Le ''Iene'' chiudono la stagione con Allegri e il caso Marchini-Foggia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 25 maggio 2011
 06:00

Mercoledì 25 maggio 2011 alle ore 21.10 su Italia 1 ultimo appuntamento con ''Le Iene Show'', con servizi, indagini e reportage esclusivi. In diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese, conducono Luca e Paolo e Ilary Blasi.

Gli inviati di Italia 1 chiudono una stagione da record, conquistando una media di oltre 3.500.000 telespettatori con una share del 15%, con picchi che superano i 5.500.000 di ascolto medio e sfiorano il 30% di share. Sul target commerciale la media di questa edizione arriva addirittura a toccare il 20% di share.

Stasera andrà in onda un'intervista esclusiva al ct del Milan, Massimiliano Allegri

Nell'autunno del 2007 fece molto scalpore quello che accadde tra i calciatori del Cagliari Davide Marchini e Pasquale Foggia. Durante una partita di allenamento si verificò uno scontro tra i due compagni di squadra, in seguito al quale sembra che i protagonisti si scambiarono qualche insulto, e forse non solo, tant'è che il loro comportamento indusse l'allenatore a sospendere l'allenamento.

Marchini affermò che dopo qualche giorno, mentre si trovava in un bar con il calciatore Roberto Acquaffresca, entrò Foggia e si sedette con loro, ma successivamente, una seconda persona, che lui sostiene essere amico proprio del compagno di squadra, si recò di fianco a lui e lo aggredì. La società difese Foggia, mentre Marchini fu messo fuori rosa e gli fu chiesta la rescissione del contratto da parte della società.

Le Iene tornano su questa tanto discussa questione, intervistando sia l'allora allenatore, Giampaolo, che i compagni di squadra, ma, soprattutto, raccolgono la testimonianza esclusiva di un tifoso del Cagliari, che getta nuova luce sulla vicenda. Giulio Golia si reca, quindi, dal centrocampista rossoblu per raccogliere la sua versione di fronte a queste rivelazioni inedite

Massimiliano Allegri - Milan

Ultimi Video

Palinsesti TV