Novità GF, per la tempesta la casa cambia radicalmente faccia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  martedì, 05 febbraio 2008
 00:00
Parlavamo pochi minuti fa di bisogno di novità per il Grande Fratello. Neanche il tempo di rileggere la news che arriva direttamente dall'ufficio stampa Mediaset la comunicazione che la casa si appresta a cambiare totalmente volto.
 
La colpa è della tempesta, quella vera con grandine e vento, che ieri ha messo a dura prova il collegamento in diretta con lo studio di Cinecittà e che ha procurato seri danni alla struttura del condominio. Danneggiata in particolare la cosidetta "Casa della Famiglia".
 
Colpito non solo l'esterno, ma anche la mobilia interna alla casa. La produzione ha pertanto deciso stamane di trasferire i concorrenti nelle parti del condominio meno colpite, mentre professionisti stanno cercando di "ristrutturare" l'appartamento dal punto vista tecnico e estetico.
 
Approfittando del temporale, infatti, il Grande Fratello ha deciso di rivoluzionare completamente l'appartamento, cambiandone lo stile e, presumiamo, anche l'arredamento. Questa potrebbe essere la prima delle novità che la produzione inventerà per risollevare gli ascolti, non certamente brillanti come avevamo analizzato in precedenza. Staremo a vedere...
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV