Gli anticipi del venerdì di Lega Pro dal 18 Novembre su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Sportitalia.com / Tuttomercatoweb

S
Sport
  mercoledì, 09 novembre 2011
 21:02

Sportitalia trasmetterà gli anticipi di Lega Pro del venerdì sera che si giocano alle 20:30.

La prima partita messa in onda sarà Avellino-Como in programma venerdì 18 novembre, telecronaca di Stefano Borghi e Benny Carbone, a bordocampo Silver Mele.

Ampio prepartita e postpartita in studio con inizio alle 20 e termine a mezzanotte, conduce Michele Criscitiello con numerosi ospiti a Milano e Roma.

Michele Criscitiello, con soddisfazione, presenta il programma che rappresenta un'autentica novità per la vecchia serie C1:

"Sono circa 5 mesi che stiamo trattando per valorizzare l'offerta televisiva della Lega Pro. Era uno spreco - continua Criscitiello - nel 2011-2012 vedere una sola partita in tv, delle 37 in programma sui campi. La Lega Pro ha valori superiori alla serie B e le piazze che ci sono oggi sono bacini di utenza straordinari (Cremona, Trieste, Piacenza, Avellino, Benevento, Frosinone, Como, Foggia, Taranto e tante altre). Come copriremo gli eventi? Semplice. Su Sportitalia 1, il pre-partita inizierà alle 20.00 con studi a Milano e Roma. Il giorno prima andremo nelle città impegnate nell'anticipo del venerdì, poi collegamenti con gli inviati sui campi per sentire in diretta gli allenatori. Interviste nell'intervallo e a fine gara, con un ampio post-partita dallo studio, con clip sul match. Inizieremo con la telecronaca di Stefano Borghi e doppia voce Benny Carbone, a bordocampo Silver Mele con l'ex bandiera dell'Avellino, Luigi Molino. Non saremo noi a comunicare le gare che saranno trasmesse, ma sarà compito dei dirigenti della Lega Pro. L'augurio - conclude Criscitiello - è di poter dare sempre più visibilità al prodotto, a partire dalla prossima stagione agonistica, sempre rispettando la qualità che contraddistingue i nostri programmi".


Se vuoi rimanere aggiornato sulla programmazione di Sportitalia 1 e Sportitalia 2, ti ricordiamo che sono disponibili ogni settimana nella nostra Area Palinsesti, nel comodo formato stampabile PDF aggiornato quotidianamente.

Ultimi Video

Palinsesti TV