Audi Cup 2011 con il Milan in diretta su Premium Calcio e Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 26 luglio 2011
 15:51

Martedì 26 e mercoledì 27 luglio 2011, in esclusiva su Mediaset Premium e Italia 1, imperdibile appuntamento con il trofeo "Audi Cup", quadrangolare, che vede coinvolte le quattro big Milan, Bayern Monaco, Barcellona e Internacional di Porto Alegre.

I match saranno disputati all'Allianz Arena, magnifico impianto costruito in occasione dei Mondiali di Calcio 2006 e attuale stadio dei tedeschi.

La prima edizione del torneo estivo, svoltasi in occasione dei 100 anni del marchio tedesco, segnò il successo dei padroni di casa sul Manchester United. Quest'anno, alle tre formazioni europee della "famiglia" calcistica Audi, si aggiungerà l'Internacional Porto Alegre vincitore della Copa Libertadores nel 2010.

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan:

"Gli obiettivi da raggiungere devono essere quelli per cui giochi di volta in volta in ordine cronologico c'è questo torneo poi penseremo al derby del 6 agosto - dice il tecnico del Milan - è la prima uscita ufficiale in questa stagione ed è un test importante in vista di Pechino. Mi aspetto che giocheremo due gare con buona intensità per migliorare la condizione fisica e il ritmo partita. Rispetto all'Emirates cup dell'anno scorso siamo già più avanti se si considera la preparazione. Il mercato? In estate si inseguono molte voci, ma per correttezza non parlo di Schweinsteiger, ma solo dei giocatori del Milan".

Le vincenti del primo turno di martedì 26 luglio disputeranno la finale del trofeo organizzato dalla famosa casa automobilistica Audi che si terrà il giorno seguente alle ore 20.45 (diretta su Italia 1).

Il match  per l'assegnazione del terzo e quarto posto si giocherà sempre mercoledì 27 luglio alle ore 18.15 (diretta su Premium Calcio). Nel caso in cui il Milan disputi la finale del 3° - 4° posto verranno invertiti i canali di messa in onda.

A seguire la programmazione di martedì 26 luglio:

"Internacional di Porto Alegre-Barcellona", in diretta alle ore 18.15 su Premium Calcio
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giovanni Galli

"Bayern Monaco-Milan", in diretta alle ore 20.45 su Italia 1
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Carlo Pellegatti

Inoltre per chi ancora non avesse mai provato il servizio Net Tv, accessibile sia dai decoder abilitati che dal sito internet http://nettv.mediasetpremium.it/, per i mesi estivi di luglio e agosto viene offerta la possibilità di accedere all'intero catalogo web (comprese le dirette streaming della Motogp e la trasmissione di Premium Calcio fino al 25 agosto) per 30 giorni al semplice costo di un sms.

La promozione, offerta da Mediaset Premium in parternship con Windows Live Hotmail, offre a tutti gli aderenti al programma "I love hotmail" la visione gratuita di tutti i contenuti di Premium Net TV per un intero mese (pacchetto Tutto Premium), esclusivamente accedendo al portale internet.

Link utili:

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 02 dicembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV