Dopo la Ventura, anche Emanuele Filiberto sbarca sull'Isola dei Famosi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 05 aprile 2011
 06:30

Dopo la Ventura, anche Emanuele Filiberto sbarca sull'Isola dei Famosi Martedì 5 aprile alle 21.05 su Rai2, Simona Ventura - di ritorno dall'Honduras più carica che mai - condurrà l'ottava puntata de L'Isola dei Famosi che vedrà l'ingresso del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Fin dall'inizio del programma si parlava di una sua possibile partecipazione come inviato ma le tempistiche non l'hanno permesso. Stasera, quindi, assisteremo allo sbarco di Emanuele Filiberto tra i naufraghi, pronto ad affrontare questa esperienza alle stesse condizioni dei naufraghi, senza privilegi di alcun tipo, sebbene in veste di ospite come già accadde con Valeria Marini nel corso della sesta edizione.

"Starò una settimana sull'Isola" - dichiara il principe - "ma se mi troverò bene potrei fermarmi anche di più. Sono un po' nervoso ma non spaventato da quello mi aspetta: mi adatto facilmente alle persone, mi piace ridere e scherzare, non credo che avrò problemi con gli altri naufraghi, magari insegnerò loro a ballare...".

Intanto a Playa Uva gli animi sono sempre più caldi e le discussioni si fanno più accese. Con Nina Moric e Laerte Pappalardo da una parte e tutti gli altri dall'altra, le strategie si fanno più palesi e le ultime settimane di gioco saranno importantissime per arrivare alla vittoria finale.

Tra le nominate della settimana Nina Moric e Francesca Fogar non scorre buon sangue e solo il pubblico potrà decidere tramite il televoto chi tra loro potrà proseguire l'avventura. Questa eliminazione è quindi determinante per il proseguo del gioco.

Altro fattore decisivo è la vittoria di Roberta della Prova Leader. L'unica non famosa del gruppo ha infatti dimostrato grande determinazione aggiudicandosi la collana di leader durante una prova fisica molto faticosa. Messa davanti ad una nomination improvvisa, che sceglierà di eliminare?

Dopo la Ventura, anche Emanuele Filiberto sbarca sull'Isola dei Famosi

Ultimi Video

Palinsesti TV