Diario GF11 #24 - Rajae eliminata, il confronto Guendalina vs Margherita

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 29 marzo 2011
 06:00

Diario GF11 #24 - Rajae eliminata, il confronto Guendalina vs MargheritaRecord d’ascolti per Grande Fratello 11 che ieri sera, con 6.323.0000 spettatori, ha messo a segno il miglior risultato in ascolto medio dall’inizio di questa stagione e ha sfiorato il 26% di share (25,79%, che nel target commerciale sale al 28,22%), crescendo rispetto a lunedì scorso di circa 500.000 spettatori e di un punto e mezzo di share.

Per la ventiquattresima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stata eliminata Rajae, i picchi sono stati superiori a 7.200.000 milioni di spettatori (7.264.000 alle 22:04) e superiori al 40% di share (40,18%, alle 24:15 e il minuto dopo). 

Sempre ottimi i risultati nel pubblico più giovane: in particolare nel target 15-24 anni, il programma ha superato il 38% di share (38,31%), mentre in quello 25-34 ha sfiorato il 35% (34,86%).


Il confronto tra Margherita e Guendalina, le parole di Nando sull'amore appena sbocciato tra Andrea e Margherita, Giordana contro Ferdinando e Davide, la gelosia di Emanuele e l'eliminazione di Rajae: questo ed altro nel ventiquattresimo appuntamento con il reality più seguito d'Italia.

MARGHERITA E ANDREA, INTERVISTA A DUE VOCI Margherita e Andrea ormai sono sempre più vicini e, nel corso degli ultimi giorni, è scattato anche il bacio. "Dopo un anno e mezzo di tentennamenti volevo star da sola - esordisce Margherita -, poi mi si presenta un Andrea Cocco, come fai a dire di no? So che è quello giusto, ma non so se io sono pronta". Margherita ed Andrea rispondono ad alcune domande che li riguardano. I due sembrano piacersi molto e non lo nascondono. L'italo-giapponese ammette addirittura di essersi innamorato della speaker. Ad attendere la concorrente varesina, infine, anche una sorpresa da parte del padre: un messaggio scritto su un pallone da basket.

GUENDALINA E MARGHERITA, ANCORA AMICHE? Nel corso degli ultimi giorni Guendalina ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate su Margherita. Stasera la varesina ha la possibilità di replicare. Prima però, Alessia le mostra le immagini in cui l'amica l'accusa di essere falsa e calcolatrice. Margherita, visibilmente stupita, non può fare a meno di commentare: "Io non ci credo! Mi sono stufata di sentirmi dire che non ho carattere e dipendo da te, ti amo da pazzi ma non dipendo da te. Alla domanda ‘cosa faresti se uscisse Guendalina?' ho risposto che sarei andata avanti comunque, cosa c'è di male? Ti avevo detto solo una cosa: "Non dubitare mai della mia amicizia e del mio amore. Una cosa! E non l'hai fatta!". Guendalina le risponde così: "Io sono qui perché voglio avere un chiarimento con te, ho visto tante cose che tu hai detto alle mie spalle, sai quanto bene ti voglio, però non mi sono piaciute. Il video risale ad un momento in cui ero veramente arrabbiata per ciò che avevo appena visto, se sono venuta qui è perché voglio sentir dire dalla tua bocca che le cose che ho sentito sono in un qualche modo giustificate. Io avevo sempre difeso da tutto e tutti Margherita perché le voglio bene!". Dallo studio, poi, aggiunge: "Sono andata da lei con il cuore aperto per cercare di risolvere, ero nera per tutte le immagini che avevo visto. Sapere che non sarebbe stata neppure dispiaciuta di una mia eventuale uscita mi ha fatto arrabbiare!". Tra il dispiacere e la rabbia, Margherita sottolinea: "Delusa in amore ed in amicizia, questo è quello che mi ha lasciato questo GF, esclusi i presenti. La cosa che mi ha fatto male di più tra le frasi che ho sentito è il riferimento a Nando: io la reputavo come una sorella, va a dubitare che fossi o meno innamorata di lui?! Ma che tristezza!".

SORPRESA PER FERDINANDO Una sorpresa ha riempito di gioia il concorrente salernitano. Prima un pacco regalo che contiene due scarpine da neonato, poi, ad attenderlo c'è anche la sorella. I due hanno l'opportunità di incontrarsi: "Mia sorella è Ferdinando al femminile, ci tenevo tanto a vedere qualcuno della mia famiglia, è bello vederla, ne sentivo il bisogno! Li penso sempre!", commenta Ferdinando felice. La sorella, aggiunge: "Stanno tutti bene, devi stare tranquillo, diventerai zio per la terza volta. Siamo fieri di te e della nostra famiglia, vai avanti. Salerno è con te, cammina a testa alta!". 

GIORDANA E BIAGIO IN STUDIO Giordana è in studio per dire la sua. Prima, il confronto con Davide, poi quello con Ferdinando, e infine quello con Guendalina. Ferdinando aveva detto che "Giordana è il bidet del Grande Fratello", e la romana risponde: "Tu invece sei lo scopettone!". A Davide che l'aveva etichettata come immatura e maleducata, la bodybuilder di Ostia replica: "Dopo la storia con Erinela, ha cominciato a disinteressarsi di tutti".

In seguito, Giordana ne ha anche per la mamma romana: "Lei ha giocato in modo cattivo e, a me, le cattiverie non piacciono". "Sei entrata dentro la casa pensando di essere me!", chiosa invece Guendalina. "Per me Guenda è una persona sveglia, ma si perde in un bicchiere d'acqua", continua poi Giordana.

Quindi è la volta di Biagio, che ha un faccia a faccia con Giordana. La ragazza continua ad affermare che tra i due ci sia stato qualcosa all'interno della Casa. "Sotto le coperte c'ero anch'io, stai riscaldando una minestra che non esiste!", replica con convinzione il pugliese.

RAJAE ELIMINATA Il pubblico ha scelto di eliminare Rajae: la concorrente libica si congeda dai suoi coinquilini e lascia la Casa di Grande Fratello dopo 35 giorni di permanenza con il 55% dei voti. Prima però, la ragazza ha avuto la possibilità di incontrare la madre.

UN BIGLIETTO PER ROSA Stasera c'è una sorpresa anche per la concorrente partenopea. Rosa viene condotta in studio, in attesa del verdetto sull'eliminazione di Emanuele, mentre quest'ultimo aspetta, in collegamento, dalla Stanza delle Sorprese. Ai due vengono mostrate delle immagini della loro storia nella Casa, Emanuele sorride: "Sono tutti momenti belli con lei, ogni tanto sbaglio, ma la amo veramente tanto". E poi, Alessia consegna alla napoletana un biglietto che le ha scritto il padre, in cui ci sono anche parole per Emanuele: "Non farti sommergere senza opporre resistenza, ricordati che siamo e saremo sempre orgogliosi di quella che sei. Emanuele, sappi che nostra figlia non ci ha mai mancato di rispetto. Non arrogarti mai il diritto di parlare a nome mio, non giudicarla mai a nome mio". "Ha ragione, ho sbagliato, mi deve solo scusare", commenta amareggiato il pistoiese.

LA PROVA SETTIMANALE I ragazzi hanno dovuto indovinare chi tra i compagni avesse pronunciato delle frasi non proprio felici sul loro conto, per poi tuffarsi in piscina a liberare un coinquilino. La prova è stata superata, e i ragazzi si sono aggiudicati il budget per la spesa settimanale.

I NOMINATI I 7 concorrenti ancora in gioco hanno deciso di mandare al televoto Emanuele, Andrea, Jimmy e Davide.

 

Diario GF11 #24 - Rajae eliminata, il confronto Guendalina vs Margherita

Ultimi Video

Palinsesti TV