PalloNet (Messaggero Sport) - La lingua di Strasser, Krasic e le patate

News inserita da:

Fonte: Il Messaggero Sport

T
Televisione
  venerdì, 07 gennaio 2011
 00:00
PalloNet (Messaggero Sport) - La lingua di Strasser, Krasic e le patateColpa delle patate. «Krasic mi ha detto che mezz’ora prima della partita mangia banane, noci e patate». Luca Sardella, Quelli che aspettano.

Non era sarcasmo. Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, sorriso sdrammatizzante sulle labbra, passa da Sky a Stadio Sprint per spiegare che il suo «Complimenti per la doppietta!» detto all’arbitro Brighi alla fine di Roma-Catania era «soltanto per svelenire il clima».

Non so se mi capisco
. «Se Cassano torna normale può diventare il giocatore del futuro più importante in Italia». Massimo Mauro, Sky Sport 24.

Non parlo
cassanese. Veronica Baldaccini col simpatico Strasser, occhialoni da vista alla Clark Kent, alias Superman: «Con Cassano parli barese?» «Io parlo tre lingue, ma non capisco la sua lingua». Sky Calcio Show.

Parastinchi e ombrellini
. «Cassano mette i parastinchi di Gattuso. Chissà perché, se non aveva i suoi o cosa». Roberto Prini, Sky Diretta Gol. «Vucinic mette l’ombrellino nel long drink». Nicola Roggero, idem.

Che freddure
. Fabio Scozzoli, il nuotatore che ha abbattuto il muro del minuto nei 100 rana, è ospite della Ventura a Quelli che il calcio. Pucci: «E’ vero che sei grande amico del nuovo acquisto dell’Inter, Ranocchia?». Mandy Mandy: «E’ vero che ti vuoi fidanzare con la G(i)erini?».

Nuovi ruoli
. Zvone Boban: «Quagliarella è una seconda punta-punta, non è una seconda punta e mezza». Preliminare di Juve-Parma, Sky.

Ferrea certezza.
Boban e Panucci discettano sul futuro di Buffon, Juve sì, Juve no, quando Federico Ferri li zittisce con la sua granitica verità. «Storari è stato contattato a maggio, dunque prima che Buffon si infortunasse e con la prospettiva di cederlo. Guadagna 6 milioni netti a stagione, il doppio al lordo, troppo per la società». Preliminare Sky di Juve-Parma.

Good idea
, Dan. Tante esternazioni sul ritorno di Peterson. La più carina: «Da noi ha trovato l’America, a noi l’ha fatta scorprire». Christian Giordano, Sky Sport 24.

A bastoncini nudi
. «E’ un’uscita dal cancelletto sui bastoncini, non ci sono manopole». Luciano Zanier, parallelo di Monaco, Rai Sport 1. E, sullo slancio: «Sono uscite dal cancelletto con lo stesso tempismo». Idem

L’ospitalità innanzitutt
o. La nostra Daniela Mereghetti batte la Riesch al primo turno. Davide Novelli se lo spiega così: «Maria Riesch, essendo atleta di casa, può avere anche concesso qualcosa». Rai Sport 1.

Esagerato
. «C’è buona parte di Monaco ad assistere allo slalom parallelo, qui sulla collina dell’Olympia Park». Davide Novelli, Rai Sport 1. Monaco di Baviera ha 1 milione e 300 mila abitanti.

Corrado Giustiniani
per "Il Messaggero Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV