Michelle Hunziker alla consolle di Striscia la Notizia con Ezio Greggio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 10 gennaio 2011
 00:00
Michelle Hunziker alla consolle di Striscia la Notizia con Ezio GreggioSatira, comicità approfondimento, politica e intrattenimento per l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5 ideato e scritto da Antonio Ricci.

Per la settima stagione consecutiva, al fianco di Ezio Greggio torna la showgirl Michelle Hunziker reduce dai grandi successi teatrali, con “Mi scappa da ridere”, e da quelli televisivi che la vedono impegnata settimanalmente con Gerry Scotti a “Paperissima”(oltre 6 milioni di telespettatori medi).

Michelle ed Ezio, coppia in perfetta sintonia, sarà al timone come di consueto del TG di Antonio Ricci fino a marzo 2011.

La prima trance della 23esima edizione di Striscia la notizia ha registrato ottimi ascolti confermandosi nuovamente il programma più visto della televisione italiana con una media di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori a puntata, che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari dove il programma supera ogni giorno il 25% di share.  

Come ogni stagione, tantissimi i servizi e gli scoop messi a segno in questi mesi dagli inviati sparsi sul territorio: dall’assenza di adeguate misure di sicurezza all’interno degli stadi e aeroporti, alla testimonianza di un professionista che parla di doping nel mondo del ciclismo, dalle sconcertanti rivelazioni del  pentito mafioso dell’ndrangheta ai servizi sui beni confiscati alla mafia assegnati a finte associazioni con fini di lucro.

Da settembre sono stati consegnati 27 Tapiri d’oro di cui uno gigante (altezza oltre 4 metri) ai politici in occasione del voto alla fiducia al Governo…e poi, denunce, disservizi, abusi, situazioni di disagio, truffe, sprechi, piccole o grandi ingiustizie, manipolazioni, taroccamenti, errori e molto altro con un occhio sempre attento rivolto agli animali e all’ambiente. La mission e’ sempre la stessa: battere la comicità di Bruno Vespa e sottolineare come la Tv sia finzione .

Striscia la notizia, diventata ormai materia di studio da molti atenei , si ritiene dopo 23 anni di militanza in video un programma di varietà e non la verità assoluta e continua a insinuare nel telespettatore il dubbio.

Un recente sondaggio, pubblicato il 25 ottobre 2010 dal quotidiano “ La Repubblica” a firma di Ilvo Diamanti, premia Striscia la Notizia e mette il Tg satirico di Antonio Ricci al primo posto tra i talk e i programmi di satira politica ritenuti più affidabili dagli spettatori.

Michelle Hunziker alla consolle di Striscia la Notizia con Ezio Greggio

Ultimi Video

Palinsesti TV