Wind Music Awards 2011, i cantanti della seconda serata oggi su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 14 giugno 2011
 06:00

Wind Music Awards 2011, i cantanti della seconda serata oggi su Italia 1Martedì 14 giugno, alle ore 21.10 su ITALIA1 andrà in onda la seconda puntata dei WIND MUSIC AWARDS , condotti da VANESSA INCONTRADA e TEO MAMMUCARI, che vedrà protagonisti sul palco dell'Arena di Verona le grandi stelle della musica italiana: MALIKA AYANE, ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, CLAUDIO BAGLIONI, ALESSANDRO CASILLO, CESARE CREMONINI, CARMEN CONSOLI, GIGI D'ALESSIO, FRANCESCO DE GREGORI, RAPHAEL GUALAZZI, JAX, MODÀ, GIANNA NANNINI, NEGRAMARO, MAX PEZZALI, FRANCESCO RENGA, DANIELE SILVESTRI, SUBSONICA, ROBERTO VECCHIONI, VIRGINIO, RENATO ZERO, ZERO ASSOLUTO e ZUCCHERO. La terza e ultima puntata andrà in onda martedì 21 giugno. 

A rendere ancora più magica la seconda puntata dei WIND MUSIC AWARDS saranno l'esibizione della band belga HOOVERPHONIC e duetti eccezionali come Elisa e Giuliano Sangiorgi in "Ti vorrei sollevare", Mario Biondi e Anna Tatangelo in "Tu sei l'aria che respiro", Modà e Emma in "Arriverà", Renato Zero e Gino Paoli in "Senza fine" e "Una lunga storia d'amore".

Durante le serate gli artisti ritireranno i premi per le categorie: cd (oro, platino, multiplatino), digital songs (platino, multiplatino), oltre ai PREMIO DELLE ASSOCIAZIONI DEL SETTORE DISCOGRAFICO di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI, e i premi speciali "Arena di Verona".

Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport e della cultura.

Anche l'edizione 2011 dei WIND MUSIC AWARDS è realizzata da WIND Telecomunicazioni, organizzata e prodotta da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico FIMI, PMI e AFI.

Ultimi Video

Palinsesti TV