Il calendario 2008 più sognato è quello di Ilaria D'Amico

News inserita da:

Fonte: Tiscali Spettacoli

T
Televisione
  lunedì, 09 luglio 2007
 00:00
Sarà perché unisce fascino mediterraneo e competenza calcistica, oppure perché appartiene alla categoria delle "mai nuda su una rivista", ma Ilaria D'Amico è il sogno proibito degli italiani per il calendario 2008. E' quanto emerge dal sondaggio condotto dalla redazione di Tiscali Notizie su un campione di 7500 utenti.
 
La presentatrice di Sky sport ottiene il 26 per cento delle preferenze, precedendo la coppia delle veline di Striscia la notizia formata da Melissa Satta e Thais che sfiorano il 20 per cento dei consensi. Sale sul podio, con un metaforico bronzo, anche la showgirl Melita Toniolo, volto sexy dell'ultima edizione del reality del Grande Fratello.
 
Al quarto posto si piazza la regina dei topless più bello di questa parte d'estate ovvero: Cristina Parodi. La giornalista del Tg5 ottiene un ottimo 11 per cento e dimostra che il suo fascino non ha niente da invidiare a quello delle colleghe più giovani. Suona invece come una bocciatura il 10 per cento ottenuto dalla coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le veline più famose della storia di Striscia forse stanno perdendo qualche colpo.
 
Valeria Marini, la quarantenne più sexy d'Italia, ottiene la sesta posizione, ma le possibilità che posi per un calendario anche nel 2008 sono remote. Stesso discorso anche per Sabrina Ferilli che occupa la settima piazza con un dignitoso 5 per cento.
 
La bellezza di Valentina Pace non ha bisogno di immagini senza veli, ma la scelta di non posare per i tradizionali 12 scatti, non sembra aver premiato la giovane attrice che si ferma al 3,6 per cento.
 
Si salva per un soffio dall'ultima posizione una delle donne più sexy d'Italia: Anna Falchi. Dopo aver fatto passare con le sue foto molte notti insonni agli italiani negli anni '90, la showgirl aveva iniziato una nuova vita al fianco di Stefano Riccucci. La storia poi è finita, ma la svolta sembra non essere piaciuta ai nostri lettori. Chiude la classifica con il 3,1 per cento Rita Rusic splendida donna manager ed ex moglie di Cecchi Gori.

Ultimi Video

Palinsesti TV