Zupping (Gazzetta Sport) - Bologna, dove è finito il tuo gol?

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  domenica, 12 aprile 2009
 00:00
Il pendolino di Maurizio Mosca (Mediaset) prima del derby (tra parentesi quello che è successo davvero). «Lazio avanti 3-0 (si è fermata a due), Roma rimonta fino al 3-3 (ha fatto il secondo solo alla fine), poi rigore per Totti (il rigore, alla Roma, l'hanno negato), sulla respinta segna Panucci (è stato espulso): 4-3 per la Roma» (4-2 per la Lazio).

 

***

Già il Bologna segna poco, ieri l'unico gol che ha fatto a «Novantesimo minuto» (Rai Due) non lo hanno neppure mostrato, tranciato di netto sia dalle immagini sia dal commento.

In compenso, i tifosi emiliani si sono consolati con questa notizia del conduttore Franco Lauro. «Il Bologna centra il record delle 9 vittorie casalinghe». Tanto è vero che ha perso 4-1.

***

«Del Neri se la prende col quarto uomo ma in maniera silenziosa» (Gianluca Di Marzio, Sky)

***

«La palla di Kiryazis rantolava sul palo e la partita diventava spasmodica» (Radio Rai, durante Salernitana-Treviso).

***

Giovedì sera, comincia Werder Brema-Udinese e i friulani vanno subito vicini al gol. La telecronaca di Federico Casotti (Sportitalia) «Subito il suggerimento a cercare Quagliatila, poi il pallonetto ma dosa male col destro D'Agostino, la palla finisce alta. Azzardata l'uscita di Wiese ma era l'unica cosa che poteva fare il portiere». Sulle stesse immagini, la telecronaca di Francesco Izzi (La 7). «L'unico precedente fra le due squadre risale a 4 anni fa. Finì 1-1 all'andata, poi nel ritorno la squadra di Cosmi sotto di 3 gol rimontò fino al 3-3 prima di subire il gol del 4-3».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV