La UEFA Champions League edizione 2006-2007 entra nel vivo della competizione e SKY Sport accende i riflettori sui campi delle migliori squadre d’Europa per trasmettere in diretta tutti e 4 i match di andata dei quarti di finale del torneo più ambito del nostro continente.
Due le partite in diretta martedì 3 aprile e due mercoledì 4 aprile. E non solo: il Canale 205 “Diretta Gol Champions League“ presenterà in diretta dai campi di gioco un appassionante ping pong di tutte le partite in onda.
SKY Sport proporrà in diretta tutti gli incontri dei quarti di finale della UEFA Champions League e seguirà con particolare interesse le gare delle italiane.
Martedì 3 aprile, a partire dalle ore 20.00 su SKY Sport 1, in collegamento dallo Stadio “San Siro” di Milano, Fabio Guadagnini, Gianluca Vialli e Paolo Rossi accompagneranno il Milan al fischio d’inizio della gara contro i tedeschi del Bayern Monaco mentre mercoledì 4 aprile introdurranno, in diretta dallo Stadio “Olimpico” di Roma il match casalingo dei giallorossi contro gli inglesi del Manchester United.
Martedì 3 aprile alle ore 20.45 sarà il Milan la prima squadra italiana a scendere in campo.I rossoneri affrontano in casa i Campioni di Germania del Bayern Monaco (diretta SKY Sport 1 e Canale Calcio 8). Sempre alle ore 20.45, su SKY Sport 3 e Canale Calcio 9 diretta di PSV Eindhoven-Liverpool.
Mercoledì 4 aprile sarà il turno della Roma. I capitolini sono di scena all’Olimpico contro i “Diavoli Rossi” del Manchester United (diretta alle ore 20.45 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 8).
Sempre alle 20.45, su SKY Sport 3, Canale Calcio 9 e SKY Sport HD, andrà in onda l’altro match dei quarti di finale in programma: la sfida tra i Campioni d’Inghilterra del Chelsea e gli spagnoli del Valencia.
La settimana di Champions League si concluderà su SKY Sport 1, giovedì 5 aprile alle ore 23.00 con “Zona UEFA Champions League”, l’approfondimento condotto da Fabio Guadagnini in compagnia di Josè Altafini, dedicato alla più prestigiosa competizione europea: spazio ai commenti e ai protagonisti con la rilettura dei match dei due giorni precedenti.
La programmazione dei match di andata dei quarti di Finale UEFA Champions League in onda su SKY Sport:
Martedì 3 aprile - ore 20.45
Diretta Gol Champions League
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati in diretta con tutte le partite in onda
Milan-Bayern Monaco
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 8 (canale 258) - diretta
Telecronaca: Maurizio Compagnoni, commento: Massimo Mauro,
bordo campo: Stefano De Grandis, Alessandro Alciato, Martina Maestri
PSV Eindhoven-Liverpool
SKY SPORT 3 e SKY CALCIO 9 (canale 259) - diretta
Telecronaca: Massimo Tecca, commento: José Altafini
Mercoledì 4 aprile - ore 20.45
Diretta Gol Champions League
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati in diretta con tutte le partite in onda
Roma-Manchester Utd
SKY SPORT 1 e SKY CALCIO 8 (canale 258) - diretta
Telecronaca: Fabio Caressa, commento Leonardo,
bordo campo: Angelo Mangiante, Pierluigi Pardo, Paolo Assogna
Chelsea-Valencia
SKY SPORT 3, SKY CALCIO 9 (canale 259), SKY SPORT 16:9 e HD - diretta
Telecronaca: Massimo Marianella, commento: Beppe Bergomi
Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 9 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.
Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato
![Fabio Guadagnini (SKY)](../UserFiles/guadagnini_champions_SKY.jpg)