Lo sport del weekend di Pasqua sulle reti Rai e Rai Sport Più

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  sabato, 11 aprile 2009
 00:00
Grande sport e tanti appuntamenti da non perdere sulle reti Rai durante il week end e le festività pasquali sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)

Si parte sabato 11 aprile alle 10.00 su Raisport Più con la diretta dei quarti di finale degli European Junior team di Badminton. Alle 13.30 su Raidue la rubrica “Dribbling” condotta da Andrea Fusco, sarà dedicata in gran parte al tragico terremoto che ha colpito l’Abruzzo nei giorni scorsi.  Alle 15.00  su Raisport Più, spazio alla Lega Pro di calcio per la diretta del match tra Benevento e Foggia commentato da Marco Lollobrigida.

Dalle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore “Sabato Sport” al cui interno sarà possibile seguire il “Magazine di Champions League” a cura di Alessandro Antinelli e alle 16.40 il match di Rugby tra Montepaschi Viadana e Overmach Cariparma con telecronaca di Riccardo Pescante.

 Alle 17.05 su Raidue, Enrico Varriale condurrà “Stadio Sprint” con la presenza in studio di Bruno Gentili e alla postazione internet  Simona Rolandi, per ascoltare le voci dei protagonisti della Serie A. Alle 18.05, sempre su Raidue, sarà possibile rivedere i gol del campionato al’interno di “Novantesimo Minuto” condotto da Franco Lauro con la presenza di Gianpiero Galeazzi e la moviola di Carlo Longhi. In chiusura alle 22.35 su Raidue, Massimo De Luca condurrà “La Domenica Sportiva” con la partecipazione di Teo Teocoli e numerosi altri ospiti in studio.

Domenica 12 aprile alle 10.00 su Raisport Più spazio agli incontri individuali degli European Junior team di Badminton. Alle 15.30 su Raitre, Auro Bulbarelli e Davide Cassani commenteranno la storica “Parigi-Roubaix” di Ciclismo con le interviste a fine corsa di Alessandra De Stefano. Alle 14.45 su Raisport Più, gli appassionati delle quattro ruote potranno seguire il gran premio di Portogallo valevole per la A1 Gp World Cup of Motorsport con telecronaca di Franco Bortuzzo.

Alle 16.45 su Raisport Più, Nicola Sangiorgio commenterà i sedicesimi di finale del torneo ATP di tennis organizzato dalla Rai. Alle 18.05 su Raidue ancora spazio ai motori con la rubrica “Numero 1” condotta da Franco Bortuzzo.

All’interno del programma verranno approfonditi i principali temi del mondiale di Formula Uno iniziato tra polemiche, ricorsi e il flop delle migliori scuderie.

Lunedì 13 aprile alle 13.00 su Raisport Più, Stefano Bizzotto commenterà il match dei Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio tra Italia e Gran Bretagna e alle 15.15, spazio al Torneo ATP di Tennis della Rai con telecronaca di Nicola Sangiorgio. Alle 18.00 su Raisport Più, Massimiliano Mascolo commenterà il quarto di finale del Campionato di Basket femminile tra Club Atletico Faenza e Lavezzini Parma.

 


Ultimi Video

Palinsesti TV