Vincita di 250.000 euro ai 'Soliti ignoti' su RaiUno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  lunedì, 03 settembre 2007
 00:00

Vinto per la seconda volta il montepremi di 250.000 euro a “Soliti Ignoti - Identità nascoste”, il programma  rivelazione dell’estate di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi che, con una share media del 27,50% e quasi 6 milioni di telespettatori, è leader d’ascolti dell’access prime time.

La fortunata concorrente che ha indovinato le 10 identità da svelare, aggiudicandosi il ricco montepremi, è la signora Marina Bondi da Piobbico, paese della provincia di Pesaro e Urbino. La puntata con la vincita massima è in onda in questi momenti.

Vincita di 250.000 Euro a Identità segreteCollaboratrice scolastica in una scuola superiore, la fortunata vincitrice ha individuato uno ad uno i dieci ignoti avvalendosi quasi subito di uno dei tre aiuti e procedendo poi con il ragionamento senza commettere alcun errore.

Grande commozione nel finale, quando, raggiunta dal marito Tiziano presente in studio, ha esultato di gioia per la straordinaria vincita.

In 67 puntate, nonostante diversi concorrenti abbiano vinto una considerevole somma, è  solo la seconda volta che chi partecipa al gioco riesce a completare il percorso senza commettere errori aggiudicandosi l’intero montepremi.  

Tratto dal format americano “Identity” in onda sul network Nbc, “Soliti Ignoti - Identità nascoste”, è un programma di Pasquale Romano scritto con Marco Perrone e Josè Elia. La scenografia è di Riccardo Bocchini e la regia di Stefano Vicario.


Ultimi Video

Palinsesti TV