La tv ricorda stasera Steve Jobs: speciali di Agorà e Studio Aperto Live

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  giovedì, 06 ottobre 2011
 15:24

La tv ricorda Steve Jobs: speciali stasera di Agorà e Studio Aperto LiveStasera giovedì 6 ottobre puntata speciale di Agorà in prima serata.

Il programma di Rai3, condotto da Andrea Vianello, andrà in onda eccezionalmente in prima serata e proporrà servizi e testimonianze di molti ospiti per raccontare la vita e il ricordo dell'uomo più visionario dell'era digitale e fondatore dell'azienda di Cupertino nella Silicon Valley californiana.


Appuntamento speciale su Italia 1 con "Live", l'approfondimento di Studio Aperto che, a partire dalle ore 23.25, accenderà i riflettori in diretta per ricordare Steve Jobs.

"Live - Steve Jobs 1955-2011" racconterà la vita dell'uomo che ha rivoluzionato il mondo per tre volte con la sua passione per la tecnologia, prima con nel 1984 con la commercializzazione del Macintosh, il primo computer con l'interfaccia grafica e il mouse, poi con l'invenzione del  iPod-iTunes e infine con l'iPhone/iPad.

Non mancheranno collegamenti con gli Stati Uniti da dove arriveranno le ultime notizie e i commenti a caldo degli americani.

Lo speciale "Live - Steve Jobs 1955-2011" sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito del Tgcom.


In ricordo di Steve Jobs stasera e domani Class TV, canale 27 del digitale terrestre, e Class CNBC, canale 507 di Sky, manderanno in onda il documentario "Steve Jobs, inventore e imprenditore".

Il documentario fa parte della serie Cnbc Titans, i grandi ritratti delle personalita' riuscite a rendere reali progetti prima inimmaginabili. Il documentario contiene video inediti, il backstage dei lanci dei principali prodotti, e testimonianze dirette di chi ha conosciuto e lavorato con Jobs negli oltre oltre trenta anni ha dominato la storia della Silicon Valley. Dai primi passi nel garage dei genitori alla rivoluzione dell'IPhone e dell'IPad.

"Steve Jobs, inventore e imprenditore" andrà in onda su Class Tv oggi alle ore 18,00 e 24.00 e domani alle ore 11.00. Il documentario andrà in onda su Class Cnbc oggi alle ore 21.05 e 24.30 e domani alle 11.10.

Ultimi Video

Palinsesti TV