Diritti TV per la UEFA Europa League 2009/12 in Portogallo a Sic e Sport Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 19 dicembre 2008
 00:00
La UEFA ha raggiunto un accordo con le emittenti Sic e Sport TV per i diritti delle edizioni 2009/12 della UEFA Europa League in Portogallo.

L'emittente in chiaro Sic si è aggiudicata la parte più corposa dell'esclusiva e trasmetterà la gara di punta per ogni giornata e le fasi salienti di tutti gli altri incontri. Sport TV, emittente a pagamento, trasmetterà tutte le altre partite più le fasi salienti sui canali Sport TV 1 e Sport TV 2. 

Gli highlights trasmessi da entrambe le emittenti consisteranno nelle fasi più importanti di ciascuna gara e in un ampia sintesi delle partite che vedranno coinvolte formazioni portoghesi. Entrambe le emittenti, inoltre, avranno il diritto di trasmettere la finale di UEFA Europa League. Sic e Sport TV si sono aggiudicati l'esclusiva anche per quanto riguarda internet, attraverso i rispettivi siti http://sic.aeiou.pt/online/homepage e http://www.sporttv.pt/.

"Siamo felici di annunciare questi accordi per la UEFA Europa League in Portogallo, a dimostrazione del grande fascino esercitato dalla nuova competizione - ha fatto sapere la UEFA -. Siamo inoltre lieti di rinnovare la nostra collaborazione con Sport TV e di cominciare una nuova avventura a fianco di Sic TV per la copertura di questa nuova competizione. Gli accordi presi garantiranno a tutti gli appassionati di calcio portoghesi la possibilità di godersi il meglio del torneo, sia in chiaro, che a pagamento". TEAM Marketing AG è agente esclusivo UEFA per i diritti della UEFA Europa League, della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA. 

Ultimi Video

Palinsesti TV