Digital News | Palinsesti | Video - 21 marzo 2025, ore 07:54 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri di più su Sport

Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
mercoledì, 17 dicembre 2008 | Ore: 00:00
In un'Italia flagellata da neve, freddo e pioggia per chi non si può muovere da casa viene in soccorso il calcio che mischiando gli ottavi di Coppa Italia e l'ultima giornata della fase a gironi della Coppa Uefa offre oggi interessanti incontri da seguire gratuitamente in chiaro in televisione.

FIORENTINA - TORINO (ore 17.00):

 
Ad aprire le danze toccherà alla Fiorentina che ospita al Franchi il Torino negli ottavi di finale in gara unica il Bologna.

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportE' convinto in una grande prestazione l'allenatore dei viola: "Ci teniamo alla Coppa Italia, vogliamo vincere la gara e pensare alla competizione. Vorremmo andare in fondo a questo trofeo perche’ poi a tutti piace vincere, la Coppa puo’ fare da stimolo per il campionato".

Prandelli si sofferma anche sul Torino che sta attraversando un periodo negativo in campionato e che e’ stato affidato a Novellino dopo l’esonero di De Biasi.”La forza di Novellino e’ che sa dare un’impronta a tutte le sue squadre”.
 
Il Toro proverà a ripartire in una gara come ha spiegato Novellino in conferenza stampa che, ''va affrontata con la giusta voglia di far bene, perche' solo attraverso i risultati positivi si puo' uscire da questa situazione. Stiamo lavorando sugli errori sulla fase difensiva, e soprattutto - ha continuato - sulla testa, perchè non è possibile perdere a Bologna così malamente dopo aver giocato bene per 50 minuti. E' chiaro che in questo momento, nel tunnel, sembra vedersi solo il buio e non la luce: ma - ha concluso Novellino -  Ci vanno fiducia e lavoro''.

Le statistiche del match:  Fiorentina e Torino s'incontreranno per la 138° volta (125 partite in Serie A, 2 in Serie B, 10 in Coppa Italia) di cui per 6° volta in Coppa Italia. Nei precedenti 10 incontri di Coppa, 4 vittorie per la Fiorentina, 4 pareggi, 2 vittorie granata con 16 gol toscani e 9 reti del Torino. L’ultima gara di Coppa Italia disputata dalle due squadre risale al 18 novembre 1981 a Firenze: Fiorentina-Torino 1-1 con gol di Massaro e Mariani

Le probabili formazioni delle due squadre:

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportFIORENTINA (4-3-3): 13 Storari; 14 Zauri, 2 Kroldrup, 54 Da Costa, 23 Pasqual; 4 Donadel, 88 Felipe Melo, 30 Almiron; 17 Papa Waigo, 29 Pazzini, 8 Jovetic. In panchina: 25 Avramov, 5 Gamberini, 21 Comotto, 22 Kuzmanovic, 24 Santana, 10 Mutu, 11 Gilardino. All. Prandelli

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportTORINO (4-4-2):
99 Calderoni; 32 Ri. Colombo, 21 I. Franceschini, 3 M. Pisano, 6 Ogbonna; 4 Dzemaili, 24 Samuel, 27 P. Zanetti, 33 Rubin; 30 Stellone, 7 Ventola. In panchina: 1 Sereni, 22 Di Loreto, 14 Natali, 8 Barone, 23 Abate, 11 Amoruso, 90 Bianchi. All. Novellino

MILAN - WOLFSBURG  (ore 20.45)

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportCarlo Ancelotti, allenatore del Milan, alla vigilia della gara con i tedeschi del Wolfsburg. Le prime domande a cui risponde riguardano proprio la formazione allenata da Felix Magath:

"L'obiettivo, sia per noi che per il Wolfsburg, visto che siamo entrambi qualificati, è il primo posto nel girone che permette di avere un turno più agevole nei Sedicesimi.
 Il Wolsfburg ha buone qualità, alterna ottime prestazioni a prestazioni meno brillanti. E' comunque un'ottima squadra allenata da un tecnico di grande esperienza. Penso che il Wolfsburg abbia le qualità per andare avanti in Coppa Uefa. Del resto nel nostro girone era, fra le nostre avversarie, la più accreditata, la più forte. Barzagli e Zaccardo li conosciamo, del resto non sono molti i giocatori italiani che vanno all'estero, per cui quelli che ci vanno vengono seguiti con attenzione. Il calcio tedesco in questo momento lo vedo un gradino leggermente sotto rispetto al calcio inglese e a quello spagnolo".

Dopo le vittorie nelle prime tre giornate contro Heerenveen, Braga e Portsmouth, la formazione di Bundesliga è in testa al girone e ha la sicurezza di un posto ai sedicesimi. Tuttavia, evitando la sconfitta a San Siro, rimarrebbe in vetta e guadagnarebbe un sorteggio (venerdì a Nyon ore 13) contro una delle terze classificate degli altri gironi.

L'allenatore dei tedeschi Magath è convinto comunque che il Wolfsburg non abbia niente da temere a Milano. "Faremo del nostro meglio sapendo che, in una giornata normale, il Milan vincerebbe, Giocheremo contro una delle migliori squadre in Europa e tenteremo di metterla un po' in difficoltà - continua l'ex allenatore del Bayern Monaco - Daremo il massimo sapendo che, in una giornata normale, il Milan vincerebbe. Tuttavia, non perdiamo la speranza. Grazie alle vittorie in Coppa UEFA, tutta Europa ci conosce".

Le statistiche del match:  Milan e Wolfsburg si affrontano per la prima volta in competizioni UEFA per club. Il Milan ha giocato complessivamente 34 partite contro squadre tedesche in Europa: 17 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. L’unico precedente del Wolfsburg contro una squadra italiana risale alla finale di Coppa Intertoto UEFA 2003 contro l’AC Perugia terminata con una doppia sconfitta: 1-0 in Umbria e 2-0 in Germania. L’attuale portiere del Milan Zeljko Kalac mantenne inviolata la propria porta in entrambe le gare.

La quaterna arbitrale: La gara sarà arbitrata dal nordirlandese Mark Courtney. Gli assistenti del signor Courtney saranno Thomas Fairfield e Paul Munn, il quarto uomo Alan Black. Mark Courtney è nato il 26 aprile 1972 e fino ad oggi ha diretto 6 partite nelle Coppe europee con un bilancio di 2 vittorie interne, 2 pareggi e 2 vittorie esterne.

Le probabili formazioni delle due squadre:

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportMILAN (4-3-1-2): 1 Dida; 77 Antonini, 24 Senderos, 19 Favalli, 15 Zambrotta; 23 Ambrosini, 21 Pirlo, 18 Jankulovski; 80 Ronaldinho; 9 F. Inzaghi, 76 Shevchenko. In panchina: 16 Kalac, 36 Darmian, 4 Kaladze, 51 Pedrocchi, 10 Seedorf, 55 Ruggeri, 7 Pato. All. Ancelotti

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportWOLFSBURG (4-2-3-1):
1 Benaglio; 13 Hasebe, 5 Ricardo Costa, 43 Barzagli, 4 Schafer; 20 Riether, 7 Josuè; 24 Dejagah, 10 Misimovic, 25 Gentner; 9 Dzeko. In panchina: 12 Lenz, 3 Alvin, 2 Zaccardo, 17 Madlung, 18 Krzynowek, 11 Caiuby, 16 Saglik. All. Magath

ROMA - BOLOGNA
(ore 21.00)

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportLa Roma deve lottare prima che con il Bologna (avversario odierno in Coppa Italia) contro le avverse condizioni atmosferiche. Ieri il centro sportivo è stato letteralmente invaso dal fango per l’esondazione del torrente che scorre nei pressi e che è diventato un vero e proprio fiume a causa della pioggia che flagella ormai da una settimana la capitale tanto che la consueta conferenza stampa di mister Spalletti è stata annullata.

Dalla parte dei felsinei, l'appuntamento con i giornalisti di Mihajlovic si è sopratutto concentrato sulla polemica del tecnico rossoblu contro Francesco Totti accusato di non aver partecipato, seppur invitato, alla gara di addio al calcio del serbo; tornando alle vicende del campo queste le parole del tencio:  "Giocherà chi, in questo periodo, è stato utilizzato meno degli altri. Una partita contro una grande squadra, giocata in un grande stadio: per chi non ha ancora il ritmo partita, questa è una bella occasione, lo dicevo che la vittoria con il Torino sarebbe stata fondamentale per la classifica e per il morale dei giocatori. Adesso mi sembrano più carichi di prima, più sicuri di loro stessi, forse anche più intraprendenti in campo, In campionato abbiamo pareggiato, mentre stavolta dobbiamo vincere."

Le statistiche del match: Sono sei i precedenti tra Bologna e Roma in Coppa Italia. La prima volta risale alla stagione 1960-61, quando in una partita secca valida per gli ottavi di finale i giallorossi si imposero con un rotondo 3-0. Stesso risultato, ma stavolta a Bologna, il 22 settembre 1968, mentre nel 1976 all’Olimpico finisce pari. Altra sfida a eliminazione diretta agli ottavi dell’edizione 1986-87: 2-2 all’andata a Roma, 1-1 a Bologna, passano i rossoblù. Ultimo incontro il 30 agosto 1995: il Bologna, appena promosso dalla C alla B e destinato a risalire in A a fine stagione, batte la Roma 1-0 e passa il turno. In quella edizione i rossoblù avrebbero eliminato anche il Milan prima di arrendersi all’Atalanta in semifinale.

La quaterna arbitrale: La partita sarà diretta dal signor Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Ghiandai e Cini e dal quarto ufficiale Morganti. In Coppa Italia, il giovane arbitro bergamasco, non ha mai diretto la Roma. In campionato l'ultimo precedente risale all'11 Marzo 2007 allorquando si disputò, posticipo serale della Domenica, Roma-Udinese, finita 3-1 per i giallorossi.

Le probabili formazioni delle due squadre:

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportROMA (4-3-2-1): 25 Artur; 77 Cassetti, 2 Panucci, 15 Loria, 17 Riise; 3 Cicinho, 16 De Rossi, 33 Brighi; 19 Baptista, 24 Menez; 23 Montella. In panchina: 27 Julio Sergio, 5 Mexes, 36 Brosco, D'Alessandro, 89 Okaka, 10 Totti, 9 Vucinic. All. Spalletti

Immagine di Calcio: Fiorentina-Torino (Rai2), Milan-Wolfsburg (Rete4) e Roma-Bologna (Rai3) - Scopri su SportBOLOGNA (4-5-1):
1 Antonioli; 21 C. Zenoni, 6 Britos, 14 M. Castellini, 10 Bombardini; 2 Marchini, 16 Carrus, 5 Volpi, 4 Amoroso, 3 A. Cesar; 41 Marazzina. In panchina: 15 Ro. Colombo, 19 Terzi, 17 Rodriguez, 74 Lavecchia, 8 Mingazzini, 20 Adailton, 11 Bernacci. All. Mihajlovic

IL PROGRAMMA IN TV E I TELECRONISTI:

ore 17.00  Fiorentina vs Torino ---> diretta Rai Due
Telecronista: Carlo Nesti  -  Commento Tecnico: Sandro Mazzola
Bordocampo: Fabrizio Failla

ore 20.45  Milan vs Wolfsburg --> diretta Rete 4
Telecronista: Sandro Piccinini  -  Commento Tecnico: Giovanni Galli
Bordocampo: Carlo Pellegatti
 
ore 21.00  Roma vs Bologna  ---> diretta Rai Tre
Telecronista: Stefano Bizzotto  -  Commento Tecnico: Mario Somma
Bordocampo: Alessandro Antinelli

Di seguito tutto l'elenco aggiornato in tempo reale delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano [gli orari indicati rispettano il fuso orario italiano].

Fiorentina vs Torino - ore 17.00 (Coppa Italia Ottavi)
- diretta su Rai Due (13.0° Est) PAY SAT,  FTA DTT e FTA TERR
- diretta su SportsXchange (28.5° Est) FTA SAT

Amburgo vs Aston Villa - ore 20.45 (Gr. F)
- diretta su Five UK (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ZDF (13.0° e 19.2° Est) FTA SAT

Feyenoord vs Lech Poznan - ore 20.45 (Gr. H)
- diretta su Tv Rijnmond (23.5° Est) FTA SAT

Milan vs Wolfsburg - ore 20.45 (Gr. E)
- diretta su Rete 4 (13.0° Est) PAY SAT,  FTA DTT e FTA TERR

Club Brugge vs Copenhagen - ore 20.45 (Gr. G)
- diretta su Telekanal Sport (40.0° e 49.0° Est) FTA SAT

Roma vs Bologna - ore 21.00 (Coppa Italia)
- diretta su 7Tv Russia (36.0° e 40.0° Est) FTA SAT
- diretta su Rai Tre (13.0° Est) PAY SAT,  FTA DTT e FTA TERR
- diretta su SportsXchange (28.5° Est) FTA SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT =
Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Gangs of Milano: su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità, musica e lotta per il potere

    Milano brucia nella nuova serie Sky Original GANGS OF MILANO – LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW In otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • AGCOM autorizza i primi canali Fast in Italia: via libera a Soap Latino e Soap Turco

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 19 marzo, ha rilasciato le prime due autorizzazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi alla società Fast Channel Network S.r.l. per i canali “Soap Latino” e “Soap Turco”. Si tratta di canali televisivi lineari gratuiti della tipologia cd. Fast channels, che trasmettono su protocollo IP e sono quindi accessibili esclusivamente su TV connesse a Internet. La concessione delle...
    I
    Internet e Tv
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Google costretto a rispettare la legge antipirateria: Tribunale ordina blocco dei siti pirata con propri DNS

    Stavolta tocca a Google piegarsi alla legge italiana antipirateria. Il Tribunale di Milano l'ha messa nero su bianco: anche il colosso di Mountain View deve rispettare gli ordini di blocco dei siti pirata, esattamente come già imposto a Cloudflare alcuni mesi fa. Dopo Cloudflare (ord. 11.07.2022 e ord. 19/12/2024), il destinatario della decisione è ora il colosso di Mountain View. L’ordinanza è dello scorso 11 marzo ed è stata emanata nell’ambito di...
    E
    Economia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Sconfort Zone: Maccio Capatonda alla prova della vita nella nuova comedy series su Prime Video

    Dal 20 marzo in esclusiva su Prime Video arriva Sconfort Zone, la nuova comedy series in 6 episodi di Maccio Capatonda. Maccio Capatonda interpreta se stesso in un periodo di forte crisi di ispirazione, finché incontra lo psicologo Arnaldo Braggadocio che lo sottoporrà a dure prove settimanali per riappropriarsi del disagio. A cosa sarà disposto Maccio per ritrovare la creatività e scrivere la sua prossima serie tv? Nel cast di Sconfort Zone anche Francesca Inaudi,...
    T
    Televisione
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Sky Sport Motori 20 - 23 Marzo 2025 | F1 Cina, WRC Safari Rally Kenya, Indycar The Thermal Club

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. F1 IN CINA – Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio di Cina,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13 con le parole dei piloti per poi scendere in pista nelle prime ore del...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Pechino Express: terza tappa Sky e NOW tra giungla estrema e il fiume sotterraneo più lungo

    Mappe in mano e zaini in spalla, a Pechino Express si torna a correre: giovedì 20 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, i viaggiatori affronteranno la terza ed ultima tappa alla scoperta delle Filippine. Quella che li attende sarà infatti una corsa importante proprio perché in palio c’è un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese di questo straordinario viaggio che quest’anno li porterà “Fino al tetto del mondo”: il...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Alessandro Borghese 4 Ristoranti: arrivano su TV8 le puntate evento per celebrare i 10 anni

    Le puntate che celebrano i dieci anni di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” sbarcano in chiaro, su TV8, dal 19 marzo, ogni mercoledì, alle ore 21.30. Un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef può, come sempre, confermare o ribaltare ogni risultato, festeggiando un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, appuntamento imperdibile nonché promotore di un’abitudine che nel...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 19 marzo 2025
  • 5G Broadcast: la rivoluzione della radiodiffusione in Europa parte dalla 5BSTF

    In un passo significativo verso la pianificazione del primo servizio commerciale in tutto il continente europeo, la 5G Broadcast Strategic Task Force (5BSTF) - che comprende Media Broadcast (Germania), TDF (Francia), Cordiant Capital (Regno Unito), Emitel (Polonia), CRA (Repubblica Ceca), BTCY (Belgio) e RAI (Italia), con il supporto di Rohde & Schwarz (Germania) - sta guidando lo sviluppo di una roadmap commerciale congiunta in sei mercati europei che rappresentano oltre 270 milioni di...
    M
    Mobile Tv
      mercoledì, 19 marzo 2025
  • La Serie B nei pubblici esercizi Bar e Hotel, in vendita pacchetto per ultime 8 giornate

    La Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB) sta ampliando la propria strategia di distribuzione dei contenuti audiovisivi con una mossa pensata per raggiungere nuovi segmenti di mercato. E' stato infatti lanciato sul mercato un pacchetto di diritti televisivi non esclusivi, chiamato "Bar e Hotel", che permetterà agli operatori di comunicazione di trasmettere le partite della Serie BKT in esercizi pubblici italiani durante gli ultimi giorni della stagione....
    S
    Sport
      martedì, 18 marzo 2025
  • Ascolti 29a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: la super sfida Atalanta - Inter sfiora i 2 milioni

    La ventinovesima giornata supera i 5,9 milioni di ascoltatori (5.918.242). Il contributo maggiore all'ottimo risultato di ascolto è stato fornito dal big match di giornata Atalanta-Inter, trasmesso in modalità "free" da Dazn, che ha raggiunto i 2 milioni di audience media diventando il quarto match più visto da inizio stagione. Buoni ascolti anche per le due partite delle 18.00 Fiorentina-Juventus e Milan-Como che superano 800 mila ascoltatori. Dopo la sosta...
    D
    DAZN
      martedì, 18 marzo 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, Venerdi 21 Marzo 2025

    Venerdi 21 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "True Lies", celebre action-comedy diretta da James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dietro il classico marito apatico si nasconde in realtà un audace agente segreto...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 2025, in diretta GP Cina Sky Sport e NOW, Shanghai Sprint LIVE in chiaro TV8

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. F1 IN CINA – Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio di Cina,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13 con le parole dei piloti per poi scendere in pista nelle prime ore del venerd&...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: True Lies, Giovedi 20 Marzo 2025

    Giovedi 20 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "True Lies", celebre action-comedy diretta da James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dietro il classico marito apatico si nasconde in realtà un audace agente segreto...
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Geostorm, Mercoledi 19 Marzo 2025

    Mercoledì 19 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Geostorm", un disaster-movie con Gerard Butler. Una rete di satelliti che controlla le condizioni climatiche della Terra sfugge al controllo: uno scienziato deve impedire una tempesta...
      mercoledì, 19 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fino alla fine, Martedi 18 Marzo 2025

    Martedi 18 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e su Sky Cinema Suspense HD alle 21:45 sul canale 306, "Fino alla fine", il nuovo thriller diretto da Gabriele Muccino. Ambientato a Palermo, il film segue la storia di Sophie, una giovane ameri...
      martedì, 18 marzo 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨