Digital-News.it Logo

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2014 - Italia vs Bulgaria (diretta Rai 1 e Rai HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Battere la Bulgaria e ipotecare la qualificazione al Mondiale (diretta su Rai 1 e Rai HD). In una settimana in cui si è parlato soprattutto del suo futuro, Cesare Prandelli ricorda a tutti l’importanza del match di Palermo e quali sono le priorità della nostra Nazionale:

“Penso solo alla Bulgaria – sottolinea nella conferenza stampa della vigilia - domani è una partita fondamentale, i punti sono importanti. Abbiamo preparato la gara al meglio, abbiamo studiato la squadra avversaria e pensiamo di essere pronti. Sono sereno, ma le partite di calcio sono sempre strane e vorremmo chiudere la pratica".

Il Ct potrebbe puntare su un modulo con Candreva e Giaccherini a ridosso dell’unica punta, con Gilardino indiziato a partire dal primo minuto viste anche le squalifiche di Balotelli e Osvaldo:

“In questi giorni – conferma - abbiamo provato questo schieramento e altre soluzioni, ma non abbiamo ancora deciso. L'allenamento di oggi è importante per verificare non solo la condizione fisica, ma anche l'aspetto mentale. Abbiamo visto i video della Bulgaria e troveremo una squadra difficile da affrontare, dall'agonismo forte e con la capacità di ripartire con attaccanti, centrocampisti ed esterni".

Più difficile pensare ad un impiego di El Shaarawy nell’undici titolare: “Sta bene – spiega Prandelli - ma la partita non consente attaccanti che amano la profondità e gli spazi''.

LE STATISTICHE SU ITALIA - BULGARIA

Sono 16 i precedenti ufficiali tra Italia e Bulgaria, con un bilancio di otto successi azzurri, due dei bulgari e sei pareggi. In terra italiana le partite disputate sono state finora otto e i bulgari non hanno mai vinto: sei le affermazioni azzurre con due pari. A Palermo la Nazionale maggiore gioca per l'11esima volta: i precedenti vedono otto successi italiani, un pareggio (2-2, contro la Repubblica Ceca nel febbraio 2004, in amichevole), una sconfitta (1-2, dalla Croazia nel novembre 1994, in una sfida per le qualificazioni a Euro 1996). In queste 10 partite nello stadio 'Barbera' azzurri sempre in rete, per un totale di 20 marcature. L'Italia non vince una partita ufficiale dal 18 giugno scorso: 4-3 al Giappone, nella Confederations cup brasiliana.

Nelle quattro partite successive, il bilancio azzurro è di due pareggi e altrettante sconfitte italiane. Se anche oggi l'Italia non dovesse vincere verrebbe eguagliata la striscia negativa record dell'era-Prandelli con cinque confronti senza successi, messi insieme dal novembre 2011 al giugno 2012, con un bilancio di due pareggi (entrambi 1-1) e tre sconfitte. Italia imbattuta da 23 partite assolute - tra casa e trasferta - nelle partite di qualificazione ai Mondiali: 16 vittorie e sette pareggi, il bilancio azzurro dal 9 ottobre 2004, data dell'ultimo ko, 0-1 in Slovenia. Nella storia delle sfide di qualificazioni ai Mondiali, la nostra Nazionale non ha mai perso una partita casalinga: ne ha finora disputate 46, con un bilancio di 41 vittorie e cinque pareggi.

In queste 46 partite casalinghe di qualificazioni ai Mondiali, in cui finora è rimasta imbattuta, l'Italia solo in due circostanze non ha segnato, pareggiando in entrambi i casi 0-0: con la Turchia, nel 1973 (verso Germania '74), con l'Inghilterra, nel 1997 (verso Francia '98): 123 i gol segnati nelle restanti 44 partite giocate in casa, alla media di 2,79 a match. La Bulgaria non vince una trasferta nelle qualificazioni Mondiali dal 4 settembre 2004: 3-1 in Islanda, nel cammino verso Germania 2006. Poi 11 match - nei percorsi verso Germania 2006, Sudafrica 2010 e Brasile 2014 - con otto pareggi e 3 sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA - BULGARIA

alt=ITALIA (4-3-2-1): 1 Buffon, 7 Abate, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 15 Antonelli, 5 Thiago Motta, 21 Pirlo, 16 De Rossi, 20 Candreva, 23 Giaccherini, 11 Gilardino (13 Marchetti, 2 Maggio, 4 Astori, 18 Ranocchia, 6 Florenzi, 22 Diamanti, 8 Verratti, 17 Cerci, 14 El Shaarawy, 9 Gabbiadini, 10 Insigne, 12 Sirigu) All. Prandelli

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2014 - Italia vs Bulgaria (diretta Rai 1 e Rai HD)BULGARIA (4-1-4-1): 13 Mihaylov; 6 Minev Y., 5 Boudrov, 15 Ivanov, 14 Minev V.; 21 Dyakov; 2 Manolev, 22 Iliev, 18 Gadzhev, 9 Popov, 10 Tonev (1 Stoyanov, 12 Kitanov, 16 Milanov I., 3 Dimitrov, 7 Rangelov, 8 Nedelev, 23 Gargoroy, 19 Hristov V., 17 Hristov Y., 20 Zlatitinsky) All. Penev.

ARBITRO: a Palermo dirigerà lo spagnolo Velasco Carballo, classe 1971, internazionale dal 2008. L'Italia è al secondo incrocio con lui, dopo la vittoria 2-1 in Estonia, il 3 settembre 2010, nelle qualificazioni a Euro 2012. Bulgaria con lui all'esordio assoluto in sfide ufficiali. Con squadre di club dei due Paesi si ricordano tre precedenti con quelle italiane (un successo e due sconfitte, lo score), mentre con quelle bulgare sono all'esordio.

LE ALTRE SFIDE INTERNAZIONALI:

Ricomincia il cammino verso i Mondiali brasiliani del 2014. Sono in programma 28 partite, 26 delle quali riguardano i nove gironi della zona europea. La situazione meno complicata, a prima vista, è quella dell'Italia che, se dovesse battere Bulgaria e Repubblica Ceca, otterrebbe il pass per il Brasile, quando mancherebbero ancora tre partite alla conclusione del programma del Gruppo B. Non tutte le grandi rappresentative hanno le stesse certezze di Prandelli e, a cominciare dalle partite di domani, dovranno battagliare per guadagnarsi il viaggio per il Paese sudamericano. Proprio l'avversaria dell'Italia, la Bulgaria, è a un bivio: deve vincere, per accorciare il distacco dagli azzurri e portarsi a -1. Stesso discorso per i cechi, che si trovano a loro volta a -1 dai bulgari e dunque hanno la grande occasione del sorpasso, per poi giocarsi tutto nella prossima sfida contro l'Italia, a Torino.

Se la Danimarca fallisce l'appuntamento contro Malta è fuori. La vittoria sull'Austria darebbe alla Germania la quasi matematica qualificazione; per il secondo posto c'è lo scontro diretto fra l'Irlanda di Trapattoni e la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Non c'è possibilità d'appello: va fuori chi perde. Nel Gruppo 4, Romania e Ungheria si giocano la piazza d'onore alle spalle dell'Olanda, mentre nel sesto raggruppamento la Russia non dovrebbero avere problemi contro i lussemburghesi, anche per non perdere terreno dal Portogallo, che ha una partita in più, ma rischia addirittura di essere estromesso.

Idem l'Inghilterra (diretta tv su Fox Sports Italia, Sky canale 205 - Premium canale 382: telecronaca Nicola Roggero) che, tuttavia, può sempre approfittare dell'insidiosa trasferta del Montenegro in Polonia (Gruppo H) e perfezionare il sorpasso, in caso di vittoria sulla Moldavia.

La Spagna giocherà in Finlandia, con un solo obiettivo: tenere a debita distanza la Francia, a sua volta impegnata nella trasferta in Georgia, che la segue di un solo punto. Il principale problema di Del Bosque sarà scegliere se piazzare in porta il capitano Iker Casillas, in disgrazia al Real, o Victor Valdez. Bosnia Herzegovina-Slovacchia è una sfida tutta da decifrare, con gli ospiti che rischiano di restare fuori in caso di sconfitta, dal momento che la Grecia appare irraggiungibile. La Svizzera, in caso di risultato positivo in Islanda, è con un piede in Brasile. Serbia-Croazia vale tantissimo, con i padroni di casa che potrebbe dare l'addio alla qualificazione e favorire il Belgio, impegnato in Scozia. In programma anche Colombia-Ecuador (Conmebol) e Ghana-Zambia (Caf).

Questo l'elenco completo delle partite in programma. - Gruppo A: Macedonia-Galles (ore 19) Serbia-Croazia (20,45) Scozia-Belgio (21) - Gruppo B: Repubblica Ceca-Armenia (ore 18) Malta-Danimarca (20) Italia-Bulgaria (20,45) - Gruppo C: Kazakistan-Isole Far Oer (ore 17) Irlanda-Svezia (20,45) Germania-Austria (20,45) - Gruppo D: Turchia-Andorra (ore 20) Romania-Ungheria (20) Estonia-Olanda (20,30) - Gruppo E: Norvegia-Cipro (ore 19) Slovenia-Albania (20,30) Svizzera-Islanda (20,30) - Gruppo F: Russia-Lussemburgo (ore 16,30) Irlanda del Nord-Portogallo (20,45) - Gruppo G: Lettonia-Lituania (ore 20,10) Bosnia-Slovacchia (20,15) Liechtenstein-Grecia (20,45) - Gruppo H: Ucraina-San Marino (ore 20) Polonia-Montenegro (20,45) Inghilterra-Moldavia (21) - Gruppo I: Georgia-Francia (ore 20,15) Finlandia-Spagna (20,30). - Conmebol: Colombia-Ecuador (ore 22,30) - Caf: Ghana-Zambia.

ITALIA - BULGARIA IN DIRETTA TV:

Calcio Amichevole: Italia - San Marino (diretta tv ore 20.45 su Rai 1)Alle 20.30, su Rai1 e Rai Hd, diretta dallo stadio Barbera di Palermo di Italia - Bulgaria con telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine del match, sempre su Rai1 il post gara (fino alle 23 poi su Rai Sport 1) per rivivere i momenti salienti della partita e ascoltare tutte le voci dei protagonisti ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria. Presentation studio a cura di Marco Mazzocchi e Bruno Gentili. Per chi volesse seguire la partita su PC ci sarà la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming è garantito dall'applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market.

Italia vs Bulgaria ore 20.45
- diretta su Rai 1 (13.0° Est - DTT mux Rai1 can. 1) FTA DTT  TIVUSAT
- diretta su Rai HD (13.0° Est - DTT mux Rai4 can. 501) FTA DTT TIVUSAT
Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento Tecnico: Beppe Dossena
Bordocampo: Alessandro Antinelli - Interviste: Aurelio Capaldi e Amedeo Goria

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2014 - Italia vs Bulgaria (diretta Rai 1 e Rai HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Basket, DAZN conferma la Copertura di Eurolega e Eurocup per la Stagione 2024/25

    DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader nel mondo, continuerà a essere il broadcaster della piattaforma over-the-top (OTT) per le competizioni di Eurolega di basket in Italia, assicurando ai fan italiani una copertura televisiva d'élite di oltre 500 partite tra le stagioni 2024-25 di EuroLeague ed EuroCup. Le competizioni di Eurolega di basket si uniranno alla lunga lista di offerte multisport di DAZN, che comprende, tra le altre, Serie A, La Liga e Lega...
    D
    DAZN
      martedì, 16 luglio 2024
  • Su Sky Sport Stagione 2024/25 della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti anche per la stagione 2024/25 di due delle principali competizioni europee di basket maschile per club: la Turkish Airlines EuroLeague e la BKT EuroCup. Per la prossima stagione, su Sky e in streaming su NOW sarà quindi possibile assistere in diretta alle sfide delle squadre italiane, in EuroLeague – EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna-e in EuroCup –Dolomiti Energia Trento e...
    S
    Sky Italia
      martedì, 16 luglio 2024
  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, BÃ¥stad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨