Pupo: ''Al lavoro su un nuovo varietà per Rai1 a Gennaio''

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione
  giovedì, 16 giugno 2011
 17:55

Pupo: ''Al lavoro su un nuovo varietà per Rai1 a Gennaio''Su Rai1 a gennaio “dovrei condurre un nuovo varietà in prima serata, nato da un’idea di Duccio Forzano. All’interno non ci saranno gare, sarà fortemente improntato sul racconto”.

L’ha detto Pupo oggi a margine della presentazione a Roma della 21/a edizione di Miss Italia nel mondo, di cui condurrà, affiancato da Elisa Isoardi, la finale il 4 luglio in prima serata sull’ammiraglia Rai.

Del concorso, andrà in onda anche un’anteprima il 1 luglio in seconda serata. Fra i prossimi impegni il conduttore ha anche “presentare il 22 luglio, sempre su Rai1 ‘Napoli prima e dopo’ che l’anno scorso abbiamo riportato a un grande successo, con il 26% di share, e a settembre tornerò su Radio1 con Attenti a Pupo”.

Secondo Enzo Ghinazzi (il vero nome del cantante e presentatore) “stiamo vivendo una primavera, come hanno dimostrato i risultati del referendum, c’é voglia di cambiamento. Ci sarebbe bisogno di portare un po’ di nuovo anche in TV. Soprattutto nelle serate televisive estive, che sembrano tutte uguali, fotocopiate”.

Ultimi Video

Palinsesti TV