Il 53enne nuovo allenatore dell’Inter verrà presentato nella sala stampa di Appiano Gentile, sede degli allenamenti della squadra nerazzurra con la quale il tecnico piemontese ha firmato un contratto biennale: per la prima volta in via ufficiale, Gasperini illustrerà gli obiettivi per la prossima stagione calcistica, che lo vedrà impegnato su una delle panchine più prestigiose d’Italia e d’Europa.
Sky Sport 24 e Sky.it
Martedì 5 luglio, Sky Sport trasmetterà live la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo allenatore dell’Inter, Gian Piero Gasperini. In diretta dal centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, collegamento su Sky Sport24 dalle ore 13.30. Tutte le ultimissime, in diretta, grazie agli inviati ad Appiano Gentile, Silvia Vallini e Massimiliano Nebuloni.
Per assistere alla presentazione ufficiale ed ascoltare le prime parole ufficiali dell’allenatore nerazzurro, ci si potrà collegare al sito Sky.it che trasmetterà la conferenza stampa in live streaming.
Alla pagina https://chat.sky.it/chat sarà inoltre possibile, da parte degli utenti, lasciare i propri commenti.
Mediaset Premium e Sportmediaset.it
Martedì 5 luglio 2011 alle ore 13.30, Premium Calcio trasmetterà in diretta la conferenza di presentazione di Gian Piero Gasperini. L'evento (come tutta la programmazione di Premium Calcio fino al 25/8) sarà visibile anche sulla piattaforma NET TV.
Per assistere alla presentazione ufficiale ed ascoltare le prime parole ufficiali dell’allenatore nerazzurro, ci si potrà collegare anche al sito SportMediaset.it che trasmetterà la conferenza stampa in live streaming.
Le altre
Sono assicurate dirette della presentazione del nuovo tecnico dei campioni del Mondo in carica anche sul canale tematico nerazzurro Inter Channel (Sky canale 232) e su Sportitalia24