Un'altra avventura per Maurizio Costanzo: su Rai 2 dal 7 Marzo il suo nuovo ''Talk''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 25 febbraio 2011
 11:57
Nuova avventura con un talk su Rai2 per Maurizio Costanzo dal 7 MarzoLa parola “talk show” è formata da due parole “talk” e “show”. Maurizio Costanzo autore per 28 anni del “Maurizio Costanzo Show”, da lunedì 7 marzo alle 18.40 su Raidue, partirà con una nuova avventura: “Maurizio Costanzo Talk”.

Un programma rigorosamente di parola, dove ci saranno interviste anche di attualità e un confronto di opinioni, pro o contro, con pubblico anonimo e non.

Gli autori di questo programma sono, oltre Maurizio Costanzo, Luisella Testa, Pierluigi Diaco ed Enrico Vaime che con Maurizio Costanzo è stato coautore di molte esperienze teatrali. Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Mi sono sempre confrontato con collocazioni orarie difficili ma la sfida sta proprio nel convincere un pubblico, altrimenti orientato, a cominciare a seguirci giorno dopo giorno. Aggiungo poi che questo programma è sicuramente quello delle televisioni generaliste che si annuncia particolarmente interattivo attraverso il sito web della Rai”.

Il pubblico degli internauti perciò potrà discutere degli argomenti trattati, suggerirne altri e dare il proprio voto al pro e contro.

Infine “Maurizio Costanzo Talk” si concluderà ogni giorno, dal lunedì al venerdì con “Accadrà domani”, all’interno del quale Enrico Vaime e Maurizio Costanzo fantasticheranno su eventi o occasioni impossibili.

Ultimi Video

Palinsesti TV