Makaroni (Corriere Sera) - Aprite l'audio a Caressa per favore

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 15 dicembre 2008
 00:00
FABIO IL CALDO - «Mi aprite l'audio, porcoggiuda, ahò!» (Fabio Caressa a microfono pericolosamente aperto mentre passa la solita clip in granito che presenta Juve-Milan).

SERENI È - Dopo il caso di Mara Venier, sotto inchiesta per pubblicità occulta a una linea di gioielli, finisce nei guai anche il portiere del Toro Sereni: durante il match col Bologna avrebbe fatto propaganda subliminale a una marca di saponette.

CANNIBAL LECHTER - Sconvolgenti rivelazioni nell'autobiografia di Michael Phelps: c'è anche l'episodio in cui, dopo aver saputo che osservava una dieta di 12 mila calorie al giorno, Galeazzi tentò di mangiarselo.

ALCOL NON SI COMANDA - Dopo Maradona, anche Adriano avrebbe chiesto di incontrare il Lider Maximo Fidel Castro. Non vede l'ora di poter dire «Cuba libre».

PACCHI DONO - Sorpresa per Ilaria D'Amico, che ieri era in onda con un imponente fiocco sul vestito: Alessandro Moggi ha telefonato per chiedere se finalmente può scartare il regalo.

INVECE ERI IN ONDA - «Non siamo in onda, perfetto... ok, va bene, perfetto, prontoooo? Ah, ecco, non siamo in onda. Beh, certo che sarebbe strano a 3 minuti dalla messa in onda non sapere che siamo collegati, eh?» (Davide Labate, SuperG, Raisportpiù).

PESI MASSIMI - Brutte notizie per il Corinthians: quando Ronaldo si è rimangiato la parola col Flamengo è cresciuto di un altro chilo.

AMICI D'EGITTO - Come Walter Veltroni, anche Urbano Cairo sta pensando, per recuperare popolarità, di indire un party con tutti i suoi amici di Facebook. Appena ne trova uno lo organizza.

DELUSITANIA - Sorpresa sul sito del quotidiano Le Matin che ha pubblicato i video delle peggiori catastrofi del 2008: c'è anche quello dell'arrivo di Quaresma a Milano.

FRAGORE STUPORE - «Mourinho risponde sempre a tutto, quindi la fragorosità delle sue risposte fa sempre notizia» (Marcello Lippi, «Stadio sprint», Raidue).
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Palinsesti TV