Vinto per la seconda volta il montepremi di 250.000 euro a âSoliti Ignoti - Identità nascosteâ, il programma rivelazione dellâestate di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi che, con una share media del 27,50% e quasi 6 milioni di telespettatori, è leader dâascolti dellâaccess prime time.
La fortunata concorrente che ha indovinato le 10 identità da svelare, aggiudicandosi il ricco montepremi, è la signora Marina Bondi da Piobbico, paese della provincia di Pesaro e Urbino. La puntata con la vincita massima è in onda in questi momenti.
Collaboratrice scolastica in una scuola superiore, la fortunata vincitrice ha individuato uno ad uno i dieci ignoti avvalendosi quasi subito di uno dei tre aiuti e procedendo poi con il ragionamento senza commettere alcun errore.
Grande commozione nel finale, quando, raggiunta dal marito Tiziano presente in studio, ha esultato di gioia per la straordinaria vincita.
In 67 puntate, nonostante diversi concorrenti abbiano vinto una considerevole somma, è solo la seconda volta che chi partecipa al gioco riesce a completare il percorso senza commettere errori aggiudicandosi lâintero montepremi. Â
Tratto dal format americano âIdentityâ in onda sul network Nbc, âSoliti Ignoti - Identità nascosteâ, è un programma di Pasquale Romano scritto con Marco Perrone e Josè Elia. La scenografia è di Riccardo Bocchini e la regia di Stefano Vicario.