Morgan conferma: ''Sarò in giuria su Sky con Simona Ventura ad X-Factor''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  mercoledì, 29 giugno 2011
 21:54

"Io vado a Sky a fare ‘X-Factor' con Simona Ventura, sì, questo è vero". Morgan ha rivelato così, oggi ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora', la sua presenza nella prossima edizione del reality passato da Rai2 a Sky, dopo l'accordo del broadcaster satellitare con FremantleMedia Italia, che detiene i diritti del format per il territorio italiano.

L'accordo prevede l'esclusiva per le prossime due edizioni del talent show che andrà in onda in autunno su Sky Uno, realizzato in collaborazione con Magnolia. La nuova edizione italiana sarà caratterizzata da una maggiore adesione al format originale: appuntamenti in prime-time, day-time, pillole e speciali, che trasferiranno al pubblico tutte le emozioni di un format che unisce gli elementi più avvincenti dei talent e dei reality show.

Importante novità dell'edizione targata Sky sarà l'Extra Factor, un vero e proprio "dopo show" in diretta, con ospiti, commenti a caldo e retroscena. Il casting è in corso. Le categorie sono quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Ultimi Video

Palinsesti TV