Dito nel Video (Giornale) - I due polmoni di Biondini, a Reggio la partita è hot

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
  lunedì, 02 febbraio 2009
 00:00

AL CENTIMETRO- Luca Boschetto (64' Chievo-Lecce, mercoledì Diretta Gol Sky): «Traversa del Lecce con Castillo, Sorrentino era sulla traiettoria, ma il pallone era decisamente preciso».

BRAVISSIMO - Mario Sconcerti a Beppe Baresi: «Io vorrei fare i complimenti, siccome siamo a una giornata importante, siccome siamo in diretta, siamo molto in diretta, perché è corninciato tutto alle otto e trenta, però l'Inter in questo momento, oggi ha fatto una cosa veramente importante».

LO SCOOP - Franco Lauro (speciale 90° minuto, mercoledì Raidue): «È arrivato in diretta il presidente Della Valle con Saverio Montingelli. Eccolo qui nel nostro monitor». Saverio Montingelli: «Purtroppo il presidente ha aspettato, poi ci ha detto che aveva un impegno e se n'è andato».

BELLE MA POVERE Barbara Rossi (finale Open d'Australia femminili, Serena-Williams-Safina, sabato Eurosport): «Le Williams sono partite proprio da avere molto poco in tasca». ,

VERSO LOURDES - Lucio Rizzica (39' Bari-Frosinone, sabato Diretta Gol Sky): «1-0 al 40'! Ma c'era la posizione irregolare di Rivas per cui l'1-0 si ritrasforma immediatamente in 0-0. Ma forse la notizia è arrivata mentre ci davano la linea e questa è la dimostrazione che i miracoli si possono avverare se c'è un piccolo incentivo».

L'OSPITE INVISIBILE Mario Mattioli (90° minuto serie B, sabato Raitre): «Con noi Carlo Longhi che non è ancora arrivato».

VIVA IL RE Mario Mattioli: «Ci  colleghiamo con il capoluogo sabaudo».

CHISSENEFREGA - Mario Somma: «Io ieri ero a Modena, non per motivi di panchina, ma per motivi di viaggio personale».

CHE PETTO Beppe Savoldi (19' Napoli-Udinese, sabato Sky Sport): «Questo arto, questa gamba, non è certo la sua parte migliore».

DISABILE Antonio Di Gennaro (85'Juventus-Cagliari, sabato Sky Sport): «Biondini ha due polmoni, incredibile!».

VI SPIEGHIAMO NOI - Franco Ordine (intervallo di QSVS, sabato Telelombardia): «La palla la perde Lopez e la rinvia sui piedi di Nedved». Francesco Morini: «Allora la colpa è di Lopez che ha rinviato male». [Ma Lopez non ha giocato],

SIM SALA BIM - Davide Novelli (supergigante femminile a Garmisch, domenica Raisportpiù): «Nadia Fanchini è come un prestigiatore, nasconde la velocità».

PESCA DIFFICILE Emanuele Dotto (Bologna-Fiorentina, domenica Radiouno): «Qui a Bologna nevica, non si sa se si gioca e l'arbitro Orsato non sa che pesci pigliare».

VEDO NERO Paolo Ciarravano (10' Reggina-Roma, domenica Diretta Gol, Sky Sport): «Ecco inquadrata la notizia dell'ultima ora: Okaka al posto di Vucinic».

PORCELLINI Paolo Ciarravano (33'): «Si abbracciano, si baciano e si spingono Mexes e Valdez, sono proprio due innamorati».

VIVA IL NANDROLONE Bruno Gentili (Stadio Sprint, domenica Raidue): «Il nostro calcio è troppo permissivo nella lotta all'antidoping».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV