Zupping (Gazzetta dello Sport) - Ilaria tira la bomba dei ciclisti

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 10 gennaio 2011
 00:00
Zupping (Gazzetta dello Sport) - Ilaria tira la bomba ai ciclistiIlaria D'Amico choc «Leonardo, visto quello che hanno fatto nel secondo tempo, cosa ha dato nell'intervallo ai suoi, giocatori? La bomba dei ciclisti?» (Sky calcio show)

***

«Questa volta, però, è calcio di rigore, eh!» Massimo Marianella (Sky) chiede e ottiene un penalty per il suo Arsenal.

***

«Gol di Acquafresca, doccia fredda per il Parma!» (RadioRai)

***

«Si è visto poco finora Mata». «Durante il primo tempo Mata ha combinato poco». «Con le sue giocate, Mata è costretto a indietreggiare». 92', ultimo pallone. «Mata, Mataaaa, Mataaaaaaa! 2-1 per il Valencia!» (Riccardo Gentile, Valencia-Espanol, Sky)

***

«Stiamo cercando di soccombere ai nostri problemi» (Giorgia Sottana dopo la sconfitta di Venezia con Schio, basket, Raisport)

***

Jose Altafini (Sky) «Sta tenendo bene la palla il Barcellona. Con molta pazienza. E' una squadra che ha pazienza. Una squadra di molta pazienza».

***

A Siviglia, per l'Almeria segna Vargas. Il commento di Riccardo Trevisani (Sky) «Gol assegnato ad Acasiete». Veramente lo ha assegnato lui ad Acasiete. Dopo il replay «Acasiete ha ribadito dentro», le telecamere sono tutte su Vargas. Primo tentativo della regia per convincere Trevisani: mostra la scritta «Vargas al 48'». Nessun risultato. Secondo tentativo: inquadra insistentemente il giocatore. Niente da fare. Ultimo disperato tentativo: inquadra il giocatore e mostra la scritta. Trevisani si arrende «Il gol è di Vargas». E' stata dura, ma alla fine la verità trionfa sempre.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV