Sportitalia, la tournée americana del Real Madrid in diretta esclusiva dal 17 luglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
  mercoledì, 13 luglio 2011
 14:41

Sportitalia continua la propria tradizione di televisione dedicata al grande calcio, anche nel periodo estivo. Il canale, infatti, si è aggiudicato in esclusiva le gare della tournée che la formazione allenata da José Mourinho farà negli Stati Uniti.

La prima partita sarà disputata il 17 luglio presso il Memory Coliseum di Los Angeles contro i Galaxy di David Beckham. Poi, Cristiano Ronaldo e compagni si sposteranno a San Diego, il 21 luglio, per una sfida che sa di Coppa Intercontinentale contro i messicani del Chivas Guadalajara, finalista della Copa Libertadores 2010. La serie di sfide in terra statunitense si chiuderà domenica 24 luglio a Philadelphia dove in campo ci saranno i padroni di casa del Philadelphia Union.

Con questa prima tournée si apre la stagione del Real Madrid. Una stagione in cui Mourunho è chiamato a confermare il proprio soprannome di "Special One" dopo un anno non all'altezza delle aspettative a fare da spettatore ai successi di Guardiola e del suo Barcellona. Scopo di Kakà e compagni è di andare oltre al successo della Coppa di Spagna vinta superando proprio il Barça e di tornare a trionfare sia in patria sia in Europa, da sempre terra di conquista del club madridista.

Sportitalia trasmetterà le gare in diretta senza commento in italiano e poi effettuerà una trasmissione con commento in italiano.

PROGRAMMAZIONE

Domenica 17 luglio, ore 4.00, in diretta e in esclusiva, L.A. Galaxy - Real Madrid su Sportitalia1 e, alle ore 18.30, in esclusiva su Sportitalia1

Giovedì 21 luglio, ore 5.00, in diretta e in esclusiva, Chivas Guadalajara - Real Madrid su Sportitalia1 e, alle ore 21.00, in esclusiva su Sportitalia2

Domenica 24 luglio, ore 3.00, in diretta e in esclusiva, Philadelphia Union - Real Madrid su Sportitalia1 e, alle 21.00, in esclusiva su Sportitalia2

Ricordiamo che i palinsesti settimanali dei canali Sportitalia sono disponibili nel comodo formato PDF all'interno della nostra Area Palinsesti.

Ultimi Video

Palinsesti TV