Basket, Beko Supercoppa 2015: in esclusiva su Sky Sport - Sassari, Reggio Emilia, Milano, Venezia

Basket, Beko Supercoppa 2015: in esclusiva su Sky Sport - Sassari, Reggio Emilia, Milano, Venezia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 26 settembre 2015
 10:04

Basket, Beko Supercoppa 2015: in esclusiva su Sky Sport - Sassari, Reggio Emilia, Milano, Venezia Tutto pronto per la due giorni di basket spettacolo, che con l’edizione 2015 della Beko Supercoppa, in programma sabato 26 e domenica 27 settembre al PalaRuffini, trasformerà Torino nella capitale del basket italiano. Tre anni dopo la Coppa Italia, il grande basket torna a Torino, in quel PalaRuffini che a cavallo degli anni ’80 vide le storiche imprese di Caglieris, Sacchetti, Della Valle.

La Beko Supercoppa 2015 manterrà la formula vincente su due giornate già utilizzata nella passata edizione dando vita così a una vera e propria Final Four. Dunque, a sfidarsi per il primo trofeo stagionale, troveremo i campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari, la Grissin Bon Reggio Emilia, l’EA7 Emporio Armani Milano e l’Umana Reyer Venezia.

Numerosi gli eventi e le partnership che gli Organizzatori – RCS Sport e Lega Basket – hanno attivato su tutto il territorio, con lo scopo di trasformare la Beko Supercoppa in un evento in cui lo sport si fonde con lo spettacolo, regalando così ad appassionati, tifosi e famiglie un weekend all’insegna dello show e del divertimento. I biglietti per la Beko Supercoppa 2015 posso essere acquistati in prevendita sui circuiti ufficiali www.ticketone.it e www.vivaticket.it, oppure direttamente ai botteghini del palazzetto dalle ore 15.00 di sabato 26 settembre. 

Basket e calcio per una volta uniti nel nome della Supercoppa, grazie all’iniziativa di RCS Sport, Lega Basket e Torino Fc (Sports Partner dell’evento), che in occasione della Beko Supercoppa 2015 in programma sabato 26 e domenica 27 settembre presso il PalaRuffini di Torino, e rientrante nell’ambito delle iniziative di Torino 2015 Capitale Europea Dello Sport, hanno deciso di mettere a disposizione dei tifosi granata abbonati alla stagione 2015-16 i biglietti per le partite del basket scontati del 20%, infatti basterà loro presentare l’abbonamento alle casse del Palazzetto per usufruire dell’agevolazione. Anche i supporter non abbonati ma in possesso del biglietto per Torino – Sampdoria e/o Torino – Palermo, in programma rispettivamente domenica 20 e 27 settembre, potranno assistere alla Supercoppa, fruendo dello stesso sconto.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.bekosupercoppa.it

LA SUPERCOPPA ITALIANA IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT 3 HD:

Basket, Beko Supercoppa 2015: in esclusiva su Sky Sport - Sassari, Reggio Emilia, Milano, Venezia Sarà Sky a trasmettere in esclusiva la 21esima edizione della Beko Supercoppa 2015 maschile di basket. L’atteso evento, che si terrà al PalaRuffini del capoluogo piemontese, con la formula della Final Four, si disputerà in due giorni, tra sabato 26 e domenica 27 settembre, con le due semifinali e la finale.

Tre le partite in programma, tutte in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD, anticipate e seguite dal pre e dal post partita.  Sabato le due semifinali, Sassari-Reggio Emilia, dalle ore 18 (commento Geri De Rosa e Davide Pessina), e Milano-Venezia, dalle 20.30 (commento Paola Ellisse e Andrea Meneghin). Domenica la finale che assegnerà il trofeo, dalle ore 18.15, con il commento di Geri De Rosa. e Davide Pessina. Per i pre e i post partita, Flavio Tranquillo e Claudia Angiolini.

La  Supercoppa italiana maschile va ad aggiungersi alla ricca programmazione di pallacanestro già presente in esclusiva su Sky: oltre agli Europei maschili, in corso di svolgimento in questi giorni, anche il campionato italiano maschile di Serie A (due incontri per ogni turno) e A2, quello femminile di Serie A1 e i tornei americani NBA e NCAA, tutto in onda su Sky Sport HD; oltre all’Eurolega, trasmessa da Fox Sports HD.

Ultimi Palinsesti