Derby della solidarietÓ: oggi Genoa-Sampdoria (diretta tv Sportitalia)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  venerd├Č, 27 marzo 2009
 00:00
Serata di beneficenza a favore della ricerca contro la Sla venerd├â┬Č 27 marzo allo stadio Luigi Ferraris di Genova.├é┬á Tanti i nomi di richiamo su un fronte e sull├ó┬Ç┬Öaltro e una madrina d├ó┬Ç┬Öeccezione: Simona Ventura. L├ó┬Ç┬Öarbitro della gara sar├â┬á l├ó┬Ç┬Öinternazionale De Marco (sezione Aia di├é┬áChiavari).

L'evento ├â┬Ę stato incoraggiato da Marco Nappi, dopo la bellissima manifestazione svoltasi a Firenze qualche tempo fa per Stefano Borgonovo, quando al Franchi si affrontarono Fiorentina e Milan nel contesto di una gara di beneficenza pro Sla. L'ex attaccante di Atalanta, Fiorentina e Genoa ha dunque voluto proporre la stessa iniziativa a Genova, questa volta in memoria dell'indimenticato capitano rossobl├â┬╣ Gianluca Signorini.

Sportitalia trasmetterà questa sera in diretta alle ore 20.30 il Derby della Solidarietà tra i grandi campioni del passato ed i  beniamini attuali di Genoa e Sampdoria.

In una serata in memoria del capitano rossoblù Gianluca Signorini, potrebbero infatti scendere in campo Cassano e Franceschini per i blucerchiati, Rossi e Sculli per i rossoblu. Tra gli ex campioni invece: Braglia, Tacconi, Torrente, Ferroni, Nela, Collocati, Eranio, Ruotolo, Bortolazzi, Manicone, Fiorin, Skuhravy, Briachi, Pagliuca, Mancini, Lombardo, Casagrande, Ganz, Pari, Nicolini, Salsano, Pedone, Mannini, Pellegrini, Vierchowod, Invernizzi, Lanna, Bonetti e Nuciar

Annunciata anche la presenza di Stefano Borgonovo.

_________________

Ricordiamo├é┬áche il palinsesto settimanale di├é┬áSportitalia ├â┬Ę disponibile in versione PDF con aggiornamenti quotidiani nella nostra Area Palinsesti.


Palinsesti TV