Makaroni (CorSera) - Branca in cifre, Balotelli crux e delizia

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 12 gennaio 2009
 00:00
COLPO GOBBO - Clamorosa scoperta all'apertura dell'archivio segreto di Giulio Andreotti: anche lì, c'era chiuso dentro Paparesta.

NON DIREI - «Tra qui e l'Alta Badia c'è di mezzo il mare» (allo slalom di Maribor, Slovenia, Paolo De Chiesa riscrive tutte le leggi della geografia, Raisport Più).

SCI-MILITUDINI - «La Riesch è partita liscia come l'acqua di questa pista se si sciogliesse in questo istante» (sempre Maribor: stavolta Davide Novelli riscrive tutte le leggi della fisica).

FERNET BRANCA - «All'inizio della stagione pensavamo che il numero giusto di giocatori in rosa fosse 28-29, poi ci siamo resi conto che, dato che spesso ci mancano giocatori perché vanno in nazionale, allora il numero giusto non è 28-29, ma 26-27» (Marco Branca dell'Inter riscrive tutte le leggi dell'aritmetica, Sky).

ATTRAZIONE FRONTALE - Nuovo scoop del Sun sull'incidente d'auto capitato a Cristiano Ronaldo: si è schiantato perché alla guida c'era Adriano ubriaco.

MI DIA DEL GAY - «Antonio Cabrini, c'erano i gay negli spogliatoi? Tu ne hai vissute tante eh? Eheheh, tu eri bello, eri molto corteggiato... eheheh, tu eri ‘‘la bella Antonietta'', non ‘‘il bell'Antonio'', eheheh...» (ad Aldo Biscardi hanno di nuovo cambiato le pillole, «Quelli che il calcio e...»).

SCHERZI DEL MASO - Sorpresa sulla nuova Ferrari di Formula 1 che sarà presentata in settimana: grazie a una variante voluta da Max Mosley, al posto dell'estintore c'è un frustino.

SIM SALA BIM - Messaggio video a sorpresa di Osama Bin Laden dopo le dichiarazioni di Legrottaglie su Gaza: «E poi quello che spara cazzate sarei io».

LE MANIGLIE DELL'AMORE - La divertentissima interpretazione di Martina Colombari e Billy Costacurta per la pubblicità di un nuovo trolley ultraleggero ( Variety  li ha paragonati a Liz Taylor e Lassie nel celebre film) cela un curioso retroscena: Costacurta, per girare lo spot della Roncato, avrebbe ricevuto 10 milioni di euro. Dalla Samsonite.

FIAT CRUX - «Balotelli è la crux e delizia dell'Inter» (Marco Nosotti, Sky).

VIAGRA COL VENTO - Nuova simpatica gag del premier ieri a San Siro: «Beckham non ha i 90 minuti nelle gambe, ma io ne ho 180 e più in altre parti del corpo».

SOGNI TORO - Grande attenzione per le categorie meno fortunate nel nuovo «Grande fratello»: ci saranno una hostess in esubero, un non vedente e un difensore del Torino.

ATTENDERE PREGO - «Alcuni giocatori non trovano spazio per un problema atteso alla copiosità della rosa della Lazio» (Claudio Lotito, «Stadio Sprint», Raidue).
 
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV