Gerry Scotti: ''Riporterò il quiz in prima serata come ai tempi di Mike''

News inserita da:

Fonte: Tgcom / Corriere della Sera

T
Televisione
  giovedì, 28 aprile 2011
 10:53

Gerry Scotti non si ferma e annuncia una nuova sfida: "Riportare il quiz in prima serata. - dice a Il Corriere della Sera - Manca dei tempi di Mike. Si chiamerà 'Money drop', sono andato in Germania a girarlo e sono entusiasta". Poi su "La Corrida" di Insinna: "Non la riconosco. La mia era quella di Corrado, questa è un'altra cosa".

E per il preserale della prossima stagione: "Da settembre sarò alternato con Bonolis. Farà un nuovo programma".

Il volto di Canale 5 si dice entusiasta della possibilità di lanciare 'Money drop': "E' un esperimento e spero si inserisca in questo casellario della tv in cui pare viga la regola di mia zia: quella del 'tuca no' (non toccare, in milanese, ndr). Ogni cosa deve stare al suo posto, ripetersi sempre uguale. Quando cambi anche solo l'orario non sempre il pubblico segue", aggiunge Scotti.

"The Money Drop" è un game show prodotto da Endemol che si caratterizza per la partecipazione dei telespettatori da casa che con Internet possono interagire insieme ai concorrenti in studio per accaparrarsi il premio in palio. La particolarità è che avviene tutto in diretta.

Più volte ha annunciato il ritiro ma poi è rimasto saldamente al comando del preserale di Canale 5 e non solo, visto che ha presentato "Lo Show dei record". "Vorrei ritirarmi prima che l'artrosi si impadronisca di me. E poi sai che bello pensare: mi volevano ancora cinque anni in tv, e invece sono qui, a pescare... E mio dovere è gestire questa magnifica carriera che mi è esplosa tra le mani come un bel volo sereno. Concentrandomi però anche su un atterraggio impeccabile".

Volto storico di Mediaset, Scotti rivela di amare molto La7: "Ma so che hanno un grande difetto: pagano poco". 

Ultimi Video

Palinsesti TV