Dito nel Video (Giornale) - Le telecronache al sangue di Roggero

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
  domenica, 12 aprile 2009
 00:00
COL BINOCOLO - Fabio Ravezzani (Lunedì di rigore, Antenna 3): «Salutiamo Mourinho che ci vede dal lago».

APRITE LE ORECCHIE - Mauro Suma: «Le favelas di San Paolo sono più evolute di quelle di Rio».

MEGLIO DIETRO - Marco Civoli (Replay, lunedì Raitre): «Del Piero e Totti non vogliono avere l'anagrafe davanti».

SCHIFATO Nicola Roggero (40' Manchester-Porto, martedì Sky Sport): «Anche Van der Sar si iscrive al museo degli orrori del Manchester».

PEGGIO CHE IN METRO'  Nicola Roggero (64') : «Qui però Carrick alza il cartello: attenzione ai borseggiatori».

RACCOLTA DIFFERENZIATA Nicola Roggero (85'): «Tevez ha subito trasformato in oro un pallone raccolto quasi dal cesto dei rifiuti».

DRACULA ALL'OLD TRAFFORD - Nicola Roggero (86'): «Attenzione perché il Manchester potrebbe anche sentire l'odore del sangue in questo finale».

SGRAMMATICANDO - Nicola Roggero (92'): «Adesso si torna nel giardino di casa di Cristiano Ronaldo con questo calcio di punizione. Ronaldo è stato travolto molto ingenuamente da Fernando. Tutti gerundi per il Porto, da Ronaldo a Fernando».

DRACULA AD ANFIELD ROAD - Nicola Roggero (25' Liverpool-Chelsea, mercoledì Sky Sport): «Lampard ha perso una palla sanguinosa».

TROPPOGRAZIA/1 - Carlo Nesti (sintesi di Manchester-Porto, martedì Champions, Raitre): «E l'immagine più suggestiva del Manchester resta quella del colpo di genio di Rooney per il provvisorio 3-2 di Tevez. Dunque è finita 3-3, grandissima partita». [Ma Manchester-Porto è finita 2-2]

SBADATA Paola Ferrari a Italo Cucci: «Ma da quello che hai visto, Arsenal e Manchester potrebbero esseredue protagoniste della finale che ricordo ancora una volta si giocherà a Roma?». [Finale impossibile, Arsenal e Manchester sono dalla stessa parte del tabellone]

CHIEDO PERMESSO - Auro Bulbarelli (Gand-Wevelgem, mercoledì RaiSportpiù): «Ora se Alessandra De Stefano è d'accordo, vorrei affrontare un discorso di saluti e ringraziamenti».

CHISSENEFREGA Auro Bulbarelli: «Sappiamo che Nardello ha aperto due gelaterie e ha investito molto bene in ambito immobiliare».

TROPPAGRAZIA/2 Marino Bartoletti (Un mercoledì da campioni, Raidue): «Il Bayern ha preso cinque gol in campionato e ne ha presi cinque oggi. [Ma Barcellona-Bayern è finita 4-0]

PORCELLINO - Marco Civoli (sintesi di Liverpool-Chelsea): «Drogba va a pizzicare nelle parti basse Riera».

VE LO DICO IO - Furio Fedele (Azzurro Italia Notte, mercoledì Antenna 3): «L'intervallo tra il primo e il secondo tempo deve essere la regola non l'eccezione».

ECCO LA RICETTA/1 Roberto Rambau-di (22' Werder Brema-Udinese, giovedì La7): «Quello che non devono commettere errori l'Udinese è quello di non farli giocare in mezzo al campo».

CHE BROCCHI Roberto Rambaudi (35'): «L'Udinese ha sbagliato molti errori di tecnica individuale».

ECCO LA RICETTA/2 Francesco Izzi (intervallo): «E dunque Udinese che deve entrare in partita concentrata ancora di più e con l'idea di far male perché ci sono i mezzi per questo tipo di situazione».

BOTTE PER L'ORBO Giulio Delfino (58' Lazio - Roma Tutto il calcio minuto per minuto, sabato Radiouno): «Panucci e Lichtsteiner se le stanno dando di santa ragione, ma non è che se le stiano dando».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV