Occhio di triglia (La Stampa) - PerchÚ mai Pozzecco andrÓ al Motor Show?

News inserita da:

Fonte: La Stampa

S
Sport
  luned├Č, 08 dicembre 2008
 00:00
Pozzecco 1. Il catastrofico intreccio recessione-deflazione non sfiora il Motor Show. L'industria motoristica ├â┬Ę in crisi, ma nei paraggi la sensazione del tracollo ├â┬Ę lontana. Qui c'├â┬Ę un'Italia viva, il Paese che lavora e produce, quello che si rimbocca le maniche, che non piange. ├é┬źPozzecco, come mai al Motor Show?├é┬╗, ├é┬źPerch├â┬ę ├â┬Ę pieno di gnocca, secondo voi la gente che circola a fare da queste parti?├é┬╗.
 
Pozzecco 2. Studio Sky Sport: ├é┬źPozzecco, Boni (ex giocatore, ora commentatore Sky), dice che con la Fortitudo la Virtus vince a spasso, cosa ne pensi?├é┬╗. Pozzecco (ex giocatore, ora commentatore Sky), ├é┬źPenso che Boni ├â┬Ę un deficiente├é┬╗.
 
Non aprite quella porta. Studio RaiSport. Novit├â┬á da Torino? ├é┬źNiente di nuovo, soliti malumori, lanci di uova, Pedersoli, Cairo e De Biasi sono ancora in garage, fuori li aspettano 300 persone├é┬╗.
 
Metalinguaggio 1. ├é┬źPaura ├â┬Ę un aggettivo, anzi una parola che nel calcio non esiste├é┬╗, Mazzarri.
 
Metalinguaggio 2. ├é┬źLoro devono avere paura di noi, devono proprio essere terrorizzati da noi, a Marassi voglio la bolgia. Ma noi dobbiamo anche essere sportivi, in ambe le parti├é┬╗, Cassano.
 
Orlandi, perch├â┬ę ha sostituito Corradi?, ├é┬źSemplice. Eventualmente continuavamo troppo. Specialmente su quella situazione aerea che non serviva├é┬╗.
 
Fini segna in sospetto fuorigioco, Cagliari in vantaggio al Sant'Elia, diretta Sky: "Assist di Cossu, Fini appoggia il pallone in porta, qualche dubbio resta, ma alla fine l'arbitro assegna la rete proprio al Cagliari".
 
Quelli Che. Lecce, 9' st, Biscardi a Vespa: ├é┬źBruno, Giovinco non c'├â┬Ę, impossibile sostituire Del Piero├é┬╗; Lecce, 10' st, Giovinco gol, Biscardi: ├é┬źFantastico, strepitoso Giovinco, Bruno, siamo di fronte a un fuoriclasse autentico├é┬╗.
 
Ancelotti non sta bene, ma eroico va in panchina, nonostante la febbre alta. Varriale, comprensivo, lo sostiene sin dalla prima domanda: ├é┬źNon eravate al massimo Carlo, per├â┬▓ dimmi la verit├â┬á, oggi quanto ti ├â┬Ę piaciuto Kak├â┬á?├é┬╗.
 
Elio Pirari
per "La Stampa"

Ultimi Video

Palinsesti TV