FUORI DI FESTA - Tanti auguri a Massimo Moratti, che sabato scorso ha compiuto gli anni: sono 64, ma se togliamo quelli che ha passato a firmare assegni, sono solo 25.
PUNTO E A LAPO - «Mi piace molto Seedorf, credo che Seedorf corri come un pazzo». «Più i giocatori pigliassero esempio da voi più sarebbe meglio» (altre due perle di Lapo Elkann, futuro presidente Juve, sempre «Attenti a quei due»).
PAPI E TULIPANI
SVOLGIMI QUESTO
SUR-REAL - Fabio Cannavaro indagato per abusi edilizi nella sua villa: avrebbe costruito un bunker per nascondersi dopo le ultime prestazioni con il Real Madrid.
GRAZIE DELL’INFORMAZIONE - «Nuvola con pioggia significa strada bagnata» (Alessandro Fabretti, Tgiro, Raitre).
NON L’AVREI MAI DETTO - «La domenica a Milano è la giornata nella quale c’è meno traffico» (Auro Bulbarelli, Giro d’Italia, Raitre).
SIM SALA SNIFF - «Per immaginare un Melandri così, ci sarebbe voluta la boccia di vetro di un mago drogato» (Guido Meda, Italia 1).
ACI, IL NEMICO TI ASCOLTA - Problemi per Valentino Rossi in vista del suo passaggio alla Ferrari: avrebbe 5 anni di bolli non pagati.
MISTER BROWN - «Andrea, che gara è stata secondo te?». «È stata proprio una gara di m..da» (Andrea Iannone, Motomondiale classe 125, Gp di Francia, Italia 1).
CI SIAMO - Grazie allo striscione «Zero tituli» pronunciato ieri sera da Paolo Bonolis su Sky verso le 20.14, l’espressione «Zero tituli» ha polverizzato il muro delle centomila riproposizioni ed entra a far parte della matematica codificata con la seguente equazione: 0 ttl = 2 mrn. Polverizzati pure quelli.
per "Il Corriere della Sera"