PalloNet (Messaggero Sport) - Il ballo di Sanchez e i belli secondo Grillini

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

S
Sport
  lunedì, 07 febbraio 2011
 00:00
PalloNet (Messaggero Sport) - Il ballo di Sanchez e i belli secondo GrilliniA Grillini piace Marchisio. «C’è una valanga di gay, tra i calciatori. Di uno sono stato anche amante. I miei preferiti? Marchisio, Ranocchia e Torres. Ma anche Lopez, che sto guardando col binocolo, è proprio carino». L’on. Franco Grillini, primo segretario dell’Arcigay, fa outing dalla tribuna del Dall’Ara. Quelli che aspettano.

C’è toscano e toscano.
«Allegri dice quello che pensa senza problemi, non tutti i toscani fanno così. Non tutti». In una lunga intervista a Paolo Paganini, Antonio Cassano lancia una freccia avvelenata a Lippi. Dribbling.

Carolina è gelosa.
Ti chiede mai di andarle a prendere un gelato nel cuore della notte? Antonio: «No, se ha le voglie non me lo dice. E’ gelosa, non mi fa uscire». Dribbling.

Com’è dura la vita
. Davide Ballardini, tecnico del Genoa, è triste anche dopo l’1 a 1 col Milan. «E’ perché lunedì a Coverciano c’è la riunione degli allenatori». Sky Calcio Show.

Megalomania azzurra.
«La pizza è un patrimonio dell’umanità e Mastella è patrimonio della politica italiana». Clemente se lo dice da solo dopo il 2 a 0 del Napoli al San Paolo, e manda un messaggio a chi di dovere. Quelli che il calcio.

Il calendario di Amauri
. «Ora parlo solo di Parma. Dal 31 giugno in poi sarò un giocatore della Juve». Cioè mai più. Il lapsus del ritrovato Amauri a Stadio Sprint.

Medici senza frontie
re. «Per Acquafresca intervengono medico e massaggiatore della Juve, perché quelli del Cagliari sono impegnati con Nainggolan». Paolo Paganini, Sabato Sprint.

Lui balla da solo
. «Sanchez non è il giocatore che fa cambiare il giro di gamba a tutta la squadra». Francesco Guidolin, Sabato Sprint.

Chiamate il 118
. «Con la mano, in area, solo uno su venti è calcio di rigore». Così Stefano De Grandis a Sky in Campo. E Bovo, che contro la Juve s’è aggiustato il pallone col braccio? «Non è mai volontario un fallo così».

Notazione tecnica
. «Mi dicono che Yepes sia anche molto apprezzato dal pubblico femminile». Fabio Caressa, Milan-Lazio, Sky.

La parolaccia di Francesca
. «Mi sono rotta il c...» urla la Schiavone dopo tre errori. Alessandro Fabretti fa il vago: «C’è stato il bip?». Rita Grande fa la vaghissima: «Io non ho sentito». Australia-Italia di Fed Cup, Rai Sport 1.

Nuovi emisferi
. Un colpo fortunato di Samantha Stosur: «Così anche il nastro va dalla parte dell’emisfero orientale». Alessandro Fabretti, Rai Sport 1.

Chiromamme
. «Rosa e Conchita soffrono a casa. Un genitore sa prima se un figlio vince o perde». Rita Grande, idem.

All
’ultimo sangue. «Qui bisogna placcare anche i fili d’erba». Paolo Cecinelli, ultimi minuti di Italia-Irlanda di rugby. Dopo il fischio finale, Cristina Fantoni: «E’ stata la migliore sconfitta contro l’Irlanda». La 7.

Il caos di Rai sport. Le dieci di sabato, Rai Sport 2. La Pennetta sta battendo al terzo set la Stosur, n.5 al mondo. Ma su una volée di Flavia ecco troncate parole e immagini, senza neppure un annuncio, per passare al bob. Avranno spostato il tennis su Rai Sport 1? No: qui va in onda “L’archivio della neve”.Da non credere.

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV