Le invasioni barbariche di Daria Bignardi tornano in diretta su La7 e La7.tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 21 gennaio 2011
 00:00
Venerdì 21 gennaio alle 21.10, tornano in diretta su LA7 Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi. Ospiti della prima puntata, il Segretario del PD Pierluigi Bersani, l’attore di culto Giuseppe Battiston e Anna Oxa. A commento dell’attualità, la storica giornalista Adele Cambria, una delle prime donne giornaliste italiane, prenderà il posto di opinionista della scrittrice Michela Murgia.

Il primo talk – show, dedicato alle “notti di Arcore”, vedrà in studio Paolo Guzzanti, il blogger Matteo Bordone e Ruggero Guarini, scrittore e collaboratore del Foglio. Con l’intervento di Beppe Severgnini.  Interverrà anche l’attrice Sabina Began, detta Ape Regina,  grande amica del premier

La medicina e la moda dell'anti-age è il tema del talk-show di costume.  Ne parleranno Dan Peterson, Billy Costacurta, la scrittrice Lidia Ravera, Dorina di XFactor, il dottor Filippo Ongaro, esperto di medicina rigenerativa e anti aging, Alessandra Faiella e il professore transumanista Riccardo Campa.

Le Invasioni Barbariche saranno in diretta anche sul sito de LA7 www.la7.it, aprendo alla grande novità di questo inizio anno, che vedrà le dirette web in simulcast di tutti i prime time. Tutte le puntate saranno visibili anche on demand su www.la7.tv

Approfondimenti e video del programma sul sito dedicato  www.leinvasionibarbariche.la7.it

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi. Autori: Giovanni Robertini, Cristiana Mastropietro, Francesca Filiasi, Silvia Galeazzi e Elena Milani. Curatore di LA7 è Silvia Positano. E’ una produzione Endemol Italia, produttore esecutivo Stefania Raya. La regia è di Fabio Calvi.Direttore della fotografiaè Daniele Savi, la scenografia è di Francesca Montinaro.

La sigla del programma è firmata dal disegnatore Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi, uno dei nomi più apprezzati della graphic novel europea.

Ultimi Video

Palinsesti TV