
Tra le squadre che lotteranno quest'anno per l'ambito traguardo finale oltre alle tre retrocesse dalla massima serie della scorsa stagione Atalanta, Siena e Livorno anche altre grandi come ad esempio Torino e Reggina, senza dimenticare coloro che hanno mancato agli spareggi post-season la possibilità di salire di categoria come Sassuolo e Cittadella.
A partire dalle 12.25 di giovedì 5 Agosto, Dahlia Sport seguirà in diretta i sorteggi del calendario della serie B Win 2010-2011. A commentare in studio gli accoppiamenti, del campionato che sarà trasmesso in esclusiva per il digitale terrestre dal bouquet Dahlia, il vicedirettore della redazione sportiva Massimo Caputi insieme a Francesca Spaziani Testa e Davide Polizzi. Interviste da Milano con Giulia Mizzoni.
Ma la cerimonia con cui saranno delinate le 42 giornate del campionato cadetto sarà solamente uno degli appuntamenti dedicati al calcio di questa settimana su Dahlia Sport.
Alle 18 di oggi in diretta da Velden il Palermo di Hernandez e Maccarone dopo aver superato la Dinamo Tirana affila le armi in vista del preliminare di Europa League contro il Bochum (2a divisione tedesca), mentre alle 20.45 sempre dal vivo per il calcio internazionale andrà in scena l'amichevole valida per la Eusebio Cup Benfica-Tottenham.
Giovedì 5 ancora appuntamento con i rosanero su Dahlia Sport nell'amichevole che alle 18 li vedrà di fronte ai tedeschi dell'Eintracht Francoforte.
Sabato 7 sulla piattaforma Dahlia saranno di fronte alle 20 Manchester City e Valencia, mentre domenica 8 alle 20.45 sullo stesso canale la Roma di Claudio Ranieri è atteso dal Pescara, neo promosso in Serie B allenato dall'ex giallorosso Eusebio Di Francesco.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.