Zupping (Gazzetta dello Sport) - Lichtsteiner da solo sfida l'Under 21

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 07 febbraio 2011
 12:39
Zupping (Gazzetta dello Sport) -  Lichtsteiner da solo sfida l'Under 21Amauri fa chiarezza sul suo futuro «Dal 31 giugno tornerò a essere un giocatore della Juventus» (Stadio sprint, Rai Due).

Tg sport 2, Simona Rolandi legge una notizia sulla Under 21: «Fra le prossime avversarie degli azzurrini il Lichtsteiner...».

Saverio Montingelli a Beppe Iachini: «Lei ha schierato in panchina Caracciolo». (Stadio sprint, Rai Due).

Antonio Nucera (Sky) «Ed è il 2-0, Siviglia praticamente ko! Il Deportivo gioca con l’uomo in più, ha in pugno il match, praticamente ha i tre punti in tasca!». Praticamente alla fine di punti ne ha preso solo uno, grazie a un gol al 90’, dopo che ne aveva incassati tre.

«L’arbitro va a leggere il numero di Van Persie. Se leggesse anche il regolamento stasera tornando a casa lo aiuterebbe nei futuri arbitraggi!» (Massimo Marianella, Sky, indispettito per un torto al suo Arsenal nella partita contro l’Everton).

É finita Napoli-Cesena, a «Quelli che il calcio e...» (Rai Due) ci aspettiamo un significativo contributo dall’inviato Clemente Mastella. Eccolo. «Se la pizza è patrimonio di Napoli, Clemente Mastella è patrimonio della politica italiana!». Simona Ventura «Bravoooo».

A San Siro entrano i giocatori della Roma, sugli spalti nerazzurri si scatena l’inferno. Il commento di Ilaria D’Amico (Sky): «C’è anche stato qualche fischio».

Beppe Bergomi: «Abbiamo anche avuto la palla del 5-1» (Inter-Roma, Sky).

Tonino Raffa in diretta su Radio Rai, racconta il rigore assegnato contro il Parma. «Gilardino prende la rincorsa, e gol! Rigore trasformato da Gilardino! La Fiorentina pareggia con Gilardino!». La cosa strana è che esulti D’Agostino.

Rugby hard su Sky: «Meglio uno davanti che uno dietro!» (Vittorio Munari, Sky, sull’11-10 dell’Italia contro l’Irlanda nel Sei Nazioni).

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV