Domenica Pomeriggio in Tv - Brachino e Panicucci al timone di Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 16 gennaio 2011
 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Brachino e Panicucci al timone di Canale 5Domenica 16 gennaio 2011, in diretta dalle ore 14.00, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.
Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachinoe Federica Panicucci.  Tra gli ospiti della prima puntata Max Biaggi, Nek e la conduttrice Alessia Marcuzzi.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Solarità, freschezza e ironia con Federica Panicucci alla guida della seconda parte dell’appuntamento domenicale. Ampi spazi saranno dedicati al costume e allo spettacolo, e non mancheranno l’informazione e le notizie più curiose della settimana. Federica Panicucci intervisterà, inoltre, i grandi personaggi dello spettacolo, della cronaca, e dello sport per mostrare aspetti inediti della loro vita professionale e privata.

A rendere ancor più speciale l’atmosfera dello studio, l’accompagnamento musicale della band, rigorosamente dal vivo, formata da due talenti di Amici, Monica Hill e Pasqualino Maione, e il corpo di ballo composto da cinque ballerine e un’acrobata che daranno vita a coinvolgenti coreografie.


Domenica 16 Gennaio dalle 14.00, Massimo Giletti conduce una nuova puntata del talk show "L'Arena" Il programma sarà diviso in due parti: “L’Arena” il talk show sui fatti più discussi della settimana e “L’Arena Protagonisti”, nella quale Giletti incontrerà ogni settimana un personaggio di primo piano del nostro tempo


Domenica 16 gennaio alle 15.55 con "Domenica In...amori",le storie da favola, i legami indissolubili e le emozioni “vere” tornano al centro del salotto pomeridiano di Rai1 raccontate da Sonia Grey e commentate da Luca Giurato.

De Sica padre e De Sica figlio, uniti nell’amore filiale ma anche da un altro grande e travolgente Amore: il Cinema. Una passione senza fine, un filo sottile che li ha guidati, uno dopo l’altro, dal neorealismo di “Ladri di biciclette” ai successi dei cinepanettoni, consacrando papà Vittorio a mito assoluto del grande cinema italiano e internazionale, e il figlio Christian a mattatore di tantissimi film campioni d’incasso.

Un amore che papà Vittorio ha lasciato in eredità al figlio, l’entusiasmo, l’eleganza, l’umiltà, il genio ed il talento di un padre amatissimo perché, come dice lo stesso Christian “Figli di papà si nasce!"

A “Domenica In… Amori” torna l’angolo dedicato alla “Posta del cuore”, le storie di tutti i giorni raccontate nelle lettere della gente comune.


Nella puntata di "Domenica in...onda", di domenica 16 gennaio alle 16.15 su Rai 1 tra gli ospiti ci sarà Gianna Nannini, neomamma della piccola Penelope Jane. Primo programma televisivo ad ospitare la popolare cantante, che si esibirà live in alcuni brani del suo ultimo lavoro tra cui “Ogni tanto”, “Rock2” e “Io e te” ed inoltre l’indimenticabile “Sei nell’anima”. La Nannini verrà inoltre omaggiata dai 3 artisti in lizza per Sanremo Giovani con un medley dei suoi più grandi successi.

Raoul Bova, protagonista del film “Immaturi”, a tu per tu con Lorella Cuccarini nell’intervista a colori in cui svelerà il lato meno conosciuto del suo carattere ripercorrendo la sua carriera di attore e sex symbol.

Secondo appuntamento con tre dei nove giovani cantanti che si contendono il prestigioso palco dell’Ariston; grazie al televoto sei di questi artisti si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo. Questa domenica Neks, Btwins e Infranti Muri si presenteranno al pubblico.

Musica e ironia con Le Sorelle Marinetti che insieme a Lorella canteranno la sigla e l’intramontabile “Diamonds are the girl’s best friends” resa celebre per la memorabile interpretazione di Marilyn Monroe. Ricky Memphis, Stefano Dionisi e Raffaella Rea, presentano invece la fiction targata Rai 1 “Caccia al Re”.

Ultimi Video

Palinsesti TV