Benedetta Parodi approda a La7? Lo conferma Alfonso Signorini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 09 giugno 2011
 15:14

Oggi, mercoledì 9 giugno, durante il consueto appuntamento dell’ALFONSO SIGNORINI SHOW, on air dalle ore 9 alle ore 10 e trasmesso sulle frequenze di Radio Monte Carlo, il conduttore Alfonso Signorini, ha rivelato in anteprima che Benedetta Parodi – ha lasciato Mediaset per approdare La7: l’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi.

Queste le parole del Direttore di “Chi” e di “Tv Sorrisi e Canzoni”. Si può però scartare l’ipotesi che la Parodi venga assunta da Chicco Mentana per il suo Tg dopo che in collegamento telefonico con Alfonso Signorini ha dichiarato: Cotto e Mangiato all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…

L’ALFONSO SIGNORINI SHOW in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 in diretta ed il sabato stessa ora con il meglio della settimana, è condotto da Alfonso Signorini insieme a Luisella Berrino voce storica di Radio Monte Carlo e all’archeologo Aristide “Mummy” Malnati. Chiunque può interagire con loro attraverso il numero di sms 342.4141762 ed è possibile riascoltare la trasmissione nella sezione podcast sul sito http://www.radiomontecarlo.net/ Il programma è scritto da Sergio Bertolini con Gabriele Parpiglia e la collaborazione di Stefania Bertozzi della redazione programmi di Radio Monte Carlo.


“Se son rose fioriranno” dice all’ANSA Benedetta Parodi parlando del suo possibile passaggio da Mediaset a La7, annunciato oggi da Alfonso Signorini nel suo show su Radio Monte Carlo. “Per ora sono solo indiscrezioni. E’ un po’ prematuro parlarne. Non mi sbilancerei. Anch’io sono rimasta stupita” spiega la Parodi che comunque di questa possibilità dice: “Non la escludo assolutamente, anzi. Mi sembra molto lusinghiera”.

La7 “é una bella televisione, intelligente, moderna. Mi piace moltissimo” sottolinea Benedetta. E il possibile arrivo di tanti famosi conduttori, come Michele Santoro, lo confermerebbe. “Vuol dire che sta crescendo, che stimola chi ha voglia di fare tv. E chissà? - conclude scherzando - qualche nuova ricetta c’é anche per me”.

Ultimi Video

Palinsesti TV