Amichevole: Argentina-Paraguay (ore 21 in diretta su Sportitalia)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 25 maggio 2011
 06:00

Sportitalia LogoSportitalia continua la propria tradizione di televisione dedicata al calcio sudamericano trasmettendo la sfida tra Argentina e Paraguay. La gara, che sarà programmata mercoledì 25 maggio, in diretta su Sportitalia1 è un'amichevole organizzata per inaugurare lo stadio nuovo della città di Resistencia, capitale della provincia argentina del Chaco.

In campo scenderanno le selezioni locali di Argentina e Paraguay, ovvero squadre formate esclusivamente da giocatori che militano nei campionati domestici, quindi senza gli europei: questa partita serve per testare eventuali giocatori che potrebbero essere convocati in vista della Copa America.

Nell'Argentina ci saranno, comunque, giocatori che stanno animando il mercato italiano o che hanno frequentato i nostri campi. Nella lista dei convocati, infatti, fra gli altri figurano Federico Fernandez, difensore già acquistato dal Napoli per la prossima stagione, Gabriel Hauche, attaccante spesso accostato al Napoli negli ultimi mesi, Erik Lamela, gioiellino del River in orbita Milan e Roma, Juan Pablo Carrizo, portiere ancora di proprietà della Lazio, e Luciano Monzon, terzino sinistro anche lui accostato alla Roma.

Se vuoi rimanere aggiornato sulla programmazione di Sportitalia 1 e Sportitalia 2, ti ricordiamo che sono disponibili ogni settimana nella nostra Area Palinsesti, nel comodo formato stampabile PDF aggiornato quotidianamente.

Ultimi Video

Palinsesti TV