Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision

Domenica Pomeriggio in Tv - Sanremo nell'Arena, i miracoli dalla D'Urso

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
domenica, 05 dicembre 2010 | Ore: 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Sanremo nell'Arena, i miracoli dalla D'UrsoTutte le anticipazioni sul Festival di Sanremo 2011 nella nuova puntata di Domenica In-L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti in onda su Rai1 domenica 5 dicembre dalle 14.00 alle 15.50.

Ospiti in studio con il conduttore Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010, Jo Squillo, Cecilia Rodriguez, Vittorio Sgarbi, Lamberto Sposini, Cristiano Malgioglio e Giampiero Mughini.

Dopo la recente nascita di Penelope, figlia di Gianna Nannini, L’Arena apre il dibattito sulla scelta di diventare mamme a 50 anni. Interverranno sul tema Francesco Montecchi, neuropsichiatra infantile dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma, Katia Ricciarelli, Marina Occhiena e Lamberto Sposini.

Michele Placido, uno tra gli attori più amati del cinema italiano, sarà ospite ne  “L’Arena Protagonisti”. Il regista di “Un eroe Borghese” e “Romanzo Criminale” ripercorrerà, in un’intervista esclusiva con Massimo Giletti, le principali tappe della sua lunga carriera e i momenti più intensi della sua vita privata.  

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Nel salotto di “Domenica In…Amori”, in onda su Rai 1 Domenica 5 dicembre alle 15.55 entrerà il grande cinema italiano e i suoi protagonisti. L’amore che ha tenuto uniti per una vita intera Giulietta Masina e Federico Fellini rivivrà nei racconti di Sonia Grey .

Lei, l’eterna bambina che conquistò il cuore di Fellini, semplice, innocente ma “inafferrabile”. Lui, il Maestro, uno dei protagonisti assoluti del cinema mondiale, inquieto e problematico. Restarono insieme per oltre 50 anni, compagni di “strada” nella vita e sul set. Un amore di condivisioni e contraddizioni, anche quando Fellini, “sfarfalleggiava” nell’universo femminile considerandosi però sempre sposatissimo alla sua Giulietta.

Un legame indissolubile, che neppure la scomparsa del grande regista, nell’ottobre del ’93, ha potuto  sciogliere: Giulietta lo seguirà in questo ultimo viaggio dopo soli 5 mesi.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Appuntamento con Lorella Cuccarini per una nuova puntata di "Domenica in...Onda", domenica 5 dicembre, alle 16.15, su Rai1, che nella rubrica dedicata al Festival di Sanremo “E’ già Sanremo”, ospita Peppino di Capri, con i suoi più celebri successi come “Let’s Twist again” “Malatia” e “Luna Caprese”, e duetta con lui in un medley dei grandi successi della kermesse canora. Tra gli ospiti della trasmissione Annalisa Minetti che racconta la sua passione per la corsa e il sogno di partecipare alle olimpiadi del 2016 nei 1.500 metri; inoltre si esibisce nei brani che ne hanno decretato il successo a Sanremo.

Kledi Kadiu, protagonista  di un’insolita intervista danzante,  presenta la pièce teatrale “Non solo bolero” di Mvula Sungani di cui è protagonista e Gloriana, ambasciatrice della canzone napoletana nel mondo, con un medley dei più grandi successi partenopei, tra cui “Maruzzella” e “’O Sarracino”. Momenti comici esilaranti con Gabriella Germani ed i suoi irresistibili personaggi: Simona Ventura e Monica Setta.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.


Nel nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio e…” in onda domenica 5 Dicembre alle 13.50 su Rai 2, tra gli ospiti musicali di Simona Ventura la cantante salentina Emma Marrone che presenta in anteprima il brano Cullami tratto dal suo primo album di inediti A me piace così e I Pooh che si esibiranno con il singolo Isabel tratto dall'ultimo album Dove comincia il sole.

In studio Bruno Vespa presenta il suo nuovo libro Il cuore e la spada. Storia politica e romantica dell’Italia unita. 1861-2011. In questo nuovo progetto il giornalista omaggia i 150 anni dall’Unità d’Italia ripercorrendo la storia travagliata della nostra penisola fino ai giorni nostri.

Tra gli ospiti anche l’attrice comica Anna Maria Barbera che torna nelle librerie con una nuova pubblicazione dal titolo Caro Amico di Letto.

In collegamento dagli stadi per Torino-Siena, Gigi Lentini e Ilaria Castellano, per Cesena-Bologna, Mirko Casadei e Maria Pia Timo, per Fiorentina – Cagliari, Mario Ciuffi e Benito Urgu, per Parma –Udinese, Gigi Apolloni e Mandi Mandi ed infine per Lecce-Genoa, Giuseppe Cionfoli e Sara Facciolini.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele E con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio


Domenica 5 dicembre 2010, in diretta alle ore 14.00, un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews econdotto da Barbara d’Urso.
 
A “Domenica Cinque” le numerose testimonianze di persone che asseriscono di essere state protagoniste di miracoli. In studio, fra gli altri, Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone.
 
Dario Franceschini, Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati, si racconta a Barbara d’Urso in un’intervista a 360°; parlerà di sé anche Antonella D’Agostino, la moglie di Renato Vallanzasca; e ancora ospite in studio Brando Giorgi, l’affascinate attore romano, interprete del piccolo e grande schermo. Spazio alla musica con i grandi successi dei Matia Bazar e il nuovo brano “Gli occhi caldi di Sylvie”.
 
A proposito di Guendalina Tavassi, la tanto discussa “mamma-cubista” del Grande Fratello 11, invece, l’atteso confronto tra Edoardo Tavassi, il fratello e Remo Nicolini, l’ex-marito di Guendalina.
 
Infine, in studio Monica Scattini e Federica Andreoli, le due donne del cast di “Prima della felicità”, il film di Bruno Gaburro che approfondisce il problema diffuso del pregiudizio che accompagna le persone che soffrono di disturbi mentali.
 
Anche questa domenica, spazio agli inserzionisti “bislacchi” che hanno voglia di mostrare in tv creazioni bizzarre o talenti particolari.
 
Filo diretto con Barbara d’Urso intervenendo in diretta con domande, curiosità e opinioni scrivendo a carabarbara@mediaset.it o telefonando domenica in diretta allo 0230303344.
 
“DOMENICA cinque” è un programma della testata Videonews. Produttore esecutivo Mediaset Marina Benassuti, curatrice Roberta Potasso, scritto da Fabio Pastrello. Regia di Dario Calleri.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Calcio Femminile: al via il Bando per Diritti TV della nuova Serie A Women's Cup 2025-2027

    È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
    S
    Sport
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli e Antonella D'Errico top manager Sky Italia verso nuove sfide professionali

    SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali. Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli lascia Sky dopo 7 anni alla guida, si apre una nuova fase per la casa dello sport

    Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva. Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Federico Buffa Talks su Sky e NOW: da Trapattoni a Conte, i leader che hanno reso grande la Serie A

    Da Trapattoni a Conte: uomini che hanno fatto grande la Serie A. Federico Buffa e Federico Ferri al Teatro Regio di Parma raccontano il filo invisibile che unisce generazioni di leader del nostro calcio. Da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte, uno stile italiano che ha saputo evolversi senza tradirsi. È questo il cuore del nuovo appuntamento speciale della produzione originale Sky Sport “Federico Buffa Talks”, andato in scena al Teatro Regio di Parma, in...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Italia's Got Talent su Disney+: finale in diretta streaming, nuovo giudice Cattelan e interazione via app

    Torna sui nostri schermi uno dei talent show più amati a livello internazionale, Italia's Got Talent, giunto alla sua 13esima edizione in Italia. Presentato in conferenza stampa oggi a Milano, il format "Got Talent" è quello di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di...
    I
    Internet e Tv
     giovedì, 17 luglio 2025
  • Wimbledon e il Fenomeno Sinner: un viaggio emotivo con Eleonora Cottarelli di Sky

    L'emozione per la prima vittoria di un italiano a Wimbledon nel singolare: Eleonora Cottarelli, volto di Sky Sport, ha raccontato a "Doppio Misto PodCast" con Margherita Sciaulino e Francesco Sessa la tanta felicità e trasporto vissuta grazie a Jannik Sinner. Le due settimane di Wimbledon sono state "pazzesche" per Eleonora, che le ha definite un'esperienza in cui "ogni giornata era più bella di quella prima e meno bella di...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Repubblica Ceca, WRC Estonia, GT Misano, IndyCar Toronto

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 17 luglio 2025
  • HbbTV introduce la nuova specifica DRM: standard unificato per contenuti premium su TV connesse

    L’Associazione HbbTV, un’iniziativa globale dedicata alla fornitura di standard aperti per l’erogazione di servizi televisivi interattivi avanzati attraverso reti broadcast e broadband per televisori e set-top box connessi, ha annunciato la nuova specifica per l’integrazione del DRM (Digital Rights Management) nelle integrazioni di HbbTV e nei suoi servizi. La specifica è stata approvata durante l'ultima riunione dell'HbbTV Steering...
    I
    Internet e Tv
     mercoledì, 16 luglio 2025
  • Comunicazioni in Italia: Relazione AGCOM 2025 - Trasformazione Digitale e Nuove Sfide Regolatorie

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato la sua Relazione Annuale 2025, un documento che offre uno sguardo approfondito e dettagliato sull'evoluzione e la regolamentazione dei mercati delle comunicazioni in Italia nel periodo compreso tra il 1° maggio 2024 e il 30 aprile 2025. Come sottolineato dal Presidente Giacomo Lasorella nella prefazione, l'obiettivo della relazione è duplice: sintetizzare i principali trend che...
    E
    Economia
     mercoledì, 16 luglio 2025
  • Arriva su Sky Cinema streaming NOW ANORA, Palma d’Oro Cannes 2024 e vincitore 5 Oscar® 2025

    Arriva in prima TV su Sky Cinema l’acclamato film vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2024 e trionfatore agli Oscar® 2025, ANORA,in onda mercoledì 16 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Vincitore di cinque premi Oscar® - Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Montaggio a...
    S
    Sky Italia
     mercoledì, 16 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: C'era una volta il crimine, Sabato 19 Luglio 2025

    Stasera in TV, Sabato 19 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. C’era una volta il crimine apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con il terzo capitolo della saga diretta da Massimiliano Bruno. Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli ...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Brno Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16...
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Beetlejuice Beetlejuice, Venerdi 18 Luglio 2025

    Stasera in TV, Venerdì 18 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Beetlejuice Beetlejuice torna su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con Michael Keaton nel ruolo iconico del fantasma più irriverente e caotico di Tim Burton. Nel sequel, la giovane Astrid ap...
     venerdì, 18 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il tempio maledetto, Giovedi 17 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 17 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il tempio maledetto torna su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con Harrison Ford nei panni dell'archeologo più celebre del cinema, diretto da Steven Spielb...
     giovedì, 17 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv
    La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv
    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
     martedì, 13 dicembre 2011
  • Foto - Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7
    Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7
    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
     mercoledì, 01 agosto 2012
  • Foto -  Aspettando tivùsat & partners 2025 | LIVE da Firenze
    Aspettando tivùsat & partners 2025 | LIVE da Firenze
    IL GRANDE TOUR 2025 DI TIVÙSAT & PARTNERS: LA TECNOLOGIA SATELLITARE GRATUITA ATTRAVERSA L’ITALIA! 🚀 Un evento itinerante unico per tecnici installatori, rivenditori di elettronica e albergatori! Tivùsat porta in tutta Italia l’innovazione e l’esclusività della sua offerta editoriale e tecnologica, fornendo aggiornamenti e strumenti utili ai professionisti del settore. 🗓️ CALENDARIO TOUR 2025 📍 Partenza ufficiale: 6 marzo da Firenze...
    D
    Digital-News LIVE
     giovedì, 06 marzo 2025