Digital News | Palinsesti | Video - 20 gennaio 2025, ore 09:10 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, Dahlia - Scopri di più su Sport

Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, Dahlia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 17 maggio 2009 | Ore: 00:00
L'Inter è campione d'Italia per la 17° volta nella sua storia, grazie alla vittoria dell'Udinese nell'anticipo  contro il Milan che permette ai nerazzurri di conservare il vantaggio che consegna matematicamente alla squadra di Mourinho il titolo di Campione d'Italia per la quarta volta consecutiva ancor prima di scendere in campo questa sera a San Siro contro il Siena.

Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, DahliaNella partita che ha portato a casa del presidente Moratti (nel giorno del suo 64° compleanno) il massimo trofeo nazionale, la prima occasione e' per il Milan al 16' ma Ambrosini mette a lato. Poi ci prova Quagliarella, Dida e' attento. Al 31', Maldini ostacola in area Floro Flores, rigore, batte D'Agostino ed e' gol. Sono le 21.01 e l'Inter da quel momento ha in mano lo scudetto. Nella ripresa e subito raddoppia l'Udinese con Zapata che sfrutta un assist di D'Agostino. Milan in avanti, ma solo al 93' arriva il colpo di testa vincente ma inutile di Ambrosini.

Nel pomeriggio alle 18, bella ed emozionante partita tra Roma e Catania che termina con la vittoria dei giallorossi per 4-3. Roma subito in gol con un colpo di testa di Perrotta. 2' dopo il pari di Tedesco, ma al 17' Roma ancora avanti con Vucinic. Ancora Perrotta va in gol al 31', dopo una corta respinta della difesa etnea. Ripresa e Mascara, su punizione, accorcia. Poi Morimoto (72') in contropiede fa 3-3. Ma non e' finita: al 92', testa di Panucci e gol decisivo.

JUVENTUS - ATALANTA (ore 15.00) - andata: 3-1

Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, DahliaClaudio Ranieri sa di giocarsi tantissimo e vuole chiudere alla grande, a cominciare dal match contro l'Atalanta che si giocherà a porte chiuse a causa della squalifica susseguita ai cori contro Balotelli nel match contro l'Inter ."Vorrei che in queste ultime partite confermassimo quanto abbiamo fatto di buono per nove mesi e nella gara di domenica scorsa contro il Milan". Il tecnico non nasconde il sogno secondo posto, pur riconoscendo l'assalto della Fiorentina. "Possiamo riprenderci il secondo posto ma dobbiamo guardarci dalla Fiorentina che è dietro". Ranieri torna sul brutto periodo passato dalla squadra. "In questo mese e mezzo potevamo fare qualche vittoria in più. Ma chi è nel mondo dello sport sa che ci possono essere momenti difficili. Credo che molto sia dovuto al fattore testa. Quello che più mi ha seccato è stata la Coppa Italia. Ci tenevo dall'inizio della stagione".

"La partita è delicata e difficile: loro sono terzi e puntano a un piazzamento per la Champions League. Ma io confido nel nostro spirito". Il tecnico dell'Atalanta Gigi Del Neri presenta così la partita di domani in casa della Juve,  Gli orobici contano numerose assenza. "In panchina porteremo quattro ragazzini della Primavera - dice Del Neri - Ma il concetto è sempre lo stesso: dobbiamo uscire dal campo con la certezza di aver reso la vita difficile agli avversari. Tanto più se si tratta della Juventus".  L'Atalanta ci proverà comunque. 'C'è anche la partita dell'andata da vendicare - spiega il tecnico nerazzurro - perdemmo 3-1 subendo due gol in fuorigioco e, generalmente, quando i risultati non confortano il buon gioco espresso, si avverte un certo fastidio".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

 

JuventusJUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon , 21 Grygera , 33 Legrottaglie , 4 Mellberg , 29 De Ceglie , 16 Camoranesi , 6 Zanetti , 18 Poulsen , 11 Nedved , 8 Amauri , 9 Iaquinta (13 Manninger , 41 Ariaudo , 32 Marchionni , 30 Tiago , 20 Giovinco , 10 Del Piero , 17 Trezeguet) All. Ranieri

AtalantaATALANTA (4-4-2): 1 Consigli , 8 Garics , 27 Capelli , 5 Manfredini , 6 Bellini , 34 Defendi , 21 Cigarini , 55 Parravicini , 11 Cerci , 10 Doni , 9 Plasmati (91 Colombi , 13 Peluso , 99 Zaza , 7 Girasole , 26 Pellegrino , 18 Villanova , 16 Gabbiadini) All. Del Neri

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitra Ayroldi di Molfetta. La Juventus conta 10 precedenti nei quali è imbattuta: 7 le vittorie bianconere, 3 i pareggi, con due incroci stagionali, sempre con il Napoli a Torino: 0-0 in coppa Italia, 1-0 in campionato. L'Atalanta vanta 4 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte in 14 direzioni assolute, con un incrocio stagionale: Atalanta-Modena 2-1 il 23 agosto scorso, in coppa Italia. Ayroldi è al secondo Juventus-Atalanta in carriera: fu 3-3 a Torino in coppa Italia in data 13 gennaio 2005.

FIORENTINA - SAMPDORIA  (ore 15.00) - andata: 1-0

Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, Dahlia"Spero che il Franchi accolga bene Pazzini, personalmente lo saluterò con affetto ma non rosico, siamo quarti e in squadra abbiamo il centravanti della Nazionale". Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli parla così del ritorno al Franchi dell'ex attaccante viola Pazzini nella partita contro la Sampdoria.

"A Giampaolo ho voluto bene e sa che se avrà bisogno io per lui ci sarò sempre - dice Prandelli -, forse ha sentito un po' troppo la pressione essendo oltretutto toscano e tifoso viola". L'interista Hernan Crespo è prossimo a vestire la maglia viola: "E' un giocatore eccezionale, adesso però il mio pensiero è solo per la sfida e per questo finale di campionato, ancora non abbiamo raggiunto nulla", dice il tecnico.

"Abbiamo onorato la partita, è stata una finale degna di questo nome". Walter Mazzarri non riesce dimenticare l'amarezza dopo che la sua Samp si è dovuta arrendere ai calci di rigore nella finalissima di Coppa Italia contro la Lazio. "C'è rammarico a perdere una Coppa Italia, dispiace per i nostri tifosi", dice Mazzarri - E' stata una finale degna di questo nome, l'abbiamo onorata sia noi che la Lazio. Ci dispiace per i nostri tifosi che sono venuti in massa, ormai è andata. Devo fare i complimenti a tutti, è il calcio, è la vita, è andata meglio alla Lazio, adesso sotto con il campionato".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

FiorentinaFIORENTINA (4-2-3-1): 1 Frey , 14 Zauri , 3 Dainelli , 5 Gamberini , 23 Pasqual , 18 Montolivo , 88 Felipe Melo , 7 Semioli , 8 Jovetic , 6 Vargas , 11 Gilardino (13 Storari , 20 Jorgensen , 2 Kroldrup , 4 Donadel , 30 Almiron , 19 Gobbi , 46 Maritato) All. Prandelli

SampdoriaSAMPDORIA (3-5-2): 1 Castellazzi , 29 Ferri , 28 Gastaldello , 84 Raggi , 20 Padalino , 88 Dessena , 17 Palombo , 40 Delvecchio , 3 Ziegler , 10 Pazzini , 89 Marilungo (83 Mirante , 6 Lucchini , 16 Campagnaro , 46 Pieri , 19 Franceschini , 21 Sammarco , 25 Mustacchio) All. Mazzarri

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitra Gervasoni di Mantova. La Fiorentina lo trova per la prima volta in match ufficiali, per la Sampdoria è l'incrocio numero 3 e finora i blucerchiati hanno sempre perso, ultima delle quali il 22 dicembre 2007 in Roma-Sampdoria 2-0 (serie A).

GENOA - CHIEVO (ore 15.00) - andata: 1-0

Il tecnico del grifone Gasperini è già proiettato al futuro ma c'e' pero' ancora un finale di campionato da onorare a partire dal match contro il Chievo: "Siamo agli ultimi sforzi per centrare la qualificazione matematica in Europa. Vincendo con il Chievo, potremmo garantirci il quinto posto e continuare ad aspirare al quarto, anche se siamo in una situazione di emergenza tra squalifiche e infortuni. In entrambi i casi sarebbe un obiettivo fantastico e avremmo di che essere contenti".

L'allenatore del Chievo, Di Carlo: "Sarà una partita difficile. A Marassi c'è un pubblico caldissimo. Loro hanno fatto una stagione strepitosa e sono in corsa per un obiettivo importantissimo. Il nostro obiettivo è però altrettanto importante e faremo di tutto per portare a casa punti".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

GenoaGENOA (4-2-3-1): 83 Rubinho , 7 Rossi , 13 Ferrari , 26 Bocchetti , 23 Modesto , 88 Thiago Motta , 28 Juric , 14 Sculli , 77 Milanetto , 17 Jankovic , 22 Milito (73 Scarpi , 27 D'Alessandro , 45 Costantini , 35 Ben Djemia , 68 Vanden Borre , 8 Romero , 11 Olivera) All. Gasperini

ChievoCHIEVO (4-3-1-2): 28 Sorrentino , 21 Frey , 5 Mandelli , 33 Yepes , 4 Mantovani , 10 Luciano , 16 Rigoni , 7 Marcolini , 66 Pinzi , 31 Pellissier , 23 Bogdani (18 Squizzi , 27 Moro , 83 Sardo , 9 Bentivoglio , 77 Italiano , 97 Langella , 79 Esposito) All. Di Carlo

L''ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitra Tagliavento di Terni. Il Genoa vanta 7 precedenti in cui 3 volte ha vinto, 2 pareggiato e 2 perduto, con un incrocio stagionale, 2-2 a Udine il 2 novembre. Il Chievo ha un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in 8 precedenti, con ultimo incrocio l'8 marzo 2008, 0-0 a Rimini in serie B.

BOLOGNA - LECCE (ore 15.00) - andata: 0-0

Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, DahliaBologna-Lecce è una finale. E' il pensiero di Giuseppe Papadopulo, allenatore dei felsinei. "Per ottenere il massimo servirà una grande attenzione", è il monito del tecnico, ex di turno, che l'anno scorso di questi tempi portava proprio il Lecce in serie A.  Il Dall'Ara sfiorerà il tutto esaurito. "Volevamo che la partita si realizzasse con questo scenario", ha spiegato Papadopulo, sottolineando che "anche i ragazzi sono rimasti molto colpiti dall'attaccamento così marcato dimostrato dal pubblico, che non ha mai lesinato amore per questa maglia e per questa squadra".

Luigi De Canio vuole guidare il Lecce nell'ultima spiaggia del Dall'Ara, ma cerca di attenuare le pressioni: "Quella di Bologna - dice - è di sicuro una gara molto importante. Questo, tuttavia, non ha determinato un cambiamento nella nostra settimana di lavoro. Ogni partita ha la sua importanza, ma tutto questo viene percepito dai giocatori senza che io li carichi di ulteriori stimoli". Ricorda che "le gare contro Atalanta e Sampdoria sembravano da ultima spiaggia e, paradossalmente, neppure quella col Napoli lo è stata".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

BolognaBOLOGNA (3-5-1-1): 1 Antonioli , 14 Castellini , 18 Moras , 19 Terzi , 21 Zenoni , 25 Mutarelli , 5 Volpi , 8 Mingazzini , 7 Valiani , 99 Osvaldo , 9 Di Vaio (15 Colombo , 2 Marchini , 4 Amoroso , 77 Coelho , 34 Confalone , 3 Cesar , 41 Marazzina) All. Papadopulo

LecceLECCE (4-4-2): 99 Benussi , 3 Polenghi , 14 Fabiano , 16 Esposito , 40 Giuliatto , 8 Munari , 18 Giacomazzi , 4 Edinho , 10 Caserta , 25 Konan , 90 Tiribocchi (1 Rosati , 23 Schiavi , 19 Ariatti , 77 Basta , 20 Vives , 81 Papadopoulos , 11 Castillo) All. De Canio

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitra Orsato di Schio. Il Bologna conta 5 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta in 8 direzioni assolute, con già 4 incroci stagionali: Milan-Bologna 1-2, Bologna-Roma 1-1, Bologna-Fiorentina 1-3 e Bologna-Genoa 2-0. Il Lecce ha perfetta parità su 3 incroci assoluti: 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta, con ultima direzione datata 17 maggio 2008, Lecce-Bari 1-2 (serie B).

LE ALTRE IN CAMPO:

Queste le terne arbitrali (più il quarto uomo) designate per il resto delle gare che si disputano alle 15: Napoli-Torino: Damato di Barletta (Pirondini-Maggiani; IV Giannoccaro) Palermo-Lazio: Russo di Nola (Ciancaleoni-Perri; IV Pinzani) Reggina-Cagliari: Banti di Livorno (Nicoletti-Grilli; IV Tommasi)

INTER - SIENA  (ore 20.30) - andata: 2-1

Immagine di Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, Dahlia - Scopri su SportSarà un San Siro vestito a festa quello che accoglierà l'Inter nella passerella scudetto contro il Siena, un match che se alla vigilia poteva creare qualche preoccupazione ricordando quanto successo nella scorsa stagione.

Durante la notte, grandissimi festeggiamenti per le strade di Milano con i giocatori che dopo aver vissuto la serata in ritiro guardando alla tv la partita dei "cugini" hanno festeggiato prima nel centro sportivo della Pinetina e poi si sono spostati con un pullman scoperto in Piazza Duomo dove una folla di tifosi li aspettava festanti.

«Sono un pò arrabbiato perchè la squadra - ha detto il tecnico neoscudettato Mourinho - , che secondo me doveva andare a letto, ha deciso invece di prendere il pullman e andare fino a Milano. Ma capisco questa loro voglia di festeggiare. Io da parte mia non mi sento ancora un simbolo dell'interismo, per questo c'è ancora tanto da lavorare. Vedremo di farlo l'anno prossimo».

"L'Inter ormai ha già vinto lo scudetto, ma noi non saremo comparse a San Siro". E' la promessa di Marco Giampaolo, allenatore del Siena. Bianconeri con tutti gli effettivi, escluso Zuniga (in permesso in Colombia). "Siamo in grado di fare una grande partita a San Siro - assicura Giampaolo - perchè i ragazzi stanno bene e si sono potuti allenare con quella leggerezza mentale che può arrivare dopo aver centrato un obiettivo che per noi è come scudetto. Ma proprio per questo tutti tengono particolarmente a far bella figura contro l'Inter e in generale in queste ultime tre giornate. Avrò l'imbarazzo della scelta, tutti meriterebbero di giocare". "La squadra ha la giusta serenità per poter interpretare ogni situazione - ha detto Giampaolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

InterINTER (4-3-2-1): 12 Julio Cesar , 4 Zanetti , 2 Cordoba , 25 Samuel , 26 Chivu , 5 Stankovic , 19 Cambiasso , 20 Muntari , 7 Figo , 45 Balotelli , 8 Ibrahimovic (1 Toldo , 23 Materazzi , 16 Burdisso , 39 Santon , 14 Vieira , 11 Jimenez , 33 Mancini) All. Mourinho

SienaSIENA (4-3-1-2): 85 Curci , 19 Del Prete , 90 Portanova , 15 Brandao , 30 Del Grosso , 8 Vergassola , 5 Codrea , 14 Galloppa , 10 Kharja , 11 Calaiò , 32 Maccarone (89 Ivanov , 20 Ficagna , 1 Rossi , 55 Coppola , 23 Jarolim , 18 Ghezzal , 7 Frick) All. Giampaolo

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: arbitra Bergonzi di Genova. L'Inter è imbattuta su 5 precedenti, con score di 3 vittorie e 2 pareggi e tre incroci stagionali, sempre a San Siro: Inter-Lecce 1-0, Inter-ChievoVerona 4-2 e Inter-Torino 1-1. Il Siena conta 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in 11 direzioni assolute, con ultimo incrocio datato 17 febbraio 2008, Siena-Torino 0-0.
 
Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite  vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport Logo
 Sky Sport - Programma, telecronisti e Diretta Gol 36° Giornata

 

Premium Calcio 24
Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 36° Giornata
 

Dahlia CalcioDahlia Tv Calcio - Programma e telecronisti 36° Giornata


Domenica 17 Maggio 2009

ore 15.00:

Bologna vs Lecce - Bologna, Renato Dall'Ara

Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: Dahlia Sport

Fiorentina vs Sampdoria - Firenze, Artemio Franchi
Satellite: SKY Calcio 2
Digitale Terrestre: Dahlia 3 Calcio

Genoa vs Chievo - Genova, Luigi Ferraris - Marassi

Satellite:
SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 4

Juventus vs Atalanta - Torino, Olimpico

Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport HD2 e SKY Sport 16:9
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 1

Napoli vs Torino - Napoli, San Paolo

Satellite: SKY Calcio 4 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 3

Palermo vs Lazio - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 2 e Dahlia 2 Calcio

Reggina vs Cagliari - Reggina, Oreste Granillo
Satellite: SKY Calcio 6 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 5 e Dahlia 1 Calcio

ore 20.30:


Inter vs Siena - Milano, San Siro - Guiseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

 

Serie A 36esima: la festa scudetto Inter-Siena, le altre su SKY, Premium, Dahlia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Donald Trump torna alla Casa Bianca: insediamento in diretta tv Rai, Mediaset, La7, SkyTG24

    Donald Trump si prepara a fare il suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca come 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, un evento che già si preannuncia storico e carico di significato. La cerimonia d’insediamento, che si terrà lunedì 20 gennaio 2025, attirerà l’attenzione dell’intero pianeta, con occhi puntati su una Washington in pieno inverno, avvolta da temperature rigide che scenderanno ben al di sotto dello zero. Proprio a causa...
    T
    Televisione
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Arriva su Sky Cinema e NOW la nuova storia de «I Delitti del BarLume - Gatte da Pelare»

    Una produzione Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company) Regia di ROAN JOHNSON, MILENA COCOZZA e MARCO TETI Produttore creativo ROAN JOHNSON  Con FILIPPO TIMI, LUCIA MASCINO, ALESSANDRO BENVENUTI, ATOS DAVINI, MASSIMO PAGANELLI, MICHELE DI MAURO, ENRICA GUIDI e con MARCO MESSERI con CORRADO GUZZANTI e con STEFANO FRESI  GATTE DA PELARE è la seconda delle tre nuove storie: La Fusco a caccia della Rusic, Cioni e Govoni da soli a dover risolvere un caso, Pasquali...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • The Apprentice – Alle Origini di Trump: Prima TV su Sky Cinema Uno e NOW - On Demand 4K

    Arriva in prima TV su Sky THE APPRENTICE – ALLE ORIGINI DI TRUMP il film, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024, che racconta l’ascesa di Donald Trump, in onda domenica 19 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il percorso di un uomo convinto che avrebbe portato alla rinascita la Grande Mela. Da aspirante imprenditore a Presidente degli Stati Uniti, Donald...
    S
    Sky Italia
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «CalcioMercato alla scoperta di Sutrio tra Sci, Tradizioni e Trattative»

    Valerio Spinella, in arte 'Fayna' (nella foto di copertina con Alessandro Bonan e Sandi Lovrić ), ci accompagna dietro le quinte di un'edizione speciale di Sky Calciomercato L'Originale,  Questo nuovo capitolo del programma itinerante non è solo un approfondimento sul calciomercato, ma un viaggio che fonde la passione per il calcio con la scoperta di luoghi affascinanti e la cultura locale. Ogni puntata nasce grazie all'impegno di un team che si sposta di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 17 Gennaio alle 20.45 | ROMA - GENOA  Sabato 18 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - NAPOLI Domenica 19 Gennaio alle 18.00 | HELLAS VERONA - LAZIO PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURVENERDI 17...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • M. Il Figlio del Secolo - Alessandro Barbero ne parla con gli studenti in Diretta YouTube

    'Il fascismo: una creatura bellissima, fatta di sogni, di ideali, di cambiamento, che conquisterà milioni e milioni di cuori', declama il Mussolini di Luca Marinelli in una delle scene iniziali di M – IL FIGLIO DEL SECOLO, la nuova serie Sky Original diretta da Joe Wright sull’ascesa politica del duce e della sua creatura, prima un movimento e poi un partito che Mussolini condurrà fino al vertice del governo italiano per poi instaurare la dittatura. Ma cosa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Dopo il testa a testa in Supercoppa, Juventus e Milan inseguono la qualificazione in Champions nel big match della 21esima giornata.Sabato alle ore 18 in diretta esclusiva su DAZN Su  DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita [clicca qui per accedere] del 2025. Sabato 18 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN. A...
    D
    DAZN
      sabato, 18 gennaio 2025
  • COUNTDOWN - Dallo Spazio alla Terra: su Sky TG24 e NOW, Focus su Luna e Asteroidi

    Mentre assistiamo a una nuova corsa allo Spazio con la sfida in rampa di lancio tra i razzi di Elon Musk e Jeff Bezos, ritorna COUNTDOWN – DALLO SPAZIO ALLA TERRA, il programma di Sky TG24 realizzato in coproduzione con Libero Produzioni, condotto da Emilio Cozzi e Marta Meli, ogni sabato su Sky TG24, a partire da sabato 18 gennaio alle 18.40 e in replica la domenica alle 21:30. L’approfondimentoracconterà perché lo spazio è importante per la Terra e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • E Poi il Silenzio: per la prima volta in chiaro su TV8 la docuserie sulla tragedia di Rigopiano

    Otto anni esatti dopo la tragedia arriva, per la prima volta in chiaro, su TV8, “E POI IL SILENZIO. IL DISASTRO DI RIGOPIANO – LA SERIE”: i cinque episodi che compongono la docuserie vanno in onda, uno dopo l’altro, sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 21.30. Dopo l’enorme successo ottenuto dal podcast E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano, che dalla sua uscita ha conquistato il primo posto nella classifica top podcast di Spotify, la docuserie Sky...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Donald Trump 47° Presidente USA: documentario 'Democracy in America' su Sky e NOW

    L’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca come 47° presidente americano su Sky TG24 con lo speciale ‘INAUGURATION DAY’. L’approfondimento, condotto e curato da Liliana Faccioli Pintozzi, in diretta lunedì 20 gennaio dalle 17.00, sarà arricchito da collegamenticon gli inviati Federico Leoni e Cristiana Mancini da Washingtone Jacopo Arbarello da Kiev, per documentare una nuova giornata storica per la politica americana e seguire le reazioni...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Grande successo per «Destinazione Siena» in Calciomercato l’originale su Sky Sport

    Grande successo per «Destinazione Siena», con il debutto dell’edizione (la ventesima) 2025 di “Calciomercato l’originale”, la trasmissione di Sky che si occupa di sport, trattative, mercato, acquisti e cessioni. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Siena e Opera Laboratori, il programma del trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Valerio “Fayna” Spinella ha mostrato in vetrina le bellezze del centro storico dichiarato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • UEFA sostiene Operazione Kratos contro la pirateria digitale con il supporto di Bulgaria, Italia e Croazia

    La UEFA accoglie con favore l'operazione internazionale antipirateria condotta dal Ministero dell'Interno della Repubblica di Bulgaria, con il supporto fondamentale delle forze dell'ordine della Repubblica Italiana e della Repubblica di Croazia, oltre che di Europol ed Eurojust. L'operazione Kratos, condotta nell'estate del 2024 in concomitanza con grandi eventi sportivi come UEFA EURO 2024, ha riunito autorità di polizia di Stati membri dell'UE e di Paesi terzi....
    E
    Economia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 18 gennaio alle 17:15, allo stadio San Nicola, andrà in scena l’attesissimo match Bari-Brescia, visibile su DAZN anche in modalità gratuita. Due squadre, due obiettivi diversi, ma la stessa voglia di lottare per un risultato che può cambiare le sorti della stagione. I biancorossi, che si trovano saldamente in zona playoff, stanno dimostrando grande solidità, con l’ambizione di consolidare la propria posizione e continuare a inseguire le vette...
    D
    DAZN
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • MasterChef Italia: sfida green, pizza fritta e sapori peruviani su Sky e NOW

    Un vero e proprio viaggio in giro per il mondo dei sapori, ieri sera, a MasterChef Italia, ma anche la dimostrazione che il focus è da mettere sempre sull’attenzione per il territorio, sulle materie prime, sull’ecosostenibilità. La serata di ieri – confermatasi, negli ascolti, sui livelli da record della scorsa settimana – è partita da una Mystery Box a risparmio energetico, con soli 15 minuti di corrente a disposizione per tutta una cucinata veg e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • DAZN e FIFA portano la Coppa del Mondo per Club a Times Square, via al tour globale del trofeo

    La magia della Coppa del Mondo per Club FIFA ha invaso il cuore pulsante di New York, con DAZN e FIFA che hanno trasformato Times Square in una celebrazione del calcio mondiale. Il trofeo, simbolo iconico di questo prestigioso torneo, è stato esposto sulla Nasdaq Tower, regalando alla città un'anteprima esclusiva prima di intraprendere un tour mondiale che culminerà con la finale il 13 luglio. L'evento ha sancito un momento straordinario: New York ha accolto il...
    D
    DAZN
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • M – Il Figlio del Secolo: stasera nuovi episodi su Sky e NOW. Mussolini a capo del governo

    Nei nuovi episodi della serie Sky Original, fra disordini e violenza, le camicie nere terrorizzano popolo e istituzioni. La marcia su Roma porta Mussolini a capo del governo Divide et impera. Il caos come viatico per il potere: la prepotenza, la crudeltà come mezzi per piegare un’Italia già fragile. In un paese terrorizzato dalla lotta tra classi, Mussolini (interpretato da Luca Marinelli) fomenta disordini e violenza per destabilizzare le istituzioni e farsi così...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Scanavino e Scaroni: «Juventus-Milan GRATIS su DAZN rafforza legame con tifosi»

    Sabato 18 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Milan si sfideranno in una delle partite più attese della stagione calcistica, la prima della Serie A Enilive del 2025 visibile gratuitamente su DAZN, senza la necessità di avere un abbonamento. La trasmissione in chiaro del match è un momento eccezionale voluto fortemente da DAZN per avvicinare  ancora di più i tifosi al grande calcio italiano: se il Milan è già stato recentemente protagonista di una...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Diamanti di Ferzan Özpetek (Vision Distribution) pronto a conquistare il pubblico internazionale

    Con oltre 1,8 milioni di biglietti venduti e un incasso al botteghino che supera i 13 milioni di euro, #Diamanti si afferma come il maggiore successo tra i film italiani rilasciati nel 2024. Il quindicesimo lungometraggio del rinomato regista Ferzan Özpetek, realizzato in collaborazione con Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, insieme a Sky, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, consolidando il suo posto nella storia del cinema italiano...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 gennaio 2025
  • Ascolti 19a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: superato il precedente record del girone di andata

    Il 19esimo turno della Serie A 2024/25 che si è concluso ieri sera, ha totalizzato su Dazn 6.147.576 di spettatori, registrando il record del girone di andata della prima stagione del nuovo ciclo che vede un sistema di co-esclusive completamente nuovo. Il derby della Capitale con 1.341.839 di ascolti supera addirittura quello della scorsa stagione che si era chiuso con 1.304.536 e, insieme, al recupero di Inter-Bologna con 1.023.593 portano gli ascolti della 19esima...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 gennaio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 19 - 25 Gennaio: Origini di Trump, BarLume - Gatte da Pelare, La Nave dei Folli

    GUIDA TV SKY / NOW | 19 - 25 GENNAIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 19 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Gatte da pelare, Lunedi 20 Gennaio 2025

    Lunedi 20 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, e su Sky Cinema Comedy HD alle 21:45 sul canale 309, I delitti del BarLume - Gatte da pelare. Tratto dai romanzi di Marco Malvaldi, questo nuovo capitolo della saga de "I delitti del BarLume" porta ancora una volta il pubblico a Pineta, dove il barista Massimo e i suoi amici ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 19 Gennaio 2025 - Sci Alpino Cortina d'Ampezzo / Wengen e le altre gare LIVE

    In vista del weekend, Domenica 19 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Apprentice - Alle origini di Trump, Domenica 19 Gennaio 2025

    Domenica 19 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, The Apprentice - Alle origini di Trump, un biopic che vede Sebastian Stan nei panni di Donald J. Trump, raccontando gli inizi della sua carriera a New York negli anni ’70. Un giovane Trump, determinato a costruire un impero immo...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anch...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 18 Gennaio 2025 - Sci Alpino Cortina d'Ampezzo / Wengen e le altre gare LIVE

    In vista del weekend, Sabato 18 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un r...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 17 - 20 Gennaio (Premier League, Bundesliga)

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 17 a lunedì 20 gennaio, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW.. In campo la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday night e i Monday night - e la Bundesliga. PREMIER LEAGUE – In Inghilterra si scende in campo per la ventunesima giornata di Premier League. Primo incontro sabato alle 13.30 con Newcastle-Bournemouth, in diretta su Sky Sport Uno, ...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Non e' un paese per bimbi, Sabato 18 Gennaio 2025

    Sabato 18 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, I delitti del Barlume - Non è un paese per bimbi, il venticinquesimo film targato Sky Original che ci riporta nel pittoresco mondo di Pineta. La scomparsa di Gino getta nel caos la comunità e spinge i protagonisti a indagare. Tra misteri intricati e battute esilaranti, ...
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 17 - 23 Gennaio 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 17 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 17 Gennaio 2025

    Vemerdi 17 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M - Il figlio del secolo - Ep. 3 e 4, continua la narrazione epica del romanzo di Antonio Scurati, che ripercorre l’ascesa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo. In un’Italia lacerata dalla lotta tra classi sociali, Mussolini sfrutta il caos per destabilizzare le...
      venerdì, 17 gennaio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨