Zupping (Gazzetta) - Cercando news su KakÓ si chiede pure al parrucchiere

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  luned├Č, 26 gennaio 2009
 00:00
Luned├â┬Č scorso, No stop Sky nel giorno del temuto, poi sfumato, addio di Kak├â┬á, linea all'inviato Alessandro Alciato che presidia la sede del Milan in via Turati, Piove ma lui non si ripara con l'ombrello perch├â┬ę fa tanto inviato di guerra. Lo scoop arriva da un testimone oculare dal fronte un emissario di Kak├â┬á? Un parente di Kak├â┬á? Kak├â┬á├é┬áin persona? No, il suo parrucchiere! Che rivela ├é┬źIl ragazzo ├â┬Ę confuso, tormentato, non sa che fare├é┬╗ Domanda ma lei ci ha parlato: ├é┬źNo├é┬╗.

 

***

Sette giorni fa, posticipo del volley su Sky. Rivaldo in campo ma poi qualcosa cambia. Cos├â┬Č Lorenzo Dollari ├é┬źPineto nel tie break schiera Ronaldo├é┬╗. Ecco dove era finito.

***

Paolo Paganini (Raisport pi├â┬╣) durante Udinese-Sampdoria di coppa Italia di mercoled├â┬Č scorso. ├é┬źSanchez non stava restituendo il pallone, poi ├â┬Ę intervenuto├é┬áIslas e ha dato anche lui una spinta Ci sono animi a fior di pelle├é┬╗

***

Miracolo alle 17 57 di ieri con Urbano Cairo a reti unificate. In diretta su Sky, in differita sulla Rai per ├é┬źStadio sprint├é┬╗ Giocatori del Tonno in silenzio stampa? Il presidente raddoppia.

***

Gianluca Di Marzio (Sky) durante il secondo tempo di Genoa-Catania. ├é┬źMilito ha i crampi├é┬╗. ├é┬źCrampi, crampi, Milito non ce la fa pi├â┬╣├é┬╗ ├é┬źMilito ha i crampi, ├â┬Ę stanco├é┬╗. ├é┬źGol di Milito, Pareggio del Genoa!├é┬╗

***

E grido dei tifosi della Dinamo basket Milano per distrarre i giocatori avversari ai tiri liberi ├é┬źMaria De Filippi!├é┬╗.

***

Daniele Galloppa premiato come uomo partita Sky ├é┬źSono tre punti fondamentali dopo i tre punti presi in casa con la Reggina Dobbiamo continuare a fare punti, ora arrivano Cagliari e Lecce, sono scontri diretti dove possiamo fare punti, dobbiamo fare punti perch├â┬ę sar├â┬á difficile fare punti per le avversane dirette nelle altre partite├é┬╗.

***

L'ora├é┬áin cui, alla ├é┬źDomenica sportiva├é┬╗ (Raidue) del 18 gennaio sono stati mandati├é┬áin onda i servizi delle ultime partite. 0.24, Sampdona-Palermo, 0.26 Catania-Bologna, 0.28 Cagliari-Udinese, 0.31 Chievo-Napoli. Fra i telespettatori del sud, mandati a letto a un 'ora decente solo quelli del Lecce. I calabresi si sono salvati per un solo motivo, la Reggina aveva giocato il sabato. ├é┬źControcampo├é┬╗ (Retequattro) non fa preferenze A parte il posticipo, le manda tardi tutte.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV