Calciomercato Autunno 2016, ecco come seguirlo su Sky, SportItalia e Premium Sport

Calciomercato Autunno 2016, ecco come seguirlo su Sky, SportItalia e Premium Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  lunedì, 04 gennaio 2016
 11:44

L'attesa è finita, da oggi e fino alle ore 23 del 1 febbraio comincia la 'finestra' di mercato invernale, con molti club decisi a intervenire, finanze permettendo, per cercare di ovviare alle carenze evidenziate in questi primi mesi della stagione calcistica o per venire incontro ai desideri di qualche allenatore, Ci vuole acume, ma il bidone è in agguato.

SKY SPORT HD

Calciomercato Autunno 2016, ecco come seguirlo su Sky, SportItalia e Premium SportI campioni cambiano maglia, gli allenatori cambiano panchina, loro invece sono una certezza incrollabile. Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono pronti per una nuova edizione di “Calciomercato-L’originale”. Il programma cult dedicato al calciomercato torna domani, lunedì 4 gennaio alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, fino a lunedì 1°febbraio appuntamento live dalle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD per scoprire tutti i colpi di mercato e tutta la verità sul futuro del campionato. Martedì 5 gennaio, “Calciomercato-L’originale” andrà in onda eccezionalmente alle ore 23.30, sempre sugli stessi canali, al termine del post gara del derby Genoa-Sampdoria, mentre mercoledì 6 gennaio, il programma lascerà spazio a “Sky Calcio Show” e “Sky Calcio Club” per approfondire i temi della 18^giornata di Serie A.

Ogni puntata, ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, non mancheranno gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport attraverso immagini e testimonianze esclusive.

GLI APPUNTAMENTI - “Calciomercato-L’originale” si chiuderà poi lunedì 1°febbraio (ultimo giorno del calciomercato invernale) con un doppio appuntamento, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle ore 19.30 (“Anteprima Speciale Calciomercato”) e alle ore 22 (su Sky Supercalcio HD dalle 23), per il riepilogo di tutte le trattative fino a mezzanotte.

LA NUOVA SIGLA - In arrivo anche un’inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo "Noi siamo con te".

SPORTITALIA:

Calciomercato Autunno 2016, ecco come seguirlo su Sky, SportItalia e Premium Sport

Concluse le vacanze riparte il tormentone più amato dagli italiani: il Calciomercato. Come in ogni sessione, estiva o invernale, Sportitalia scenderà in campo con tutte le sue forze per seguire le trattative dalla serie A alla Lega Pro. Informazioni e notizie in tempo reale sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky.

MARATONA Tutti i giorni, per un mese, la tv dello sport ha in programma un’autentica maratona-mercato che partirà alle 17.00 con Gabriele Schiavi e Giada Giacalone, al timone di “Calciomercato Live”; alle 19.00 al via “Calciomercato Live 2^ parte” , con Monica Somma e Marco Russo che poi passeranno il testimone in prima serata a Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longari, volti di “Aspettando Calciomercato”.

INTERVISTATRICI E INTERVISTATI - Confermata l’assillante caccia a presidenti, dirigenti, allenatori, giocatori, procuratori e addetti ai lavori, che saranno tempestati di telefonate da due avvenenti ragazze: quest'anno Sportitalia schiererà in campo Elisabetta Galimi e Michela Russo.

IL CLOU CON CRISCITIELLO & PEDULLA - Il clou come sempre alle ore 23.00 con “Speciale Calciomercato” e la coppia Michele Criscitiello - Alfredo Pedullá. I due volti storici di Sportitalia riveleranno quotidianamente notizie, indiscrezioni e retroscena di mercato. Nel loro salotto sfileranno i più autorevoli personaggi del nostro calcio, “convocati” da Elisa Donatini e Raffaella Bon. Altri aggiornamenti arriveranno in tempo reale dal desk, capitanato da Gianluigi Longari e impreziosito da Elisabetta Galimi e Michela Russo.

COLLEGAMENTI LIVE – Dal pomeriggio a notte fonda, all’interno di tutte le trasmissioni sono previsti frequenti collegamenti in diretta dagli hotel milanesi con l'inviato di punta Luca Cilli.

“LO SAI CHE…” A MEZZANOTTE… - Dalla mezzanotte, Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà si sfideranno durante "Lo sai che...". Il “regolamento” resta invariato, con i due giornalisti che per mezz’ora si daranno battaglia a colpi di notizie e risponderanno alle numerose domande telefoniche dei telespettatori.

TELESPETTATORI COINVOLTI - I telespettatori potranno interagire con i conduttori e con gli ospiti attraverso il sito internet wwww.sportitalia.com, le applicazioni per dispositivi mobili scaricabili gratuitamente nei vari store, e i canali social dell’emittente gestiti da Federica Terramoccia (Twitter: https://twitter.com/tvdellosport - Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sportitalia-TV/284310148410239?fref=ts). Per coloro che utilizzano twitter, l’unico hashtag per comunicare con tutte le trasmissioni pomeridiane e serali sarà #sportitaliamercato.

PREMIUM SPORT HD:

Calciomercato Autunno 2016, ecco come seguirlo su Sky, SportItalia e Premium SportA partire da lunedi 4 Gennaio 2016, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 22.30, Premium Calcio trasmetterà "Calciomercato", il programma dedicato al mercato invernale nazionale ed internazionale. In conduzione Sandro Sabatini. Inoltre, in postazione touchscreen per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, si alterneranno Giorgia Rossi, Benedetta Radaelli ed Eleonora Boi.

Il programma si aprirà a Twitter, dando la possibilità ai tifosi di interagire con il programma scrivendo all'account ufficiale @PremiumSportHD oppure utilizzando l'hashtag #PremiumCalciomercato. Premium Calcio ospiterà nello studio di "Calciomercato" procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull'evolversi del mercato di riparazione.

Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato, con gli esperti di Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi, Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli, che sveleranno tutti i retroscena in tempo reale sulle trattative in corso. 

Ultimi Video

Palinsesti TV