GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 19esima settimana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 27 febbraio 2011
 18:09
GF11 Report: il riassunto dei fatti principali della 19esima settimanaIn attesa  della diciasettesima puntata di Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia, riviviamo i momenti salienti degli ultimi sette giorni vissuti nella casa di Cinecittà

_____________________

 
L’ATTRAZIONE LAMPO TRA RAJAE E BIAGIO - Rajae Bezzaz, ventunenne eccentrica e solare entrata durante la diciannovesima puntata, va molto d’accordo con Biagio. Tra i due sembra stia nascendo una simpatia speciale, trascorrono molto tempo vicini, abbracciati o alle prese con giochi maliziosi. A soli tre giorni dal suo ingresso poi, si sono scambiati tenere effusioni e, tra risate e carezze, sembrava si fossero anche baciati. Voce prontamente smentita però dalla stessa Rajae, che ha cambiato opinione sul pugliese in fretta e furia: “Biagio si inventa le storie. Se non è successo non si può dire una cosa per un’altra. Io adesso non mi fido più di lui”. La ragazza poi si appresta a chiarire anche con Jimmy, per il quale proverebbe un interesse: “Io non ho nessun motivo di mentire se bacio una persona. Ma così non è stato”. Biagio, invece, è piuttosto preoccupato per la sua fidanzata: “Finiamola qui. Io ho una situazione da chiarire con una ragazza fuori. Queste sono solo chiacchiere. Se l’avessi voluto fare l’avrei baciata alla luce del sole”, commenta il pugliese. Jimmy, intanto, sembra aver notato la nuova concorrente: i due hanno parlato a lungo sul letto, e alla fine Rajae lo  ha massaggiato. “Penso di piacere a Rajae – rivela Jimmy a Guendalina e Margherita -. E’ una bella ragazza, mi piace, ha qualcosa di particolare. E’ bella, ma troppo giovane per me”.
 
 
LE DOTI DIVINATORIE DI RAJAE -  Rajae è protagonista di un divertente momento in cui tutti gli inquilini della Casa sono coinvolti: la new entry legge i fondi di caffè  e fa previsioni per i suoi nuovi compagni d’avventura. A Margherita dice: “Appena supererai questa tua fase negativa tutto si metterà al meglio, avrai la strada spianata, c’è anche una persona che ti sta aspettando. Non tornare mai indietro perché c’è brutta roba, vai avanti”. Poi a Rosa dice che tutte le strade che sceglierà saranno dirette al benessere e al successo. A Biagio, invece, rivela: “A quella persona che hai tradito è uscito un vulcano di rabbia, perché tu vuoi stare con tutte e due e fai pure il tipo dolce, forse perché lo sei veramente”. A Guenda: “Hai avuto e hai tanti problemi, ma d’ora in poi saranno risolvibili grazie a tante persone che ti aiuteranno”. Infine Rajae spiega a tutti come si legge la posa del caffè, e passa alla lettura delle mani: risultato finale, entusiasmo da parte di tutti per questa particolarissima nuova concorrente.
 
ENNESIMO LITIGIO TRA RAOUL E GUENDALINA - Nel corso degli ultimi giorni c’è stato un ulteriore scontro tra i due concorrenti romani. Motivo del diverbio, le accuse che Raoul avrebbe rivolto a Guendalina: “I figli devono stare con le madri, non con le baby sitter!”. La mamma romana non l’ha presa poi tanto bene, e Davide, rivolgendosi a Raoul, le dà ragione: “Ti sei permesso di parlare della nonna di Guendalina e di sua figlia. Hai torto”. Andrea, diplomatico come sempre, esorta Raoul: “Anche se Guendalina ti provoca o ride, non passare dalla parte del torto parlando del suo privato, di sua nonna, di sua figlia”, Giordana aggiunge: “Non farti provocare da Guendalina. Ora lei andrà in bagno a piangere per far vedere che è buona e che ci resta male. Guendalina non è buona! Lei è cattiva. Cerca di scoraggiare i concorrenti. Tu sei buono e provano sempre a metterti in mezzo. Guendalina lo fa apposta per farti cascare. E’ ora di svegliarti”. Raoul, in lacrime, abbraccia la concorrente di Ostia: “Potevo starmene a casa mia, mannaggia! Sono troppo ingenuo. Pensano che non ho cervello”. Poco dopo, però, anche Biagio difende la mamma romana, incontrando il disappunto di Jimmy, che prende le parti di Raoul: “Tu sei falso. Vai via. Sei un falso. Fai bla bla bla con tutti. Vai in giro stuzzicando. Falso”. Anche Giordana difende il macellaio, e raggiunge Guendalina: “Perché provochi Raoul?”. Guendalina: “Ma che buono! E’ un falso. Offende. Sono gravi le cose che ha detto su mia nonna e su mia figlia”.
 
GIORDANA, RAOUL E LE PRIME ANTIPATIE - Giordana, rientrata lo scorso lunedì dopo lo stop dovuto a problemi di salute, ha trovato un feeling con Raoul, tra i due c’è molta complicità e Giordana non ha perso tempo per entrare in una discussione tra Raoul e Guendalina e difendere l’amico. I due mangiano spesso insieme, appartati rispetto agli altri, Raoul è molto cortese con l’amica, mentre Giordana gli dispensa consigli su come gestire la permanenza in Casa, esortandolo a non fidarsi degli altri. “Ieri sera Biagio e Guendalina non hanno fatto altro che parlare male di me e di te – rivela Giordana -. Biagio segue i vecchi, si schiera sempre con loro, non si rende conto che sta sempre in nomination, non ha le palle per schierarsi”. Raoul replica: “E’ una delusione, è un finto, Guendalina poi è proprio cattiva. Tu fai la superiore”. La ragazza, poi, gli dice che vorrebbe dormire con lui piuttosto che con gli altri, e Raoul è d’accordo perché la reputa una persona positiva, che lo capisce e sostiene. Ormai i due sono in piena sintonia.
 
 
MARGHERITA E JIMMY. AMORE NON CORRISPOSTO - Il ballerino sembra ormai avere occhi solo per Margherita. La varesina ne parla con Angelica, sostenendo di essere stata molto chiara con lui: il suo cuore al momento è occupato. “Non c’è pericolo – sottolinea la speaker -. Jimmy di carattere sarebbe perfetto perché mi fa ridere, ma io sono innamorata di Nando. Il problema vero con Jimmy è che fisicamente non mi fa sangue e lo vedo piccino. Se mi avvicino ho paura che lo spezzo!”. Emanuele, d’altra parte, incita Jimmy a non mollare la presa, e afferma: “Margherita avrà detto di te cose positive a Nando ed ecco perché lui era geloso di te”. Jimmy però confessa di volerci comunque andare cauto. Margherita discute anche con Guendalina del comportamento di Jimmy: “Jimmy ora lo vedo più uomo e prima invece lo trovavo un bambinone. E’ irriconoscibile anche dal modo in cui alza la voce”. Guendalina però continua a ripetere che alcuni atteggiamenti della speaker possano aver illuso il ballerino. Ma la varesina non è d’accordo: a suo dire il concorrente era ed è pienamente consapevole dei sentimenti che la ragazza nutre verso Nando. Guendalina, tuttavia, consiglia comunque a Margherita di non lasciarsi andare a comportamenti ambigui verso Jimmy perché potrebbe seriamente fraintenderli.
 
EMANUELE E ROSA, GIA’ IN ROTTA DI COLLISIONE? - Nel corso degli ultimi giorni Rosa si è mostrata ancora più insofferente nei confronti di Emanuele e lui nei confronti di lei: Emanuele, dal canto suo, si è lamentato di alcuni comportamenti ambigui della partenopea. “Sto cominciando ad essere veramente stanco – si sfoga con Jimmy e Ferdinando -. Non capisco i suoi atteggiamenti. Lei pensa che io sia ai suoi piedi e crede di poter fare quello che vuole. Ho fiducia ma non so se dice la verità o meno. Stamattina non ci siamo parlati per niente”. Ferdinando dice a Emanuele di comprendere il comportamento di Rosa, visto che esce da una brutta situazione sentimentale: “L’unico che adesso può prendere una decisione sei tu e non lei”. Emanuele poi prende in mano la situazione e cerca un chiarimento con Rosa, spiegandole di non comprendere i suoi modi di fare. Rosa non capisce: “Che atteggiamenti ho?”. “Non ci parliamo tutto il giorno e vuoi aspettare che cosa? La sera vieni a parlare con me?”, replica il carpentiere. “Sto pensando a tante cose che non vanno bene assolutamente – prosegue -. In dieci giorni che stiamo insieme non riesco a capire la tua faccia, se sei triste o se sei felice, e i tuoi comportamenti li trovo allucinanti”. Ma Rosa non ci sta: “Io non sono strana. Non ho nessun tipo di problema. Io non ho niente per cui litigare. Io sono tranquilla. La devi smettere di analizzare ogni cosa che dico”. Dopo però, tra i due sembra essere tornato il sereno.
Puntuale il commento di Ferdinando, che dice alla partenopea: “Tu adesso hai bisogno di leggerezza. Solo lui può decidere se gli va bene oppure no. Tu adesso non vuoi dare di più perché sei stanca. Vuoi stare libera. Sei cambiata. Goditi questa esperienza”. Rosa è d’accordo con il salernitano: “Non posso dare più di questo. Ho preso tante fregature. Io non sono superficiale coi sentimenti. Lui è molto preso ma io cosa ci posso fare se non sono ancora sicura? Sono nella fase iniziale di un rapporto. Mi faccio delle domande. Devo capire”. Interviene anche Angelica: “Non mi ricordo chi me l’ha detto ma qualcuno ha notato che guardavi Davide in un certo modo. Se l’hanno notato altri, figurati Emanuele! Lui ha paura”. Che la partenopea provi ancora qualcosa per Davide?
 
 
I RAGAZZI IN UN CENTRO BENESSERE - Sveglia presto per Andrea, Jimmy, Davide e Ferdinando. Ad attenderli c’è una mattinata di totale relax in un centro benessere, dove potranno approfittare di mani esperte per rilassarsi e ricaricarsi. Il tutto, naturalmente, all’insaputa delle ragazze e dei concorrenti in nomination, Biagio, Raoul ed Emanuele. Margherita è la prima a svegliarsi e ad accorgersi che qualcosa non quadra: “Ma dove sono andati?”. Al rientro, dopo l’accoglienza calorosa dei coinquilini, i ragazzi si divertono a stuzzicarli. Alle domande insistenti rispondono però di aver semplicemente gustato un bel pranzetto nel Tugurio. La versione dei fatti, tuttavia, non convince gli altri.
 
LA PROVA SETTIMANALE - E’ arrivata la comunicazione ufficiale di Grande Fratello sulla prova settimanale. E’ Guendalina a leggerla: i concorrenti stavolta dovranno cimentarsi in una prova di abilità sott’acqua, misurando la loro capacità di restare in apnea. Ce la faranno i ragazzi a superare la prova, aggiudicandosi così il budget settimanale per la spesa?

Ultimi Video

Palinsesti TV