Makaroni (CorSera) - Gasperini sotto l'acqua di Marassi euforico

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 01 dicembre 2008
 00:00
CERTO: GUEL'HAI SCRITTA TU... - José Altafini: «Valdes con lo stinco destro ha messo dentro. Perché non è uno stinco di santo, ehhehehe». Pierluigi Pardo: «Lo sapevo che l'avresti detto» (telecronaca di Atalanta-Lazio, Sky).

 

FORGET PARIS - La Rai comunica che il servizio di Carlo Paris sulle Palestiniadi trasmesso sabato a «Dribbling» era così pesante che da ieri a Gerusalemme lo usano per l'Intifada al posto delle pietre.

GasperiniIL TANTO BEVITORE - Ilaria D'Amico: «Beh, per il derby con la Samp speriamo in un campo più all'inglese...». Gasperini: «No, anzi: l'acqua gli ha fatto bene eh eh eh, era meno secco del solito», D'Amico: «Ah, oggi c'è ottimismo totale da parte di Gasperini...». Gasperini: «Eh, eh, eh oggi è una giornata cosi, ehehehe». Massimo Mauro (non inquadrato): «Ha bevuto» («Sky Calcio Show»).

PALLE SPAZIALI - «C'è un vecchio proverbio: se Milan vuoi far male, togli Gattuso e Kakà dall'albero di Natale» (Alessandro Bonan probabilmente ha comprato il calendario di Frate Indovino sotto ecstasy, prepartita del posticipo Palermo-Milan, Sky).

CASTA IVA - Schiarita sulla tassa contro Sky decisa dal governo: per dimostrare che non c'è conflitto d'interessi, Berlusconi ha riportato l'Iva al 10 per cento. Prima però s'è comprato Sky.

I MISTERI DELLA SCIENZA - «Vedo l'acqua che rimbalza per terra, fa un effetto particolare» (Orlando Pizzolato riscrive secoli di precetti della fisica, maratona di Firenze, Raitre).

UNA TROVATA PAZZESCA - «La squadra di Mourinho è una Potemkin: non è una squadra romana» (Giampiero Galeazzi, 90°-minuto, qualunque cosa volesse dire).

BOSSI DI SEPPIA - Curioso retroscena dietro l'ennesima bocciatura del figlio di Umberto Bossi all'esame di maturità: per la tesina aveva chiesto aiuto a Stendardo, che è l'unico calciatore laureato. Ma gliel'ha scritta Cassano.

BUFFONATE - «Meno male che Cassano non ha una matita al posto del pisello sennò si consumava» (Gigi Buffon alle «Invasioni Barbariche» ricorda certe diatribe letterarie tra Calvino e Vittorini).

NON APRITE QUEL CASSETTI - «Guardate che bella la reazione di Totti quando Cassetti subisce questo fallo» (Stefano Impallomeni, Sky, intanto si legge il labiale di Francesco Totti: «Sei una merda! Sei una merda!»).

PREZZI WOMAN - Bella sorpresa per Cristiano Ronaldo dopo la vittoria del Pallone d'oro: per festeggiare, la sua fidanzata l'altra sera gli ha fatto lo sconto.

RIVELAZIONI - «Credo che oggi gli atleti correranno e cercheranno di arrivare il prima possibile» (Orlando Pizzolato, maratona di Firenze, Raitre).

LORO DI ROMA - «Oggi tutte e due le squadre devono essere orgogliose di averci messo del suo» (Luciano Spalletti, .«Stadio Sprint», RaiDue).

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV