Festa finale sabato sera nella ''Gabbia di Matti'' di Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 15 febbraio 2008
 00:00
Sesta e ultima puntata, sabato 16 febbraio, alle 21.15, su Canale 5, per il varietà satirico di Pingitore e Vistarini, “Gabbia di matti”.

In diretta dal Salone Margherita di Roma, Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello, Aida Yespica e il gruppo del Bagaglino propongono per il gran finale un ‘girotondo’ di  varie personalità della televisione italiana tutte impegnate a trovare  strade più efficaci ed alternative per catturare l'interesse del pubblico.

Si annunciano le presenze di Mike Bongiorno (Oreste Lionello), Simona Ventura (Mario Zamma), Luca Giurato (Manlio Dovì), Enrico Mentana (Gianluca Ramazzotti), Bruno Vespa (Giacomo Battaglia), Don Matteo (Martufello), il commissario Montalbano (Leo Gullotta), Fabrizio Frizzi (Carlo Frisi), Antonella Clerici (Federico Perrotta), Rino Gattuso, Ilary Blasi e Francesco Totti.

Il mondo politico in campagna elettorale sarà “rappresentato” da Silvio Berlusconi, Walter Veltroni, Antonio di Pietro, Pier Ferdinando Casini, Piero Fassino e Rosy Bindi, con il “supporto” di Emilio Fede e Beppe Grillo.

Aida Yespica
si esibirà in due balletti ispirati a “Bad Girls” e al musical “Sweet Charity”. Ospite di puntata Nina Moric.
Regia di Pier Francesco Pingitore.

Ultimi Video

Palinsesti TV