Dito nel Video (Giornale) - Contrordine, ora il pallone è l'oggetto sferico

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
  lunedì, 17 gennaio 2011
 00:00
Dito nel Video (Giornale) - Contrordine, ora il pallone è l'oggetto sfericoI CERVELLONI - Vincenzo D'Amico (46' Palermo-Chievo, mercoledì Raidue): «Quando tenti di fare delle cose abbastanza impegnative vuol dire che stai un po' più tranquillo con il cervello».

TESTE LUCIDE - Roberto Gueli (50'): «Il riscaldamento sotto la curva Nord è per Migliaccio... per Migliaccio e per l'altro giocatore del Palermo pelato, che è Maccarone».

LUCI ROSSE AL BARBERA - Vincenzo D'Amico (60'): «Kasami si trovato troppo davanti alla palla: gli è passata in mezzo alle sue».

LECCHINIO D'ORO - Salvatore Bagni (7' Inter-Genoa, mercoledì Raidue): «Hai visto benissimo te». (28'): «Hai fatto bene a sottolinearlo». (40'): «Hai detto bene che chi vincerà andrà ad affrontare la vincente di Napoli-Bologna». (47'): «Hai detto bene te».

PIÙ ANALOGICO CHE LOGICO Stefano Bizzotto (39' Juventus-Catania, giovedì Raitre): «Ricchiuti che è stato il primo a fare gol a Buffon in Serie B, nella prima giornata del campionato 2006-2007, Rimini-Juventus». Fulvio Collovati: «Ci sono troppe analogie, diciamo, tra Buffon e il Catania».

DAMMI RETTA - Giampiero Galeazzi (intervallo): «Soprattutto secondo me Giampaolo deve togliere il disturbo a Maxi Lopez in panchina e metterlo al centro dell'attacco».

SERIE POSITIVA - Fabio Pecchia (47' Napoli-Fiorentina, sabato Sky Sport): «ll Napoli viene da due partite che gli dà sicuramente sicurezza e fiducia nei propri mezzi».

PIEDI FOSFORESCENTI - Fabio Caressa (17' Inter-Bologna, sabato Sky Sport): «Lucio ha due scarpe che andrebbero bene anche di notte in autostrada».

PARLO COME MANGIO/1 - Beppe Bergomi (34'): «ll Bologna sta creando delle problematiche alla difesa dell'Inter».

REGIA DI DARIO ARGENTO - Beppe Bergomi (44'): «L'Inter ha perso due palloni sanguinosi nel cerchio di centrocampo».

MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI - Fabio Caressa (80'): «La moglie di Buscé si chiama Barbara Buscé ma non è queila, la sorella si chiama Antonella Ruggiero ma non è quella dei Matia Bazar».

LE DIRETTE DELLA RAI . Sabrina Gandolfi (Sabato Sprint, Raidue):«È da poco terminato a San Siro l'incontro Inter-Bologna, che andremo a mostrarvi rigorosamente in diretta con Paolo Paganini».

PARLO COME MANGIO/2 - Stefano Nava (11' Cagliari-Palermo, domenica Sky Sport): «La scelta di Tagliavento è pertinente e congrua per quello che è successo». (25'): «Manovra fluente, che scorre, che fluisce quella del Cagliari, che va a sviluppare il suo incedere soprattutto sugli esterni».(54'): «Il Cagliari che ritorna egemone di questa partita». (89'):« Un Palermo che non è mai disorganico».

HOLA CONGIUNTIVITE - Aldo Biscardi (Quelli che il calcio, domenica Raidue): «Il Palermo aveva segnato il gol sull'1-0. Se questo non ci sarebbe stato sarebbe rimasto lo 0-0».

UMORISMO INGLESE - Matteo Materazzi: «Tu sai perché albero di Natale ha sempre punta dritta? Perché tutti quando passano toccano palline».

ANDICAMO AD ASCOT - Dario Massara (50' Cesena-Roma, Diretta Gol, domenica Sky Sport): «Guadagna qualche yard il Cesena sulla linea laterale sinistra».

MAI DIRE PALLA - Marco Cattaneo (68'Juventus-Bari): «A Torino del tu al pallone lo danno quelli del Bari, che però hanno usato la forma cortesia evitando di segnare il gol del 2-1, con troppo rispetto per quell'oggetto sferico»

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV