Digital News | Palinsesti | Video - 24 gennaio 2025, ore 07:57 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, Dahlia - Scopri di più su Sport

Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, Dahlia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 24 maggio 2009 | Ore: 00:00
Dopo la grande festa di San Siro dell'Inter, campione d'Italia per la quarta volta consecutiva, rimangono ancora da assegnare tanti altri verdetti nella penultima giornata del campionato di Serie A  Dopo l'anticipo di mercoledì scorso perso contro la Lazio, la Reggina ha salutato la Serie A, rimangono così in quattro (Lecce, Bologna, Torino e Chievo) a cercare di evitare gli altri due posti che riportano diritti nella serie cadetta. Discorsi aperti anche per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League e alla neonata Europa League.

MILAN - ROMA (ore 15.00) - andata: 2-2

Il Milan, attuale secondo, va direttamente alla fase a gironi di Champions se  batte la Roma, a prescindere dagli altri risultati. I rossoneri verrebbero pertanto ammessi alla fase a gironi di Champions League (inizio in settembre), come anche, a partire da questa stagione, lo sarà la terza classificata. Sesta è attualmente la Roma, che dovrà respingere gli assalti soprattutto del Palermo (2 punti indietro); conserva speranze anche l' Udinese (3 punti di ritardo sulla Roma). La squadra di Spalletti può avere la certezza se vince a Milano e il Palermo pareggia o perde in casa dell'Atalanta.

Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, DahliaUno dei motivi principali di Milan-Roma è Paolo Maldini che contro i capitolini disputerà la sua ultima partita con la fascia di capitano rossonera sul prato di San Siro prima del suo ritiro dall'attività agonista: 'I tifosi si dovranno abituare al calcio senza Paolo Maldini. Credo che la carriera di Paolo - esordisce l'allenatore Carlo Ancelotti - rappresenti un caposaldo per tutti quelli che vogliono fare i calciatori e tutti quelli che credono nella lealtà, serietà e professionalità di chi va in campo. Paolo ha avuto una carriera bellissima costellata da grandissimi successi e da una grandissima serietà"

Sulla Roma, Ancelotti è fiducioso: 'Il Milan sono tre anni che non batte in casa la Roma, i giallorossi sono stati competitivi però hanno avuto grossi problemi legati per certi versi ai nostri: tanti infortuni che non hanno potuto dare continuità alla stagione. A noi il traguardo della Champions League è sfuggito settimana scorsa e penso che non ci debba sfuggire per chiudere il conto. Cercheremo di portare in campo tutele nostre energie. La Roma da l’impressione che faccia fatica a chiudere questa stagione. La Roma cerca il sesto posto, le ultime energie le tireranno fuori nella partita però il Milan sta bene è in buona condizione."

Dall'altra parte anche Spalletti ha voluto spendere delle parole a sottolineare la grande carriera del numero 3 del Milan: "Mi mette malinconia che Maldini lasci il calcio perché è un esempio per lo sport, per come l’ha praticato. Sarebbe bello che giocatori come lui non smettessero mai di evidenziare i modi di affrontare le vittorie, di gestirle. Mi verrebbe voglia di augurargli di vincere anche le cose che non ha vinto per come si è comportato sempre, in campo e fuori. Quella odierna sarà una partita di grandissimo livello, per il risultato e per l’importanza delle squadre. Nutro fiducia, dobbiamo andar lì intenzionati a fare il risultato".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

MilanMILAN (4-3-1-2): 1 Dida , 15 Zambrotta , 19 Favalli , 3 Maldini , 18 Jankulovski , 32 Beckham , 21 Pirlo , 23 Ambrosini , 22 Kakà , 9 Inzaghi , 7 Pato (16 Kalac , 24 Senderos , 8 Gattuso , 84 Flamini , 10 Seedorf , 80 Ronaldinho , 76 Shechenko) All. Ancelotti

RomaROMA (4-4-2): 25 Artur , 13 Motta , 5 Mexes , 4 Juan , 17 Riise , 11 Taddei , 33 Brighi , 77 Cassetti , 7 Pizarro , 10 Totti , 9 Vucinic (27 J. Sergio , 21 Diamoutene , 15 Loria , 14 Felipe , 19 Baptista , 23 Montella , 24 Menez) All. Spalletti

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: De Marco di Chiavari. Il Milan è imbattuto su 8 precedenti, in cui 6 volte ha vinto e 2 pareggiato con tre incroci stagionali: Milan-Chievo 1-0, Napoli-Milan 0-0 e Catania-Milan 0-2. La Roma conta 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incroci assoluti, con una direzione stagionale: Siena-Roma 1-0 del 5 ottobre scorso. De Marco è al secondo Milan-Roma in carriera: fu 2-1 rossonero il 14 maggio 2006, in serie A, sempre a San Siro.

SIENA - JUVENTUS  (ore 15.00) - andata: 0-1

"Non tradiremo il campionato fatto fin qui, vogliamo congedarci dal nostro pubblico con una bella prestazione". Il tecnico del Siena, Marco Giampaolo, vuole fare bene in casa contro la Juventus. I toscani sono ormai salvi da due domeniche. "Ma ai ragazzi ho chiesto di conservare il nostro solito atteggiamento - dice Giampaolo - di fare una gara che rispecchi il nostro campionato serio e sempre da protagonisti, per quanto riguarda il nostro obiettivo". Oltre a Zuniga ritornato con il permesso nella sua Colombia, l'allenatore dovrà fare a meno anche di Kharja.

Per questo posto  c'é in corso una volata tra una Juventus (ora a 68 punti, reduce da 7 giornate senza vincere) ed una Fiorentina in ascesa, reduce da 7 vittorie nelle ultime 8 giornate, ed attestata a quota 67. La Juventus può però contare sul vantaggio degli scontri diretti: a parità di punti con i viola, infatti, sarebbe terza comunque (una vittoria e un pareggio per la Juve nelle due sfide dirette alla Fiorentina)

Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, DahliaCiro Ferrara vive la sua prima vigilia di campionato da allenatore della Juventus, "I complimenti e gli attestati di stima, che fanno piacere, passano attraverso le vittorie. La risposta migliore la potrò dare solo grazie ai risultati - dice il tecnico subentrato a Claudio Ranieri -. Non spetta a me dire se era necessario un cambiamento, ma ora è necessario un finale di stagione all'altezza della Juve per la squadra, i tifosi e per la società. Non pensavo nemmeno che a due giornate dalla fine mi sarei seduto in una delle panchine più importanti al mondo, questa chance cerco di giocarmela, altrimenti non avrei accettato".

Contro il Siena sarà obbligatorio ottenere i tre punti: «E' più facile giocare contro una squadra con meno motivazioni: il Siena è guidato da un ottimo allenatore che lavora molto sotto l’aspetto tattico e difensivo. In casa ha fatto grandi risultati perdendo solo 4 volte, ma noi abbiamo motivazioni altissime». 

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

SienaSIENA (4-1-4-1): 85 Curci , 20 Ficagna , 90 Portanova , 15 Brandao , 30 Del Grosso , 55 Coppola , 32 Maccarone , 8 Vergassola , 14 Galloppa , 23 Jarolim , 11 Calaiò (46 Manitta , 13 Rossettini , 21 Rossi , 19 Del Prete , 5 Codrea , 33 Zito , 18 Ghezzal) All. Giampaolo

JuventusJUVENTUS (4-4-2): 1 Buffon , 5 Zebina , 33 Legrottaglie , 3 Chiellini , 29 De Ceglie , 16 Camoranesi , 6 Zanetti , 30 Tiago , 11 Nedved , 17 Trezeguet , 9 Iaquinta (13 Manninger , 4 Mellberg , 19 Marchisio , 32 Marchionni , 18 Poulsen , 10 Del Piero , 8 Amauri) All. Ferrara

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE:  Damato di Barletta. Il Siena non ha mai vinto su 6 precedenti ufficiali, in cui 1 volta ha pareggiato e 5 perduto e mai ha segnato in 540'; in stagione vanta 3 incroci: Napoli-Siena 2-0, Siena-Genoa 0-0 e Torino-Siena 1-0. Juventus imbattuta su 5 incroci assoluti (tutti in casa finora), dove 4 volte ha vinto ed 1 pareggiato, con 2 precedenti stagionali: vittorie in casa per 4-0 sulla Reggina e per 4-1 sul Bologna. Damato è al secondo Siena-Juventus in carriera: il 23 dicembre 2008, a campi invertiti, fu 2-0 per i torinesi (in A).

LECCE - FIORENTINA (ore 15.00) - andata: 2-1

La squadra di Prandelli
, con 5 punti di vantaggio sul Genoa, quinto, è a un solo punto dalla matematica certezza del posto Champions (a pari punti, si qualificherebbero i viola, avvantaggiati negli scontri diretti). La quarta classificata disputerà i preliminari di Champions League: 18 o 19 agosto l'andata, 25 o 26 il ritorno.

Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, Dahlia'Di fronte al nostro pubblico abbiamo il dovere di terminare con dignita' il campionato''. Lo sostiene l'allenatore del Lecce De Canio. Alla squadra salentina manca soltanto la certezza della matematica per essere in serie B, e De Canio non usa mezzi termini alla vigilia dell'incontro interno con la Fiorentina: ''Sinora abbiamo fatto bene, anche se il verdetto giunto dal campo dice retrocessione. A livello di dignita' dobbiamo continuare ad essere da massima serie e questo dipende da noi''.

Cesare Prandelli non si fida del Lecce e chiede ai suoi l'ultimo sforzo per conquistare matematicamente la quarta piazza. "Mi hanno detto che negli ultimi 30 anni solo una volta Firenze ha visto la sua squadra andare in Champions per due anni di fila. Noi ci siamo vicini ma più che pensarla io la storia la voglio scrivere". Insomma guai allentare la presa finchè l'obiettivo non sarà stato raggiunto: "Della mia squadra - dice il tecnico viola - mi fido tant'è che in questi due mesi abbiamo portato la Juve e il Milan a preoccuparsi giustamente di noi, però - ammonisce - io non mi fido del Lecce e di partite come queste, ho visto negli anni tante squadre perdere i loro obiettivi nei finali di stagione, ecco perchè dobbiamo scendere in campo senza far calcoli, pensando solo a vincere".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

LecceLECCE (4-4-2): 99 Benussi , 41 Ingrosso , 14 Fabiano , 16 Esposito , 40 Giuliatto , 7 Zanchetta , 18 Giacomazzi , 4 Edinho , 10 Caserta , 11 Castillo , 90 Tiribocchi (22 Petrachi , 19 Ariatti , 42 Mollestan , 20 Vives , 44 Janvier , 77 Basta , 9 Cacia) All. De Canio

FiorentinaFIORENTINA (4-2-3-1): 1 Frey , 21 Comotto , 2 Kroldrup , 5 Gamberini , 23 Pasqual , 18 Montolivo , 88 Felipe Melo , 7 Semioli , 8 Jovetic , 6 Vargas , 11 Gilardino (13 Storari , 20 Jorgensen , 3 Dainelli , 14 Zauri , 4 Donadel , 22 Kuzmanovic , 19 Gobbi) All. Prandelli

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Gava di Conegliano. Il Lecce vanta 6 precedenti e bilancio in perfetta parità: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con già 2 direzioni in stagione: Lecce-Reggina 0-0 e Juventus-Lecce 2-2. La Fiorentina ha 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in 4 precedenti totali, con una direzione stagionale: 0-1 a Cagliari lo scorso 16 novembre.

TORINO - GENOA  (ore 15.00) - andata: 0-3

Il Torino si salva matematicamente se batte il Genoa e se il Bologna perde a Verona (a quel punto Toro 37, Bologna 33, Lecce al massimo 32: dunque granata irraggiungibili e col Bologna perdente a Verona).

Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, DahliaGiancarlo Camolese, allenatore del Torino, ripete da giorni ai suoi ragazzi che l'obiettivo domani è pensare solo ed esclusivamente al Toro e alla partita contro il Genoa. Senza fare calcoli o attendere i risultati dagli altri campi. Parlando dei rossoblu, il tecnico spiega: "E' una squadra solida, veloce, tatticamente superlativa e dotata pure di uomini di grande classe. Avrà motivazioni a iosa, per giocarsi la partita. Noi dovremo essere compatti, umili ma anche determinati il giusto per cercare di segnare al momento giusto. Ancora una volta raccomando l'attenzione in difesa: un solo errore potrebbe costare carissimo"

La nuova coppa Uefa, denominata dal 2009/10 Europa League dice anche Genoa: con un +5 sulla Roma, deve solo guardarsi dal remoto pericolo di un sesto posto che vorrebbe dire doppio preliminare.

"Sara' lunga arrivare a fine agosto. L'invito che rivolgo e' di restare concentrati sui momenti che stiamo vivendo, di pensare a chiudere bene il campionato e prepararci alla festa con il Lecce". Gian Piero Gasperini fa il punto sul rendimento del Genoa, a due giornate dalla fine del campionato. Il tecnico del club ligure vuol tenere a distanza le indiscrezioni di mercato. "Avrei preferito che nell'ultimo mese e mezzo le attenzioni si fossero focalizzate al campo. Certe voci inevitabilmente distraggono".

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

TorinoTORINO (3-4-1-2): 1 Sereni , 21 Franceschini , 6 Ogbonna , 3 Pisano , 32 Colombo , 4 Dzemaili , 8 Barone , 33 Rubin , 10 Rosina , 90 Bianchi , 30 Stellone (99 Calderoni , 16 Rivalta , 50 Pratali , 23 Abate , 19 Diana , 77 Gasbarroni , 7 Ventola)  All. Camolese

GenoaGENOA (3-4-3): 83 Rubinho , 15 Papastathopoulos , 13 Ferrari , 26 Bocchetti , 7 Rossi , 88 Thiago Motta , 28 Juric , 4 Criscito , 14 Sculli , 22 Milito , 17 Jankovic (73 Scarpi , 20 Mesto , 27 D'Alessandro , 68 Vanden Borre , 77 Milanetto , 23 Modesto , 11 Olivera) All. Gasperini

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE:
Saccani di Mantova. Il Torino conta perfetta parità in 18 precedenti ufficiali: 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, con 3 incroci stagionali: Torino-Fiorentina 1-4, Lazio-Torino 1-1 e Atalanta-Torino 2-0. Il Genoa ha un bilancio assoluto di 3 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte in 15 direzioni, con un incrocio stagionale: Genoa-Lazio 0-1 lo scorso 18 aprile.

CHIEVO - BOLOGNA  (ore 15.00) - andata: 1-1

Si avvicina al traguardo il Chievo, che domani in casa col Bologna ha due risultati su tre a disposizione; ma se dovesse perdere, sarebbe clamorosamente risucchiato a 90' dalla fine. Con i suoi 37 punti, si ritroverebbe in quel caso il Bologna col fiato sul collo (36), e anche il Torino in caso di risultato positivo col Genoa.

Immagine di Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, Dahlia - Scopri su SportIl tecnico del Chievo Di Carlo lancia un appello ai tifosi: Domenica chi vuole bene al Chievo non puo' mancare al Bentegodi. Saranno magari luoghi comuni, ma mai come questa volta la chiamata a raccolta dei tifosi sembra giocare un ruolo importante in vista della decisiva sfida con il Bologna. ''I tifosi sono il nostro dodicesimo uomo, abbiamo bisogno di loro. Contro il Bologna ci attendiamo un grande Bentegodi, ci sono sempre stati vicini, questa volta devono esserlo di piu'''.

Il Bologna, qualsiasi risultato faccia, è comunque legato ai risultati altrui: una vittoria in casa Chievo sarebbe un enorme passo in avanti, ma con la eventuale contemporanea vittoria del Torino non darebbe comunque certezze. Il Lecce è scivolato all'ultimo posto e vede un barlume piccolo piccolo di speranza di restare in serie A: se non batte la Fiorentina domani in casa, è in B; se batte i viola, deve sperare che il Torino perda in casa dal Genoa (se anche i granata salissero - con un pareggio - a 35, in caso di arrivo a pari tra Lecce e Torino, i pugliesi sarebbero penalizzati dalla classifica avulsa) e che comunque il Bologna non vinca a Verona (salirebbe in quel caso a 36 e renderebbe vana anche la sconfitta dei granata).

"Al Bologna servono due risultati: vincere o pareggiare. A prescindere da questo, poi vedremo gli altri risultati. Io non posso andare dietro a quello che dicono gli scommettitori: non sempre gli scommettitori vincono e nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto". Giuseppe Papadopulo, allenatore del Bologna, parla in vista della trasferta del club emiliano sul campo del Chievo, in un autentico scontro diretto con in palio punti pesanti per la salvezza. "Dobbiamo rimanere aggrappati alla salvezza fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata e, perchè questo avvenga, bisogna arrivare vivi alla partita contro il Catania.  Ai tanti tifosi che ci seguiranno dico che il gruppo è unito e motivato, farà l'impossibile per salvarsi, il Bologna merita di ripartire dalla Serie A"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

ChievoCHIEVO (4-3-1-2): 28 Sorrentino , 21 Frey , 2 Morero , 33 Yepes , 4 Mantovani , 10 Luciano , 16 Rigoni , 7 Marcolini , 66 Pinzi , 31 Pellissier , 23 Bogdani (18 Squizzi , 5 Mandelli , 83 Sardo , 9 Bentivoglio , 77 Italiano , 97 Langella , 79 Esposito) All. Di Carlo

BolognaBOLOGNA (3-5-1-1): 1 Antonioli , 18 Moras , 14 Castellini , 19 Terzi , 21 Zenoni , 8 Mingazzini , 25 Mutarelli , 4 Amoroso , 7 Valiani , 20 Adailton , 9 Di Vaio (15 Colombo , 84 Belleri , 3 Cesar , 77 Coelho , 11 Bernacci , 22 Paonessa , 99 Osvaldo) All. Papadopulo

L'ARBITRO E I PRECEDENTI CON LE DUE SQUADRE: Farina di Novi Ligure. Il Chievo vanta 8 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte in 25 precedenti assoluti, con un incrocio stagionale: Chievo-Napoli 2-1, con direzione contestata dall'entourage partenopeo per ben due rigori concessi ai veneti. Il Bologna conta 6 vittorie, 9 pareggi ed 11 sconfitte in 26 precedenti assoluti, con ultimo incrocio il 26 aprile 2008: 0-1 a Bergamo con l'AlbinoLeffe, in B. Farina è al secondo Chievo-Bologna in carriera: nella C-1 1993/94 fu 1-0 gialloblu a Verona.

LE ALTRE IN CAMPO:

Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, DahliaQueste le terne arbitrali (più il quarto uomo) designate per il resto delle gare che si disputano alle 15:  Atalanta-Palermo: Pierpaoli di Firenze (Calcagno-Fittante; IV Tommasi), Cagliari-Inter: Calvarese di Teramo (Milardi-Altomare; IV Peruzzo), Catania-Napoli: Baracani di Firenze (Biasutto-Fiore; IV Tozzi), Sampdoria-Udinese: Celi di Campobasso (M. Bernardoni-Masotti; IV Velotto).

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite  vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport Logo
 Sky Sport - Programma, telecronisti e Diretta Gol 37° Giornata

 

Premium Calcio 24
Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 37° Giornata
 

Dahlia CalcioDahlia Tv Calcio - Programma e telecronisti 37° Giornata


Domenica 24 Maggio 2009

ore 15.00:

Atalanta vs Palermo - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia

Satellite: SKY Calcio 9
Digitale Terrestre: Dahlia 4 Calcio e Mediaset Premium Calcio 1 (diff.17.30)

Cagliari vs Inter - Cagliari, Sant'Elia
Satellite: SKY Calcio 2
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 2 e Dahlia 2 Calcio

Catania vs Napoli - Catania, Massimino

Satellite:
SKY Calcio 8
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 5 e Dahlia 3 Calcio

Chievo vs Bologna - Verona, Marco Antonio Bentegodi

Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 4

Lecce vs Fiorentina - Lecce, Via del Mare

Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: Dahlia 1 Calcio

Milan vs Roma - Milano, San Siro - Giuseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 3 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 1
In chiaro sul satellite: OBN BiH (4.0° West)

Sampdoria vs Udinese - Genova, Luigi Ferraris - Marassi

Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Dahlia 5 Calcio

Siena vs Juventus - Siena, M. Paschi Arena - Artemio Franchi

Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 3 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 3 e Dahlia Sport

Torino vs Genoa - Torino, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Diretta Calcio 6

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
 
Serie A 37esima: Milan-Roma, Siena-Juventus e le altre su SKY, Premium, Dahlia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • M – Il Figlio del Secolo: l'ascesa di Mussolini nei nuovi episodi in esclusiva su Sky e NOW

    L’eversivo bluff della Marcia su Roma ha portato Mussolini a capo del governo. Il Duce è finalmente al potere, ma quel potere non gli basterà: è arrivato il momento di affrontare gli ultimi avversari che separano i fascisti dalla maggioranza assoluta in Parlamento, l’opposizione e la Chiesa. È l’ora di prendersi tutto. L’ascesa politica e criminale di Mussolini e i suoi è a un punto di non ritorno nei nuovi episodi, quinto e sesto, di M...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 gennaio 2025
  • Oscar® 2025: i film nominati già disponibili su Sky Cinema, PrimaFila e NOW

    Parte ufficialmente il conto alla rovescia per la notte più magica del mondo del cinema: quella degli Oscar. Le nomination per la 97esima edizione sono state annunciate in data odierna dall’Academy, celebrando un’annata cinematografica ricca di grandi opere e talenti straordinari. Il film con il maggior numero di candidature è Emilia Pérez, con un totale di 13 nomination, seguito da The Brutalist, a quota 10 nomination. LE NOMINATION AGLI OSCAR 2025 - Tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Europa League 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    LA UEFA EUROPA LEAGUE 2024/2025SETTIMA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY E IN STREAMING SU NOW18 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLDUE LE ITALIANE IN CAMPO:Alle 18.45 AZ ALKMAAR - ROMAalle 21 LAZIO - REAL SOCIEDADStudi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTAinsieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI,MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI  TV8 EUROPA LEAGUE NIGHTin diretta in chiaro MANCHESTER UNITED - RANGERS GLASHOWGiovedi 23 Gennaio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Champions, scelta la partita esclusiva Prime Video per la 8a giornata. Sarà INTER - Monaco

    L’ultima giornata della fase a girone unico di UEFA Champions League vedrà scendere in campo su Prime Video l’Inter di Simone Inzaghi che affronterà in casa il Monaco di Adolf Hütter. I nerazzurri hanno un solo obiettivo: portare a casa la vittoria per conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare per i playoff. La partita è in programma mercoledì 29 gennaio, live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio...
    S
    Sport
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • MasterChef Italia Sky e NOW: Iginio Massari ospite speciale. Prova in Esterna a Pontremoli

    Completato il giro di boa della stagione, a un passo dalla proclamazione della Top 10 di quest’anno, i fornelli di MasterChef Italia sono accesissimi. Nella serata di giovedì 23 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, per i cuochi amatoriali in gara arriva uno degli scogli tradizionalmente più temuti da tutte le Masterclass, la prova di pasticceria: gli ospiti dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno infatti il Maestro dei...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Gangs of Milano: Le nuove storie del Blocco, a marzo su Sky e in streaming su NOW

    GANGS OF MILANO Le nuove storie del Blocco TORNA LA FAVOLA NERA AMBIENTATA FRA LE PERIFERIE MULTIETNICHE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO Una in-house production Sky Studios prodotta con TapelessFilm e Red Joint Film Regia di CIRO VISCO SALMO supervisore musicale e attore Protagonisti LAURA OSMA, ALESSANDRO PIAVANI, ANDREA DODERO Con SALMO, ALESSANDRO TEDESCHI, NOÈ BATITA, FAHD TRIKI, ALESSANDRO BORGHI, ELISA WONG, TOMMASO DONADONI, ANNA MANUELLI Da marzo in esclusiva su Sky e in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Champions 🏆 OGGI PSG - Manchester City in diretta TV8, a seguire Gialappas Night

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Mercoledi, 22 Gennaio, alle ore 21.00, in diretta e in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Champions League 🏆 Milan vs Girona (Diretta Streaming Amazon Prime Video)

    Torna l’appuntamento con il grande calcio europeo su Prime Video che mercoledì 22 gennaio vedrà scendere in campo a San Siro Milan - Girona per la penultima gara del girone unico della competizione. Prima sfida contro un’italiana per gli spagnoli che volano a Milano per affrontare il club rossonero, decisamente agguerrito, che cercherà di mantenere la linea vincente delle ultime quattro partite in Champions League. Il match sarà trasmesso mercoledì...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Quando Gigi Riva tornerà: lo speciale su Sky e NOW dedicato all’icona del calcio italiano

    Arriva su Sky e in streaming su NOW un nuovo emozionante appuntamento dedicato a uno dei più calciatori più amati: Gigi Riva. La storia, le gesta e il mito di un idolo indiscusso che ha rappresentato un intero popolo: tutto questo e molto altro è racchiuso in “Quando Gigi Riva tornerà”, lo speciale di Sky Sport in onda da stanotte alle 00.30, dopo gli studi dedicati alla UEFA Champions League, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (disponibile...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Lewis Hamilton debutta sulla Ferrari: segui la giornata storica in diretta con Sky

    Il momento tanto atteso è arrivato: Lewis Hamilton domani, 22 gennaio, debutterà sulla Ferrari. La sua avventura in rosso avrà inizio sul tracciato di Fiorano, in una giornata storica che potrete seguire in diretta su Sky. Dalle 8 del mattino tutti gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il LiveBlog di SkySport.it, con le prime immagini disponibili sia sul sito che sui social. Sarà l'inviata Mara Sangiorgio a raccontarci i momenti salienti da Fiorano, dove...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 7a Giornata, Palinsesto e Telecronisti

    UEFA CHAMPIONS LEAGUE | 2024/2025 SETTIMA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN e PAOLO DI CANIO e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA ed ESTEBAN CAMBIASSOMartedì alle 18.45 ATALANTA-STURM GRAZalle 21 BRUGGE-JUVENTUS e BOLOGNA-BORUSSIA...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Ascolti 21a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Juventus-Milan, in chiaro 2.147.512 spettatori

    Nuovo record di ascolti su DAZN: sono 6.426.690 milioni gli spettatori che hanno seguito la 21esima giornata di Serie A Enilive. Protagonista assoluto è stato il big match Juventus-Milan disputato sabato alle 18:00, trasmesso dalla piattaforma di live streaming sportivo anche in modalità gratuita, che ha registrato 2.147.512 spettatori. La sfida che si è conclusa con una vittoria per i bianconeri grazie a un 2-0 firmato dalla coppia Mbangula-Weah, non solo ha superato...
    D
    DAZN
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Sky Classica: dal 1° febbraio il nuovo canale dedicato alla grande musica su Sky

    Classica HD diventa Sky Classica. Dal 1° febbraio lo storico canale fondato e diretto da Piero Maranghi, l’unico interamente dedicato alla grande musica e punto di riferimento di tutti gli appassionati di opera, balletto e sinfonica, entra a far parte del bouquet di canali a brand Sky, posizionandosi al numero 124 di Sky e al numero 125 su Sky Stream e Sky Glass, rafforzandone insieme a Sky Arte e Sky Documentaries, l’offerta artistica e culturale. La programmazione di Sky...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Regular Season NBA su Sky e NOW: Rivalry Week, Paris Games e MLK Day in diretta

    LA REGULAR SEASON NBA SU SKY E IN STREAMING SU NOW  Iniziano oggi sette giorni di spettacolo e adrenalina 360°! Oggi dalle 19.50, in occasione del MLK DAY NBA 360° con 6 sfide live Rivalità! Per tutta la settimana i match della Rivalry Weekche culminano con Lakers-Celtics di giovedì notte(anche in differita venerdì su Sky Sport NBA e NOW) Paris! Giovedì 23 (alle 18) e sabato 25 (alle 20) in direttasu Sky Sport NBA e NOW i Paris Games 2025le due...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Donald Trump torna alla Casa Bianca: insediamento in diretta tv Rai, Mediaset, La7, SkyTG24

    Donald John Trump si prepara a fare il suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca come 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, un evento che già si preannuncia storico e carico di significato. La cerimonia d’insediamento, che si terrà lunedì 20 gennaio 2025, attirerà l’attenzione dell’intero pianeta, con occhi puntati su una Washington in pieno inverno, avvolta da temperature rigide che scenderanno ben al di sotto dello zero. Proprio a...
    T
    Televisione
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Arriva su Sky Cinema e NOW la nuova storia de «I Delitti del BarLume - Gatte da Pelare»

    Una produzione Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company) Regia di ROAN JOHNSON, MILENA COCOZZA e MARCO TETI Produttore creativo ROAN JOHNSON  Con FILIPPO TIMI, LUCIA MASCINO, ALESSANDRO BENVENUTI, ATOS DAVINI, MASSIMO PAGANELLI, MICHELE DI MAURO, ENRICA GUIDI e con MARCO MESSERI con CORRADO GUZZANTI e con STEFANO FRESI  GATTE DA PELARE è la seconda delle tre nuove storie: La Fusco a caccia della Rusic, Cioni e Govoni da soli a dover risolvere un caso, Pasquali...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • The Apprentice – Alle Origini di Trump: Prima TV su Sky Cinema Uno e NOW - On Demand 4K

    Arriva in prima TV su Sky THE APPRENTICE – ALLE ORIGINI DI TRUMP il film, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024, che racconta l’ascesa di Donald Trump, in onda domenica 19 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il percorso di un uomo convinto che avrebbe portato alla rinascita la Grande Mela. Da aspirante imprenditore a Presidente degli Stati Uniti, Donald...
    S
    Sky Italia
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «CalcioMercato alla scoperta di Sutrio tra Sci, Tradizioni e Trattative»

    Valerio Spinella, in arte 'Fayna' (nella foto di copertina con Alessandro Bonan e Sandi Lovrić ), ci accompagna dietro le quinte di un'edizione speciale di Sky Calciomercato L'Originale,  Questo nuovo capitolo del programma itinerante non è solo un approfondimento sul calciomercato, ma un viaggio che fonde la passione per il calcio con la scoperta di luoghi affascinanti e la cultura locale. Ogni puntata nasce grazie all'impegno di un team che si sposta di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 17 Gennaio alle 20.45 | ROMA - GENOA  Sabato 18 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - NAPOLI Domenica 19 Gennaio alle 18.00 | HELLAS VERONA - LAZIO PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURVENERDI 17...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • M. Il Figlio del Secolo - Alessandro Barbero ne parla con gli studenti in Diretta YouTube

    'Il fascismo: una creatura bellissima, fatta di sogni, di ideali, di cambiamento, che conquisterà milioni e milioni di cuori', declama il Mussolini di Luca Marinelli in una delle scene iniziali di M – IL FIGLIO DEL SECOLO, la nuova serie Sky Original diretta da Joe Wright sull’ascesa politica del duce e della sua creatura, prima un movimento e poi un partito che Mussolini condurrà fino al vertice del governo italiano per poi instaurare la dittatura. Ma cosa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 24 Gennaio 2025

    Venerdi 24 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M - Il figlio del secolo - Episodi 5 e 6, una serie evento che esplora le oscure trame del potere negli anni del fascismo. Mussolini è ormai al comando, ma la sua ambizione non conosce limiti: vuole nuove elezioni e una legge elettorale che gli garantisca un dominio assoluto....
      venerdì, 24 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 300, Giovedi 23 Gennaio 2025

    Giovedi 23 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, 300, un film tratto dall'omonima graphic novel di Frank Miller, diretto da Zack Snyder, che porta sullo schermo un’epica battaglia tra i 300 guerrieri spartani guidati da Leonida, interpretato da Gerard Butler, e l’immenso esercito persiano di Serse. La narrazio...
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky Semifinali Andata: Palinsesto e Telecronisti

    La Coppa Italia Serie C entra nel clou con le gare d’andata delle semifinali (tutte in diretta su Sky e in streaming su NOW). Quattro squadre si contenderanno due posti nella doppia finalissima, dove soltanto una – per la prima volta – entrerà nell’albo d’oro della competizione. Tutta la Serie C è NOW disponibile solo su Sky e in streaming su NOW con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, comprendendo tu...
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Am I Ok?, Mercoledi 22 Gennaio 2025

    Mercoledi 22 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Am I OK?. Dakota Johnson è protagonista di una storia toccante sulla scoperta di sé stessi e della propria sessualità. Lucy, una giovane donna brillante e ironica, si trova a fare i conti con una lunga serie di appuntamenti disastrosi con uomini. Tuttavia, ci&...
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 21 Gennaio 2025

    Martedi 21 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Secret Team 355, un adrenalinico spy-action che vede protagoniste Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Quando un dispositivo top secret cade nelle mani sbagliate, un team di agenti speciali provenienti da diverse nazioni deve unire le forze per evitare...
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 19 - 25 Gennaio: Origini di Trump, BarLume - Gatte da Pelare, La Nave dei Folli

    GUIDA TV SKY / NOW | 19 - 25 GENNAIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 19 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Gatte da pelare, Lunedi 20 Gennaio 2025

    Lunedi 20 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, e su Sky Cinema Comedy HD alle 21:45 sul canale 309, I delitti del BarLume - Gatte da pelare. Tratto dai romanzi di Marco Malvaldi, questo nuovo capitolo della saga de "I delitti del BarLume" porta ancora una volta il pubblico a Pineta, dove il barista Massimo e i suoi amici ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 19 Gennaio 2025 - Sci Alpino Cortina d'Ampezzo / Wengen e le altre gare LIVE

    In vista del weekend, Domenica 19 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Apprentice - Alle origini di Trump, Domenica 19 Gennaio 2025

    Domenica 19 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, The Apprentice - Alle origini di Trump, un biopic che vede Sebastian Stan nei panni di Donald J. Trump, raccontando gli inizi della sua carriera a New York negli anni ’70. Un giovane Trump, determinato a costruire un impero immo...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anch...
      sabato, 18 gennaio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨