Striscia la Domenica: sprechi, pseudo guaritori, raggiri, gaffe e filmati web

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 02 gennaio 2011
 00:00
Striscia la Domenica: sprechi, pseudo guaritori, raggiri, gaffe e filmati web
Prosegue l’appuntamento festivo di Striscia la Notizia: domenica 2 gennaio 2011  alla conduzione di“Striscia la Domenica” Fabio e Mingo, al secolo Fabio De Nunzio e Mingo De Pasquale, inviati pugliesi che da 14 anni realizzano inchieste per Striscia.

L’appuntamento festivo di Striscia la Notizia che vede come conduttori gli inviati del Tg satirico di Antonio Ricci propone questa settimana:

Max Laudadio e l’ennesimo furbetto che approfitta di persone in difficoltà; Jimmy Ghione indaga su dietologo; Vittorio “100%” Brumotti con la sua inseparabile bike si occupa di un eclatante spreco; Moreno Morello smaschera una pseudo-guaritrice; Fabio e Mingo si occupano di lavoro; Luca Abete documenta uno spaccato d’Italia direttamente dal Tribunale di Napoli; Capitan Ventosa in una “casa infestata”; una compilation con le gaffe e gli errori più esilaranti del Colonnello Laurenzi; la rubrica “Fatto Matto”, ,, che con la sua classifica ripercorre il meglio dei filmati tratti dalla rete.

Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata all’approfondimento di un singolo tema collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 22 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.

Hanno condotto sinora alcune coppie inedite di inviati di Striscia: il “tapiroforo” Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello; il forbito Moreno Morello e lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa  (alias Luca Cassol); Jimmy Ghione e la siciliana Stefania Petyx; l’artista/trasformista Dario Ballantini, nei panni di Gianni Morandi, e l’inviato dalla terra sarda Cristian Cocco; Max Laudadio e Ballantini, nei panni del Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; il Bruno Vespa di Striscia Giampaolo Fabrizio e l’inviato dalla Campania Luca Abete.

I personaggi su cui ha puntato i riflettori Striscia la Domenica sono stati: il padre della televisione italiana Mike Bongiorno, il grande showman siciliano Rosario Fiorello, tre fenomeni televisivi sui generis (Luca Giurato, Antonio Zequila e monsignor Milingo) e Loredana Lecciso. Svariati i temi affrontati sinora: dalla campagna antiraggiri del tg satirico alle risse televisive, dal "caso Zecchino d’Oro” ai reality e ai tarocchi di quiz e giochi a premi.


Dopo la messa in onda è possibile rivedere la puntata sul sito www.striscialanotizia.mediaset.it

STRISCIA LA DOMENICA
TUTTE LE DOMENICHE  ORE 20.35 CIRCA  CANALE 5

Striscia la Domenica: sprechi, pseudo guaritori, raggiri, gaffe e filmati web
 

Ultimi Video

Palinsesti TV